merita.
aspetta un nuovo pc in futuro o di trovarlo scontato per xbox.
meriterà anche in futuro.
già hai fatto un giro sui vari zavvi e compagnia per la versione console?
merita.
aspetta un nuovo pc in futuro o di trovarlo scontato per xbox.
meriterà anche in futuro.
già hai fatto un giro sui vari zavvi e compagnia per la versione console?
si ma l'ho trovato a 50 euro+ spese di spedizione non comprese nel prezzo
tra l'altro ho scoperto di avere installata la non EE[ho il pc del mio boyfriend
]
e... non scattaperò c'è qualcosa che non mi torna, manca quell'elemento di softness della grafica
ed ho disabilitato solo il vertical sync
bòn, O.O credo che non aspetterò un ribasso dei prezzi per console O.O
se hai il gioco base ma non la EE ti consiglio di patcharla.
anzi è meglio se lo reinstalli.
ho trovato un benzinaro no logo con la verde a 1,668![]()
quando sono andato a vedere Cabin in the woods hanno dato questo trailer
mi è venuta una voglia matta di Stalker, dal momento che il primo l'ho finito due volte, call of pripyat pure, ho reinstallato clear sky che è l'unico che non sono mai riuscito a finire
voglio stalker 2
mi vado a informare
Ultima modifica di /tano; 16-06-12 alle 13:13:55
clear sky è il peggiore dei tre.
pripyat è il migliore e aspetto sempre sconti grossi per prenderlo su steam. la versione dvd mi scoccia reinstallarla.![]()
Dio bono Chernocoso, dovrei andarlo a vedere in settimana per cause di forza maggiori, ma se mi riesce lo piscio e lo cambio alla grande con l'ultimo Balagueròquando sono andato a vedere Cabin in the woods hanno dato questo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
mi è venuta una voglia matta di Stalker, dal momento che il primo l'ho finito due volte, call of pripyat pure, ho reinstallato clear sky che è l'unico che non sono mai riuscito a finire
voglio stalker 2
mi vado a informare![]()
si infatti è il più debole dei tre, a ogni modo mi sto informando dillà (la sezione stalker) e pare che stalker 2 non sia così scontato
rimanga fra noi, ma quanto è fatta male quella sezione![]()
eh lo so.
fino all'uscita di pripyat la frequentavo, ma è gestita in maniera assurda. stalker 2 ha avuto parecchie rogne purtroppo.
di buono c'è che hanno aperto la strada e spero in un seguito di metro open world o in qualche nuovo concorrente che sviluppi ulteriormente il gameplay.
pripyat è comunque ancora godibile e si lascia giocare anche nell'endgame, anche se con un po di esperienza diventa parecchio più semplice anche all'inizio.
chernobylcoso![]()
metro 2033 è un altro gioco che ho amato e finito svariate volte
chernobylcoso non ho alcuna intenzione di andarlo a vedere, tranquillizzatevi![]()
io metro non l'ho mai preso.
è lineare come uno shooter classico o ho capito male?
se vuoi un gioco da tenere d'occhio nel genere shooter aperti ma con un'atmosfera più ironica e un budget più ridotto: http://www.big-robot.com/2012/03/12/...-being-hunted/
![]()
linearissimo, però tanta tanta atmosfera e alcune soluzioni interessanti
quoto ittano. Non c'è molto free roaming in metro 2033, ma secondo me è uno dei migliori fps usciti nel suo anno. Anzi, decisamente riduttivo chiamarlo solo un fps. Coinvolge veramente tantissimo.
Mi sta defungendo il tasto centrale del mouse. Saaadness. Sto cavolo di marathon mouse della logitech è stato al massimo un mezzofondista
Cerco consigli. Saber saber (ed altri), consigli su un mouse rigorosamente wireless?
Ero indeciso se rispendere sulle 30-35 classiche di questa categoria di mouse o spendere un minimo di più e prendermi questo: http://www.amazon.it/Logitech-G700-G...853769&sr=1-11
che palle
mi sono sbagliato, ho finito anche clear sky![]()
vado per pagare il bollo.... e la macchina manco parte
cosi', tutto insieme. L'ho rimessa in moto coi cavi... ora vediamo di capire "perchè"
che mese di merda. Ce manca solo che pago il dazio pure ar meccanico. :
BADATE MECCANICI![]()
Magari è solo la batteria arrivataquanti anni ha?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Moonrise Kingdom al cinema in lingua originale, tra dieci minuti qui davanti a me.
A volte mi basta proprio poco per essere contento![]()
Idem
Passato in pescheria e supermercato,spaghetti coi gamberi,gamberi al sale e vermentino
Con 10€ di spesa sto come un papa
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk