'rno
Ieri sera io sono finito al Suq del porto antico, come ogni anno. Delirio.
Ole![]()
'uondí
Ieri Matrimonio, aperitivo, cena, balli, danze e poi discoteca. Odio tutti. Io voglio il baretto in riva al mare
Tu, enorme vespa che mi cammini sul braccio, scappi quando grido e poi ti rimetti in stealth e non ti fai più vedere, devi morire.
Ma SUBITO.
Comunque ho appena riguardato foto e filmati di ieri sera.
Creato due file rar, protetti da password, condivisi con gli altri partecipanti, cancellato subito tutto dal telefono.
Rimanere (praticamente) sobri ha dei vantaggi clamorosi![]()
Perchè l'hai visto?
ovviamente no, ma comunque che ti frega di quello che dice wolf?
io non fido di uno che non ha un TV![]()
Considerando che tutto ciò che gira intorno al panorama Mann si spera sia campo suo un parere ci stava su
![]()
Sly ma tu l'avevi vista sta roba?
![]()
old, ma sempre![]()
oggi gara 3 (decisiva) di finale play off fra neapolis basket e benevento... NOI-MA-STEL-LA-NON-LO-VO-TI-A-MO!![]()
l'avevo linkata anche nel topic di Bambino a suo tempo ma non mi si è cagato nessuno.
"Aristotele lo dice a suo tempo già: LA CATARSI PORCO ..." (.citNevade)
Resterà nell'aere del paese ad eternum, anzi se serve mi chiamate, vengo e la ripeto
![]()
potrebbe essere il tuo epitaffio![]()
come ti permetti?
No, Neva, non è tanto che è inconcludente, è che drammaturgicamente c'ha dei seri problemi, in più le vicende sono standard ma visivamente/concettualmente non hanno nulla su cui elevarsi; è un po' la sindrome "Ragazza sul lago" o come si chiamava quel film
Mi vado a vedere Prometheus all'Imax, so già che rimpiangerò questa scelta #RidleySbof
Ma no, perché paura?
Serena consapevolezza, su, serena consapevolezza![]()
Che poi a me di Alien non m'è mai fregato un cazzo, se la devo proprio dire tutta![]()
Infatti
Ma il pulsante che apre il bracciolo che nasconde il navigatore? Figata!
Wait, che lavoro ti sei messo a fare Ole?
Contrabbandiere o agente segreto?![]()
Ma si basta andarci "consci", mettiti una foto di Scott e Lindeloffo nel portafoglio, quando sei lì con l'hype te l'apri, te li guardi e tutto ritorna alla normalità![]()