+ Rispondi alla Discussione
Pag 3955 di 4976 PrimaPrima ... 34553805394539533954395539563957396541054455 ... UltimaUltima
Risultati da 98,851 a 98,875 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma si basta andarci "consci", mettiti una foto di Scott e Lindeloffo nel portafoglio, quando sei lì con l'hype te l'apri, te li guardi e tutto ritorna alla normalità
    Ok farò così

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Che poi a me di Alien non m'è mai fregato un cazzo, se la devo proprio dire tutta

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Almeno la mia di qualche sera fa era una zanzara, ricordi?
    La zanzara al massimo ti succhia il sangue, se ti va male e vivi in una palude ti pigli la malaria.
    La vespa innanzitutto fa male, poi si rischia la morte e infine ho realizzato che nella vita reale non posso usare teleport runato con fracture per generare 5 copie di me per assorbire il danno
    Fottute vespe di atto 2 inferno che mi oneshottano

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Forza e DDT Somo

Almeno questa non spara sciami di mini-vespine esplosive velenose.

Mus
    ospite

Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?
    No di un po'!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

si infatti, dicci un po'...

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    No di un po'!

http://www.repubblica.it/sport/tenni...8/?ref=HRERO-1

L'ho sentito dalla Gialappa e sono corso a vedere. E' sbroccato e ha dato un calcio ad un sostegno sotto la seggiolina di un giudice e l'ha contuso, squalificato e finale del Queen's persa...

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Che gente
    Io vi saluto e vado a buttarmi col libro sul letto che il mirto fatto in casa mi é stato fatale

io pure mi leggo un po' di Dick prima di dormire e poi si rinizia la settimana...
    'notte

SLYVERR®
    ospite

Predefinito

Vabbé ma mica l'ha fatto apposta

Inviato dal mio GT-I9003

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondí

É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

'Ngiorno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Non c'é niente di cui essere felici

Ah ma tornerai anche tu a Roma col caldo

Antares
    ospite

Predefinito

Maledì

Mus
    ospite

Predefinito

'rno

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    Vabbé ma mica l'ha fatto apposta

Inviato dal mio GT-I9003
    Si si sicuro, però belin poteva darsela che dietro c'era un tizio! Poi ovvio la squalifica forse è un po' eccessiva, però lui è stato un tonto!

Ken Shabby
    ospite

Ma no che non è eccessiva.
    Anche se il giudice non si fosse fatto nulla, meritava la squalifica anche solo per essersi comportato come un calciatore

Nevade
    ospite

Caldo o non caldo io domani mattina al 99% vado a vedere il nuovo Balaguerò (Bed Time Tradurlo "Mentre Dormi" era troppo facile eh)
    Aggratis.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Si si sicuro, però belin poteva darsela che dietro c'era un tizio! Poi ovvio la squalifica forse è un po' eccessiva, però lui è stato un tonto!
    La squalifica ci sta tutta, però certo che non l'ha fatto apposta. Su Repubblica.it sembra che si sia accanito crudelmente contro un povero vecchio, poi vedi il video e ti rendi conto che è solo stato un coglione - per non parlare del commento di Clerici, che dal titolo che hanno messo sembra abbia dipinto Nalbandian come il diavolo mentre in realtà dice che è successo per caso
    Ultima modifica di Olengard; 18-06-12 alle 09:56:05

Mus
    ospite

Si infatti, anche io ho notato che il titolone non c'entra niente con quello che dice l'ottimo Clerici.

Anzi, da come parla pare pure che non abbia visto bene l'episodio, visto che dice: "Secondo me non può essere voluto". Se uno vede le immagini è stra-sicuro che non voleva beccare quel poveraccio!

Antares
    ospite

Minchia davvero, dai titoli e alcuni commenti pensavo avesse tirato fuori una lama laser dalla racchetta e decapitato un giudice prima di iniziare a tirare saette dalle mani

'giorno
    afa-di' :boccheggio:

in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno
    afa-di' :boccheggio:

in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...
    Vabbè a quei livelli sono in pochi a chiedere scusa, specialmente mentre perdono.

Certo che manco Safin è mai riuscito a fare cose del genere!

sticazzi, l'educazione non ha "livello".

Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce"

Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio
    stistronzi

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ahhhh come so stressato oggi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3955 di 4976 PrimaPrima ... 34553805394539533954395539563957396541054455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato