Direi proprio di sì dato che di solito gli sconti sono gli ultimissimi giorni di Giugno e la prima decade di Luglio![]()
Direi proprio di sì dato che di solito gli sconti sono gli ultimissimi giorni di Giugno e la prima decade di Luglio![]()
L'ultimo Driver!![]()
Multiplayer: Permanent broadband Internet connection is required (128+ kbps)![]()
e allora?![]()
60 minuti fanno un'ora![]()
ah scusate, fail mio. Cmq ricordavo che avesse il drm dell'always on
Sto pensando anch'io se prenderlo, mai visto a prezzo cosi' basso nemmeno nei siti di key, se il multi e' ancora giocato penso valga sicuramente la pena.
Qualcuno lo sa?![]()
a me frega niente del multi o del drm quindi l'ho preso. Lo stavo proprio aspettando, meno male che non l'ho preso a 15€ un mesetto fa su un altro store.
Dovrebbe avere lo stesso drm di assassin's creed, non so però in che versione
Triste, ma per sti due spiccioli ci puo' anche stare (certo che dispiace sempre dar soldi a chi inventa ste minchiate).
L'unico su cui non potrei mai soprassedere sono le installazioni limitate, fortunatamente non e' questo il caso
Shuren, nel caso non l'hai capito, vogliamo una recensione del gioco entro le 18 di oggi.![]()
A 7.50€ è un affare
Io l'ho giocato sulla 360 e lasciando perdere la storia che a fatica si regge in piedi il gioco c'è ed è divertente, magari può risultare un pò ripetitivo verso la fine però come detto, diverte e questo basta
Il modello di guida ovviamente è arcade che più arcade non si può ma funziona bene , le missioni sono varie e quasi tutte riuscite (in particolare mi sono piaciute quelle dove bisogna difendere un mezzo shiftando continuamente da un veiocolo all'atro cercando di schiantarsi contro i nemici che puntano il malcapitato)
finalmente sono riuscito a comprare scontato Fate of Atlantis
il cd originale è andato in prestito e mai ritornato![]()
deus ex 3 a 6 euri...
lo prendo o aspetto gli sconti estivi?![]()
prendilo subito + il DLC the missing link
Non c'è missing link incluso pero.
però è scontato anche quello, sta a tipo 2.50
edit: lo chiedo anche qui; non è che per caso TML è nella augmented?![]()
volevo saperlo anch'io
che differenza c'è tra agumented e non?![]()
Vado a memoria...nella agumented c'erano delle armi in più e la missione aggiuntiva del figlio di Chen (mi pare si chiamasse così)...
O forse quello era un DLC, e la agumented aveva l'art book?mi sa più questa come opzione...una GOTY non mi pare sia mai uscita con tutti i dlc...
Ho 5.96 euro su paypal![]()
Augmented Edition
Exclusive 40-page Artbook - Showcasing the concepts behind the world of 2027. Discover the origins of the design, the characters and the weapons of Deus Ex: Human Revolution
44-minute making-of chronicling the trials and tribulations of the Eidos-Montreal team
Motion comic based on the first issue of the DC Comics adaptation
Game soundtrack composed by Michael McCann
E3 Trailer and animated storyboard
se così stan le cose, prendo la standard mi sa![]()