La zanzara al massimo ti succhia il sangue, se ti va male e vivi in una palude ti pigli la malaria.
La vespa innanzitutto fa male, poi si rischia la morte e infine ho realizzato che nella vita reale non posso usare teleport runato con fracture per generare 5 copie di me per assorbire il danno
Fottute vespe di atto 2 inferno che mi oneshottano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza e DDT Somo
Almeno questa non spara sciami di mini-vespine esplosive velenose.
Oddio ma avete visto che ha fatto Nalbandian?![]()
si infatti, dicci un po'...
http://www.repubblica.it/sport/tenni...8/?ref=HRERO-1
L'ho sentito dalla Gialappa e sono corso a vedere. E' sbroccato e ha dato un calcio ad un sostegno sotto la seggiolina di un giudice e l'ha contuso, squalificato e finale del Queen's persa...![]()
Che gente
Io vi saluto e vado a buttarmi col libro sul letto che il mirto fatto in casa mi é stato fatale
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
io pure mi leggo un po' di Dick prima di dormire e poi si rinizia la settimana...
'notte![]()
Vabbé ma mica l'ha fatto apposta
Inviato dal mio GT-I9003
'uondí
É arrivata l'estate, caldo e bel tempo....
Non c'é niente di cui essere felici
Ah ma tornerai anche tu a Roma col caldo![]()
Maledì![]()
Ma no che non è eccessiva.
Anche se il giudice non si fosse fatto nulla, meritava la squalifica anche solo per essersi comportato come un calciatore![]()
Caldo o non caldo io domani mattina al 99% vado a vedere il nuovo Balaguerò (Bed Time
Tradurlo "Mentre Dormi" era troppo facile eh)
Aggratis.
La squalifica ci sta tutta, però certo che non l'ha fatto apposta. Su Repubblica.it sembra che si sia accanito crudelmente contro un povero vecchio, poi vedi il video e ti rendi conto che è solo stato un coglione - per non parlare del commento di Clerici, che dal titolo che hanno messo sembra abbia dipinto Nalbandian come il diavolo mentre in realtà dice che è successo per caso![]()
Ultima modifica di Olengard; 18-06-12 alle 09:56:05
Si infatti, anche io ho notato che il titolone non c'entra niente con quello che dice l'ottimo Clerici.
Anzi, da come parla pare pure che non abbia visto bene l'episodio, visto che dice: "Secondo me non può essere voluto". Se uno vede le immagini è stra-sicuro che non voleva beccare quel poveraccio!![]()
Minchia davvero, dai titoli e alcuni commenti pensavo avesse tirato fuori una lama laser dalla racchetta e decapitato un giudice prima di iniziare a tirare saette dalle mani![]()
'giorno
afa-di' :boccheggio:
in ogni caso dal poco video che si vede non è che s'è sperticato nel chiedere scusa...
sticazzi, l'educazione non ha "livello".
Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce"
Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio
stistronzi![]()
Ahhhh come so stressato oggi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk