Non lo stavo giustificando, la mia era una triste constatazione...sticazzi, l'educazione non ha "livello".
Pensa che 2gg fa un cliente m'ha commissionato una consegna "con facchinaggio" : dovevamo portare una TV LCD al 5° piano senza ascensore ( un 50 pollici neanche troppo pesante, ma ovviamente scomodo ) ... bhè il commissionante mi manda una mail in cui mi chiede l'orario di consegna perchè " doveva avvisare per sincerarsi che la servitu' fosse in casa a ricevere la merce"
Mi sono detto, sticazzi che a me non costa niente, dato che il tipo ha la "servitu'" potrà permettersi di pagare 50 euro di solo facchinaggio
stistronzi
Also "la servitù"
Ma non sono dei nuvoloni neri quelli che vedo la in fondo? Camus a te che sembra?
![]()
GoDs mori gonfio![]()
non vedo l'immagine postata da Gods. È una foto di me in auto che mi sparo 4 km di coda ? No ?![]()
No è una foto opinabile della sua veduta dalla spiaggia del mare della Sardegna. Peccato solo che si intravedano chiaramente delle nubi in lontananza, si vede che sta arrivando un temporale lì da quelle parti...
![]()
tra l'altro come possiamo dire che sia effettivamente quello che vede GoDs![]()
data la presenza di due donne innocenti io auguro a Gods la migliore vacanza possibile tanto poi deve scontare quando torna![]()
vero
ma ...le donne non sono mai MAI mai innocenti
quindi anche no.![]()
però non ti sembra eccessivo questo accanimento da parte della natura ?
giusto per rigirare il coltello nella piaga, stamattina ho studiato, ho fatto un'ora di palestra e dopo sono andato a fare un tuffo a mare perchè si
oggi pomeriggio però torno in quella fornace dimenticata da Dio chiamata Napoli![]()
io qua me squajo![]()
Il tennista argentino indagato dalla polizia inglese dopo il colpo di testa nei confronti di un giudice di linea nella finale al Queen's. "Stiamo indagando", conferma Scotland Yard
http://www.gazzetta.it/Tennis/18-06-...69281194.shtml
cioè Scotland Yard![]()
stanno indagando su cosa ? youtube non basta ?![]()
Ma anche un po' la Cazzetta che crea notizie su una normalissima procedura legislativa.![]()
e CG?
Lavadì
Mentre fuori le pietre si sciolgono e l'erba si incendia per autocomubustione ho deciso di mettere in servizio per il primo giorno il climatizzatore....si insomma fa caldo![]()
caldo?
ma che dici...qui farà appena 38°
![]()
avete rotto il cazzo per 9 mesi: ahhh fa freddo, la neve, piove, il vento mi rovina il ciuffo ecc ora puppatevi il caldo e sukate in silenzio![]()
no.
cioè mi puppo il caldo, ma mi lamento
anche perchè lamentarsi è lo sport nazionale![]()
Sì. Però veramente fotorealistica.
A proposito di caldo, fra 2 ore vado a sciogliermi durante la proclamazione in PIASSA dei dottorati di ricerca. Pessimismo e fastidio.
La consolazione è che voci di segreteria dicono che il rettore e gli altri prof abbiano le toghe.... di lana![]()
insomma un film dell'orrore![]()