Secondo me deve farlo 'proporre' a Rumenigge![]()
magari Gomez invece del pompatissimo Van Persie![]()
Mah, Van Persie è un buon giocatore che sicuramente sarà strapagato alla fine degli europei (a meno che non rimanga a Londra, ovviamente) ma in fin dei conti l'olanda s'è rivelata per quel che è: buona squadra, che nel 2010 ha avuto 2-3 dei suoi interpreti che hanno fatto la stagione della vita.
E c'è chi parlava di paragoni tra Messi e Robben, roba da ridere.
Tom, si facevano i paragoni anche fra Messi e Balotelli, che, per quanto mi riguarda, è ancora più assurdo.
Ma quanto mi dispiace, ma quaaantoLa Gazzetta si infuria con i tifosi juventini: ecco perché
La Gazzetta reagisce, almeno ci prova. E sul giornale denuncia l’iniziativa di alcuni tifosi juventini (giusto un centinaio di migliaia, forse qualcosa di più) che hanno utilizzato su Twitter l’hashtag #iononcomprolagazzetta. Più volte noi lo abbiamo proposto, a fronte del lavoro che quella redazione fa ogni giorno.
Un lavoro di bassa qualità, soprattutto un lavoro teso alla disinformazione più totale. Sempre vicini, troppo vicini, agli affari delle milanesi al punto da mettere da parte un po’ di deontologia e un po’ di dignità professionale.
La Gazzetta attacca i tifosi juventini
Gli attacchi gratuiti e volgari, strumentali e inventati la maggior parte delle volte, contro Conte, Vidal e Bonucci e poi Buffon non sono piaciuti ai tifosi bianconeri. Tifosi che hanno dimostrato coi fatti, cioè andando a spulciare le carte e azionando il cervello, quale sporco obiettivo perseguisse la Gazzetta: distogliere l’attenzione, provocare tensioni, far crescere quel sentimento popolare contro l’ambiente bianconero. Ma l’obiettivo non è stato centrato e, crediamo, si ritorcerà contro i padroni della Gazza il prossimo anno.
La Gazzetta si chiede perché tanto astio nei suoi confronti? Altro motivo per sospettare i magheggi dietro a quei titoloni. Ma andiamo con ordine.
La mucca Yvonne ha nascosto le rivelazioni di decine di interessati all’affaire Conte: una lunga serie di smentite che vi abbiamo raccontato nel nostro blog, ma la Gazza ha nascosto tutto. Preferendo dare voce e credito a Carobbio.
Poi però non ha usato lo stesso metodo quando a parlare è stato Tavaroli, sbugiardando Moratti che in un paese civile rischierebbe guai grossissimi per aver mentito in un’aula di Tribunale e operato illecitamente. Lui sì, illecitamente. Ma Moratti non si può toccare in quella redazione, e così Tavaroli ha trovato posto soltanto a pagina 38, lontano da occhi indiscreti e una sola volta in edicola.
Così come i lettori della Gazza non conoscono la verità sul caso Buffon, veramente da brividi, roba da rivolta popolare per la maniera in cui viene gestita la Giustizia e l’Informazione in questo strano paese.
La Gazzetta, che continua a perdere lettori di mese in mese, dovrebbe chiedersi perché la credibilità di quel giornale è venuta meno in questi anni. Dovrebbe chiedersi che tipo di lavoro stanno offrendo, mettendo le mani nelle mie tasche per finanziare quello stesso lavoro. Dovrebbe, ma non può. Non solo liberi di farlo.![]()
http://iojuventino.net/la-gazzetta-s...i-ecco-perche/
Non c'è da nessuna parte il link all'articolo della gazzetta?
E' uscito su sportweek, non sulla pravda![]()
Non c'è da nessuna parte il link all'articolo di sport week?![]()
nonostante il mio naturale astio verso la gazza non capisco perchè dovrei preoccuparmene io tifoso quando la proprietà della juve è uno dei principali azionisti di Rcs e non fa nulla per tutelarsi. Ovvio gli articoli della gazza generano ignoranza e astio nei confronti della juve e poi è facile trovare il coglione di turno che citando la gazzetta pensa di dire perfino qualcosa di intelligente ma se non se ne preoccupa la proprietà davvero dovrei farlo io ?
Eccolo
![]()
L'Arsenal ha fissato il prezzo per RVP
Spoiler:37 milioni di euro per uno che a febbraio si svincola![]()
![]()
![]()
E che ha 29 anni...![]()
stia pure li![]()
tanto noi prendiamo Jovetic, Torres, Destro e Ramirez![]()
Sono assolutamente d'accordo con te.
Certo, bisogna dire che adesso viene utilizzato (finalmente) come attaccante centrale e non più come attaccante esterno.
Però è il primo anno che segna così tanto.
è un buon giocatore, non un fuoriclasse e non vale assolutamente la spesa...avesse 4/5 anni in meno si poteva pensarci(ovviamente non a queste cifre) ma a 29 anni ha raggiunto l'apice e potrà solo calare..tra l'altro pare che in nazionale sia una prima donna e marotta ha detto esplicitamente che la juve non vuole prime donne in squadra..quindi pericolo scampato![]()
Ultima modifica di freddye78; 18-06-12 alle 11:27:31
tra il "fissare il prezzo" e il "sedersi intorno ad un tavolo a trattare" ce ne passa eh, uuuuuuh se ce ne passa.....
Juve-Manchester United: maxi lite per il baby Pogba
Ferguson vuole l’indennizzo per il centrocampista: si va per avvocati
© Foto Liverani TORINO - Si allungano i tempi per la firma di Pogba sul contratto preparato dalla Juve. La vicenda è nota: il Manchester United, per una volta, perde tempo nel promettere un futuro "da grande" al talento francese e Marotta è bravo a soffiarlo a Ferguson. Nonostante gli sforzi di quest'ultimo per trattenere il ragazzo, Pogba rifiuta gentilmente ma, ad oggi, l'ufficialità dell'operazione non può essere annunciata. Il motivo? Una battaglia legale che rischia di far ritardare i tempi dell'operazione. Secondo quanto riporta "Tuttosport" questa mattina in edicola, il Manchester United ha chiesto un indennizzo alla Juve di 300 mila euro per la valorizzazione del giocatore. Cifra che il club bianconero non intende sborsare. La storia si ripete per il ragazzo. Anche nel 2009, infatti, il Le Havre denunciò all'Uefa presunte irregolarità nelle trattative con il Manchester. Il club che lanciò Pogba sostenne che il ragazzo era stato "scippato" perché, per convincere la famiglia emigrata dalla Guinea, lo United aveva promesso una casa a Manchester per i suoi genitori e quasi novantamila sterline (circa 110 mila euro). Allora finì con un patteggiamento tra francesi ed inglesi.![]()
Ma infatti credo che 37mln non glie li dia neanche sua madre...
Considerato che si svincola, considerato che ha 29 anni, considerato che è alla prima stagione così importante... io direi che per la metà di quella cifra si può cominciare a parlarne..![]()
20 milioni, solo perchè non sono soldi miei.![]()
Con il MC di bellicapelli pronto a metter sul piatto della bilanca tonnellate di petroldollari fan bene a sparar quelle cifre.