beh... se mi dovessi affidare al mio armaiolo di fiducia diablo si starebbe guardando gli europei in TV con l'arcangelo della speranza ad imprecare su Balotelli dicendo che contro la sua ottusitá neanche lei puó niente mentre Imperius si lamenta dello scarso valore tecnico dell'Italia.
Gomblotto Gomblotto!
Dai che si scherza
Comunque è buona cosa che blizzard si muove con le patch
Una cosa che però ha poco senso (preso per buono che il gioco sia farmare, vuoi il gioco o l'AH, per trovare l'item) è che anche gli item Class-Only abbiano le stats completamente random. Una wand con +DEXT manco la puoi vendere.
quello sono abbastanza d'accordo, anche se mi sto ricredendo. Quello che veramente non si può vedere sono gli affixes di skill su armi non di classe.
Tu ti stai pian piano ricredendo su tutto perchè nutri amore cieco ed incondizionato per Diablo :love:
Ed il discorso "confrontiamo d2 vanilla con d3 vanilla" non ha senso. Se c'erano cose SBAGLIATE in D2 base, corrette con l'espansione, non vedo per quale stracazzo di motivo un gioco di 10 anni dopo dovrebbe essere inferiore o con magagne riconducibili a D2 liscio. E' un gioco, e come tale va giudicato. I problemi ci sono, e sono oggettivamente ENORMI, tanto da minare il concetto stesso su cui dovrebbe fondarsi il gioco. Al momento è da 7, dargli 10 perchè forse un giorno correggeranno tutte le cappelle che han fatto è assurdo.
A me l'unica cosa che dà fastidio è la totale casualità degli affix dei mostri, poiché si genera roba veramente ingestibile.
Ora sono all' Atto II di Incubo, cosa mi consigliate per farmare un po' di soldi? Sto sempre al verde.
come fai a rimanere senza soldi scusa? mica crafti vero?
Crafto solo le gemme. E' un aspetto del gioco che mi diverte, quindi perché non farlo?
Si sa esattamente quando patchano?
dopo lo smau
non sono magagne riconducibili a diablo II liscio, non c'entrano nulla. Il discorso è che diablo II viene valutato dopo ventordici patch e lord of destruction, quindi è passato attraverso MOLTE fasi (anche peggiori di quelle del III) di whine dell'utenza per arrivare dov'è arrivato. Diablo III no. Ora uno può dire 'allora bastava partire da 1.10 e lod', per fortuna questo gioco non è la fotocopia del precedente. Poi i difetti ci sono, alcuni anche grossi.
Ed il discorso "confrontiamo d2 vanilla con d3 vanilla" non ha senso. Se c'erano cose SBAGLIATE in D2 base, corrette con l'espansione, non vedo per quale stracazzo di motivo un gioco di 10 anni dopo dovrebbe essere inferiore o con magagne riconducibili a D2 liscio. .
devi equipparti con gold find, perché hanno nerfato un po vasi/mob/contenitori in fatto di ori.
nn c'è un posto specifico.
Kurtz ok, tutto bello, ma no. Qui son mancati in fase di testing O se ne sono sbattuti il cazzo dei pareri ricevuti. Perchè il gioco arrivato all'endgame NON DIVERTE. Ed ora, pochi cazzi, ma se tu prendi 100 tester, li butti ad inferno, 20 per ogni classe, bastano ed avanzano per dirti che c'è qualcosa di profondamente sbagliato. E non parlo della nonna strabica del responsabile marketing blizzard, prendi 100 nerd che su D2 ci han schiacciato anni di vita, e glielo fai provare A FONDO. Ti diranno tutti che i leggendari non han senso, che il progress per alcune classi è IMPOSSIBILE, che la varietà di skill è praticamente nulla, che il loot system NON VA e che l'atto 2 è impraticabile. Ma a chi lo han fatto provare? A topo gigio?
Parlo di inferno eh, prima il gioco è ampiamente godibile nonostante i difetti sopracitati.
Ah, senza parlare dello scempio AH.
Kurtz ok, tutto bello, ma no. Qui son mancati in fase di testing O se ne sono sbattuti il cazzo dei pareri ricevuti. Perchè il gioco arrivato all'endgame NON DIVERTE. Ed ora, pochi cazzi, ma se tu prendi 100 tester, li butti ad inferno, 20 per ogni classe, bastano ed avanzano per dirti che c'è qualcosa di profondamente sbagliato. E non parlo della nonna strabica del responsabile marketing blizzard, prendi 100 nerd che su D2 ci han schiacciato anni di vita, e glielo fai provare A FONDO. Ti diranno tutti che i leggendari non han senso, che il progress per alcune classi è IMPOSSIBILE, che la varietà di skill è praticamente nulla, che il loot system NON VA e che l'atto 2 è impraticabile. Ma a chi lo han fatto provare? A topo gigio?
Parlo di inferno eh, prima il gioco è ampiamente godibile nonostante i difetti sopracitati.
Ah, senza parlare dello scempio AH.
Ai tempi della beta dissi:
"Mah, come cavolo testiamo un gioco se abbiamo solo 13 livelli e solo 1 pezzo di atto 1?"
si vedono i risultati.
E se mi venite a dire "eh ma cosi ti spoileri"
Su WoW cosa fanno scusate?
La beta di pandaria ti fa testare TUTTO. Eppure ci sono instance,quest,raid con una trama , spoiler? amen, importante che funge tutto bene.
Che no diverte in end game ho davvero dei seri dubbi.
Io temo che per molti il fatto di trovare "ostico" e "duro" avanzare ad inferno si trasforma in "gioco di merda, non diverte, è palloso" etc etc.
Io continuo nella mia tesi, non si può pretendere di facerollare tutto ad inferno così presto.
Io mi son farmato un sacco l'atto 1, ora mi sto farmando un sacco l'atto 2, al terzo ho battutto lo scorreggione e sono nella vallata della morte ma non intendo toccarla finchè non miglioro ancora di più il mio gear.
Ovvio che ho usato l'asta, come scambiavo su d2, ma fra d3 e d2 in termini di farming c'è un abisso.. e mi pare ampiamente evidente.
Insomma, io vedo tanto, tanto, tanto whining e basta, che si trasforma in critiche di gameplay abbastanza insensate e sputate dalla rabbia per il whining di prima.
Io l'atto 2 con il mio monaco me lo son fatto a suon di bestemmie e di pugni, ma mi son comunque divertito e ho già droppato un paio di recipe con 5 proprietà magiche, così che mi metterò insieme ad alcuni miei amici a craftare shit.
Ieri in atto 1 ho droppato il mio primo settino, per DH ma carino.
Insomma, bisogna avere pazienza, le patch arriveranno, ma mi pare che l'andazzo di alcuni sia troppo frettoloso.
Qui ci sono gli elite, che offrono molta varietà di gioco, il random drop seppur con evidenti problemi è un sistema che mi appaga maggiormente rispetto alle boss run di d2.
Kurtz ok, tutto bello, ma no. Qui son mancati in fase di testing O se ne sono sbattuti il cazzo dei pareri ricevuti. Perchè il gioco arrivato all'endgame NON DIVERTE. Ed ora, pochi cazzi, ma se tu prendi 100 tester, li butti ad inferno, 20 per ogni classe, bastano ed avanzano per dirti che c'è qualcosa di profondamente sbagliato. E non parlo della nonna strabica del responsabile marketing blizzard, prendi 100 nerd che su D2 ci han schiacciato anni di vita, e glielo fai provare A FONDO. Ti diranno tutti che i leggendari non han senso, che il progress per alcune classi è IMPOSSIBILE, che la varietà di skill è praticamente nulla, che il loot system NON VA e che l'atto 2 è impraticabile. Ma a chi lo han fatto provare? A topo gigio?
Parlo di inferno eh, prima il gioco è ampiamente godibile nonostante i difetti sopracitati.
Ah, senza parlare dello scempio AH.Una risposta omnicomprensiva.Ai tempi della beta dissi:
"Mah, come cavolo testiamo un gioco se abbiamo solo 13 livelli e solo 1 pezzo di atto 1?"
si vedono i risultati.
E se mi venite a dire "eh ma cosi ti spoileri"
Su WoW cosa fanno scusate?
La beta di pandaria ti fa testare TUTTO. Eppure ci sono instance,quest,raid con una trama , spoiler? amen, importante che funge tutto bene.
In wow gli elementi randomici sui drop sono pari a 0 sicché sai esattamente cosa aspettarti prima e dopo il completamento dei raid e puoi anche avere delle stime abbastanza precise di quanto tempo ci vorrà per completare i suddetti raid. In Diablo 3 la randomicità dei drop e la presenza della casa d'aste fa sì che buona parte della "vita" del gioco sia impredicibile. Evidentemente quelli della Blizzard hanno deciso di adottare un approccio estremamente prudenziale per evitare che i giocatori si bruciassero il gioco in meno di un mese, senza nemmeno dargli tempo di correre ai ripari.
Diablo 3 non è fottuto mmorpg.
E' un hns, ed è pensato per durare.
E' passato un mese e ci si lamenta perchè "il boss x deve droppare l'oggetto y".. non è questo lo spirito.