Alice: Madness Return. Qualche info? Merita? Quanto è lungo?
Alice: Madness Return. Qualche info? Merita? Quanto è lungo?
A meritare merita,non ti aspettare un titolo "malato" come l'1 altrimenti rimarresti deluso.Dura...tanto.L'ho giocato su Nightmare non finiva veramente più,su Normal penso 20 ore ce le fai tranquillamente.Ah,se lo prendi e ti sembra troppo difficile (teiere maledette) sappi che andando avanti la difficoltà decresce,è dura solo superare l'inizio.
Molto carino Alice però è un filino ripetitivo dopo un po'.
Di adarkspore invece cosa dite?
Mi ci ero interessato mesi fa non so per quale motivo ma mi sembra di ricordare di esser giunto alla conclusione che faccia cagare. Non chiedermi perché però![]()
http://www.gog.com/en/page/2012_summer_promo
Quest anno puntano tutti a bruciare Steam sul tempo pare![]()
che peccato, eh? che peccato.
Sisi,poveri noi![]()
alla fine ho preso The Saboteur e Need for speed hot pursuit.Un po' di roba a 5€ su Origin.
http://store.origin.com/store/eaemea...ds=FloorPrice/
Darkspore non mi ispira per niente
Un po' di roba su gamefly:
Batman Arkham City 4,99 £
The Witcher Enhanced 3,49 £
Raibow Six Vegas 2 1,75 £
Warhammer 40k Space Marine 6,79 £
From Dust 2,99 £
Tutti acquistabili dall'italica penisola![]()
Mi interessa Batman, ma è meglio aspettarlo su Steam, visto anche l'ultimo DLC di cui su Gamefly non trovo traccia?
Si beh, comunque su GOG 2 giochi in sconto al giorno, uno a 60 e l'altro a 40%, per 17 giorni. Non mi spreco nemmeno di tenere controllato se mettono qualcosa di interessante![]()
Inoltre hanno rilasciato gratis Worlds of Ultima: The Savage Empire e Ultima: Worlds of Adventure 2: Martian Dreams.
Puro antiquariato videoludico, ma a qualcuno potrebbero interessare.
gli ho scaricati quei due spin off di ultima è che non ho tempo per giocarci mannaggia!!!!
E' da tipo il 1998 che ho Ultima Underworld 2 scatolato che aspetta di essere giocato, figurarsi![]()
Kingdoms of Amalur è in offerta a 14,97€ su de.GamesPlanet.com
Secondo voi si può acquistare senza problemi di autenticazione su Origin?
ci sono modi migliori per spendere quei soldi.
Commandos 3 gratis per 24 ore su greenman gaming
Mi tuffo
Dungeon Siege 3 a 5€ su Gamersgate (steamworks).
Il gioco merita? Ho letto opinioni abbastanza contrastanti.
Comunque mi sa che conviene aspettare qualche giorno per gli sconti di steam. Se fanno il 75% sul pacchetto completo per 2,5€ in più porterei a casa il dlc e i primi due capitoli.
E' un bel gioco, a 5€ te lo tirano veramente dietro.
Il DLC vale la pena prenderlo, l'area che aggiunge è... okay, ma aggiunge una importante componente al gameplay, le modifiche alle armi per aggiungere effetti speciali.
Ci sto pensando anche io: alla fine quello è comunque un prezzo bassissimo, e mi attira insieme a WizorbDungeon Siege 3 a 5€ su Gamersgate (steamworks).
Il gioco merita? Ho letto opinioni abbastanza contrastanti.
Comunque mi sa che conviene aspettare qualche giorno per gli sconti di steam. Se fanno il 75% sul pacchetto completo per 2,5€ in più porterei a casa il dlc e i primi due capitoli.