+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 52 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1290
  1. #301
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Perché sono giovane Akando. Però non sono stato buttato giù dal dirupo alla nascita. Perciò lasciatemi allenare, poi si vedrà
    reality check: NON sei giovane.

    alla tua età dovresti essere anni luce avanti nelle interazioni con l'altro sesso.

  2. #302
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Perché sono giovane Akando.
    Tra me e te ci sono 4 anni anagrafici.

  3. #303
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    reality check: NON sei giovane.

    alla tua età dovresti essere anni luce avanti nelle interazioni con l'altro sesso.
    Lo so, ho iniziato tardi. Almeno due estati fa limonavo occasionalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Tra me e te ci sono 4 anni anagrafici.
    Pensavo anche meno

  4. #304
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Pensavo anche meno
    Pensa, io invece ti categorizzo nella casella "giammottini", fai un po' il conto te.

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, basta poco: è a due metri da te? Ti avvicini e dici "ciao, come stai? Bella esibizione vero? Ci vediamo in giro, buona serata" (il tutto intervallato da sue risposte).
    Questo almeno puoi farlo no? Poi se riesci a tirare fuori altri argomenti ok, ma nel frattempo in questo modo hai rotto il ghiaccio e hai messo le basi per parlarle di nuovo la prossima volta.
    Comunque, seriamente, rileggi nel virgolettato cosa avresti dovuto dire e dimmi se è davvero così difficile...

  6. #306
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    No, lo so.. Il problema non è cosa dire. E' avvicinarsi.. E' parlarle.. Adesso addirittura è parlarle sapendo che.. Ci siamo capiti no? Poi vabbè, ormai sti discorsi sono inutili. Chissà quando la rivedrò, se la rivedrò.. Mi concentro su Ella che mi ha appena comunicato che ha passato il primo esame

  7. #307

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Triceps, ma tu hai afferrato (non dico interiorizzato, ma afferrato a un livello puramente razionale) che se apri bocca per parlarle non verrai deriso o trattato male in nessun modo e difficilmente farai una qualche figuraccia, e che se anche dovesse succedere (ipotesi remota visto che non devi fare nulla di particolare) in ogni caso chissenefrega?
    Cioè, lo sai che la tua paura è fittizia, completamente irrazionale, priva di basi?

    Insomma vorrei capire, 1) qual è lo scenario catastrofico che si annida nella tua testa e che ti fa paura? e 2) L'hai capito, a livello razionale, che è uno scenario che difficilmente si verificherà e di cui comunque, in caso succedesse, dovresti ugualmente fottesegare?

  8. #308
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ci siamo capiti no?
    No, tu non capisci noi, e noi preferiamo non capire te,
    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Chissà quando la rivedrò, se la rivedrò.. Mi concentro su Ella che mi ha appena comunicato che ha passato il primo esame
    Mi sembra la cosa più logica da fare. il k2 è troppo difficile, facciamo una scampagnata in collina va.

  9. #309
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Skrotos

  10. #310
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Ma sapendo che cosa???
    Cazzo, triccio, so benissimo di cosa parli... ma un bel giorno devi alzarti e dirti "fanculo io non so niente di cosa c'è nella testa degli altri e devo FARE invece di PENSARE".

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Fottesega way of life

  12. #312
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Triceps, ma tu hai afferrato (non dico interiorizzato, ma afferrato a un livello puramente razionale) che se apri bocca per parlarle non verrai deriso o trattato male in nessun modo e difficilmente farai una qualche figuraccia, e che se anche dovesse succedere (ipotesi remota visto che non devi fare nulla di particolare) in ogni caso chissenefrega?
    Cioè, lo sai che la tua paura è fittizia, completamente irrazionale, priva di basi?

    Insomma vorrei capire, 1) qual è lo scenario catastrofico che si annida nella tua testa e che ti fa paura? e 2) L'hai capito, a livello razionale, che è uno scenario che difficilmente si verificherà e di cui comunque, in caso succedesse, dovresti ugualmente fottesegare?
    Ma cavolo lo so. Evidentemente c'è qualcosa. Tipo che lei saprà benissimo che le sbavo dietro e la cosa mi blocca. Non mi faccio tutti sti problemi con nessun'altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    No, tu non capisci noi, e noi preferiamo non capire te,


    Mi sembra la cosa più logica da fare. il k2 è troppo difficile, facciamo una scampagnata in collina va.
    Akando tu consigli di scalare il K2 quindi? Anche se non si è mai fatto neanche un'arrampicata in palestra? Io la vedo un po' suicida e in effetti, sta andando da

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ma sapendo che cosa???
    Cazzo, triccio, so benissimo di cosa parli... ma un bel giorno devi alzarti e dirti "fanculo io non so niente di cosa c'è nella testa degli altri e devo FARE invece di PENSARE".
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno

  13. #313
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    quindi mi confermate che questo topic è diventato il topic della festa delle medie? (e triceps aveva judo)

  14. #314
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Akando tu consigli di scalare il K2 quindi? Anche se non si è mai fatto neanche un'arrampicata in palestra? Io la vedo un po' suicida e in effetti, sta andando da
    Non hai capito un cazzo.

    Tu non ci stai nemmeno provando.

    Non fai il minimo sforzo.

    E adesso ti butti sull'unica che ti fa intravedere un po' di pelo anche se prima non la cagavi e anzi l'hai rifiutata una volta.



    In questo momento mi viene in mente sta scena.


  15. #315
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    quindi mi confermate che questo topic è diventato il topic della festa delle medie? (e triceps aveva judo)
    Catechismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo.

    Tu non ci stai nemmeno provando.

    Non fai il minimo sforzo.

    E adesso ti butti sull'unica che ti fa intravedere un po' di pelo anche se prima non la cagavi e anzi l'hai rifiutata una volta.
    Non è proprio così. L'amica non mi dispiace affatto. Cioè, posso dire che penso che Gaia sia mille volte meglio ma la verità è che non so se è così. Magari la conosco e scopro che tutto sommato è meglio Ella. Mi è già successo una volta di fare una cazzata del genere e ci ho perso una potenziale ragazza che si era esposta molto.

    A parte questo, io non è che non ci provi. Ci voglio provare, ce la metto tutto ma poi quando sono lì mi blocco. Non è facile, non so come risolverla. Sarà anche che sono sempre tra un sacco di persone che non conosco. E qui ha ragione recs, in quegli eventi non sono mai molto a mio agio. E infatti sono sempre andato solo per lei, non era nemmeno roba che mi interessava molto.

  16. #316
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. L'amica non mi dispiace affatto. Cioè, posso dire che penso che Gaia sia mille volte meglio ma la verità è che non so se è così. Magari la conosco e scopro che tutto sommato è meglio Ella. Mi è già successo una volta di fare una cazzata del genere e ci ho perso una potenziale ragazza che si era esposta molto.
    You are sweet talking yourself into liking her. Truth is, if you really liked her you two would already be screwing. (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    A parte questo, io non è che non ci provi. Ci voglio provare, ce la metto tutto ma poi quando sono lì mi blocco. Non è facile, non so come risolverla. Sarà anche che sono sempre tra un sacco di persone che non conosco. E qui ha ragione recs, in quegli eventi non sono mai molto a mio agio. E infatti sono sempre andato solo per lei, non era nemmeno roba che mi interessava molto.
    FOTTUTE.
    SCUSE.
    DEL CAZZO.

  17. #317
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    You are sweet talking yourself into liking her. Truth is, if you really liked her you two would already be screwing. (cit.)
    Che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    FOTTUTE.
    SCUSE.
    DEL CAZZO.
    Non è vero

  18. #318

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tu hai questo blocco, quindi, e sai che è basato su paure stupide e irrazionali, e decidi però di puntare su una facile, magari non male, ma che comunque ti piace meno.

    Questo non ti aiuta.
    Se tu non fai nulla per andare oltre quel "blocco", non è che il blocco rimane lì dov'è: cresce!
    Se tu lo assecondi, se ti metti a ripiegare su altre ragazze, non stai erodendo il blocco...lo stai assecondando, e quindi lo stai facendo crescere e diventare più grosso!

    L'unica cosa che devi fare, se vuoi migliorare la qualità della tua vita in quel settore, è prendere coscienza del fatto che son paure irrazionali (l'hai fatto) e poi sfidarle. Ogni volta che tergiversi, ogni volta che ripieghi, peggiori la situazione!

  19. #319

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Ma akando non avevi Tric in ignore?

    Cmq ha ragione lui, Triceps.
    Mettitelo in testa che i motivi del tuo blocco sono ormai ben chiari e non c'è niente da spiegare ancora.
    Tutto dipende da te, devi dimostrare di avere carattere e di non fuggire come un vigliacco innanzi alle difficoltà.

  20. #320
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Sì ma non capite.
    Lei ormai ha capito che lui le sbava dietro.
    Lei è pericolosa.
    Lei SA.


    Insomma: tumori sulla faccia.
    Tumori sulla faccia everywhere.

  21. #321
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    che poi è ovvio che ha capito...

    da qualche tempo, di sabato, vede un tizio strano che le gironzola attorno,
    la osserva con i lucciconi negli occhi,
    si comporta in modo strano
    e, soprattutto, non le rivolge la parola.

    Le donne sò più sgamate ragà!!

  22. #322
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    io non sono d'accordo.

    per me frequentare una con cui si sente più a suo agio e fare un po di esperienza gli può fare solo bene.

    invece fissarsi su una persona con cui non riesce nemmeno a parlare è deleterio. perchè continuerà a non parlarci e rimane tutto uguale.

    se preferite vi ripesco il quote su quelli che fanno sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Insomma: tumori sulla faccia.
    Tumori sulla faccia everywhere.
    Da che frequento Vezzina sono diventato tipo elephant man

  24. #324
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    ahha il tumore sulla faccia lo avevo scordato

  25. #325

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ci voglio provare, ce la metto tutto ma poi quando sono lì mi blocco. Non è facile, non so come risolverla.
    Ecco, io credo che il nocciolo del problema stia qui.

    Una paura, qualsiasi paura, si risolve così:
    1) Ammetti di aver paura
    2) Ti chiedi se la paura è fondata o meno. Se non lo è, passi al punto 3
    3) Fai quella cosa.

    Te sei fermo al punto 2, e non vuoi passare al 3 per un motivo ben preciso: sei convinto che ci sia un metodo per fare le cose senza paura.
    Un qualche "pensiero magico", che alteri il tuo cervello rimuovendo ogni traccia di paura e che ti faccia avvicinare a quella ragazza senza battiti accelerati, pupille dilatate, sistema nervoso simpatico attivo e difficoltà di parola.
    Niente di più sbagliato!

    Tutte le razionalizzazioni, che comunque ti tolgono una certa parte di ansia, stanno nel punto due. Una volta che hai capito che quella cosa non è effettivamente pericolosa, il punto 2 è esaurito. Fine. C'è solo il punto 3. Continui ad aver paura? Non puoi farci nulla, niente. Il tuo cervello non ne vuole sapere. Sai che non c'è nulla di pericoloso, ma hai paura lo stesso. E' così e non può che essere così.
    Se vuoi toglierti la paura che è rimasta residua, l'unica cosa che puoi fare è agire. Mettiti in testa che hai pensato abbastanza, che il tuo lavoro da quel punto di vista è concluso, terminato! Ti rimane solo il fare, il punto 3. L'esposizione ripetuta alla fonte della paura.

    Devi capire che tu quando ti avvicinerai per provarci avrai ansia, paura e tutto il resto, e che in nessun modo potrà essere diverso da così. Non ci sono "tecniche" per togliersi l'ansia. Una volta capito che non c'è nulla di cui aver paura (punto 2, l hai fatto), dovrai esporti ripetutamente alla cosa (punto 3). Fine!

    Ti stai comportando come una persona che pretende di saper giocare a tennis perchè ha visto un sacco di partite e letto molti manuali: sa tutta la teoria, come si impugna, come si colpisce, e questo va benissimo, una base teorica è fondamentale e senza non puoi giocare. Ma se non si allena e non si impratichisce, rimane comunque un impedito che perderà ogni partita. Una che sa la teoria e non ha mai giocato, rimane uno che non sa giocare, esattamente alla pari di uno che della teoria del tennis non sa una fava. Non si può pretendere di saper giocare sin da subito solo perchè si son letti dei libri. Tu è questo che vuoi: saper giocare basandoti solo sulla teoria, senza fare pratica. Cerchi un "metodo" per toglierti l'ansia senza scendere in campo e doverla sopportare, cioè un metodo per diventare bravi a tennis senza mai fare allenamenti pratici. E' impossibile.
    Ultima modifica di Antonius Block; 18-06-12 alle 15:01:31

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 52 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato