Io spero di vendere qualche altro gingillo su Diablo 3 per ricaricarmi paypal per i saldi steam... per ora ho fatto 14€ con un anello del cazzo, spero sempre nei poco dotati di buon senso ma molto dotati di portafoglio![]()
Io spero di vendere qualche altro gingillo su Diablo 3 per ricaricarmi paypal per i saldi steam... per ora ho fatto 14€ con un anello del cazzo, spero sempre nei poco dotati di buon senso ma molto dotati di portafoglio![]()
Grande amico Somax, adesso cortesemente spiegami bene come funziona!
Wow, allora si riesce davvero a guadagnare soldi? Io sinceramente sono ancora impaurito dal collegare la postepay a D3, visto che è pieno di hackers...
Somax, ma hai venduto un leggendario? Di che livello? 14 euro son tanti cazzo...
ma se due persone si mettono d'accordo per rilanciare/comprarsi la robba? easy money?edward furlong?
Allora, nell'AH puoi switchare, col tasto in alto a destra, tra oro del game e soldi.
Nell'asta dei soldi, puoi vendere in due modalità:
-blizzarddollari (un po' come i bisondollari), c'è una commissione di 1€ su quello che ottieni dalla vendita però i soldi restano nell'account blizzard per sempre. Cosa puoi farci? Più o meno un cazzo, tranne comprare roba Blizzard dal loro store (paradossalmente, non abbonamenti a wow)
-paypal: la Blizzard in questo caso si arruba oltre all'euro di commissione anche il 15% del valore pagato dal pol...compratore. Però poi sono soldi su paypal e puoi farci quello che pare.
Un anello di set, questo: http://eu.battle.net/d3/en/item/wanderlust che aveva come bonus random +10 danno minimo e +11% attack speed. Avevo provato a venderlo a un fracco di soldi in più appena hanno aperto l'ah, ma è andata male
In che senso? Non seguo il tuo ragionamento![]()
l'ho buttato li a casodopo ci ripenso
![]()
non credo di aver capito, o forse il mio intelletto si rifiuta di capire
per lo meno non ho capito da dove arriva l'anello è raro e lo hai trovato come loot? lo hai craftato? inb4 non ci voglio pensare
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNN
http://www.emcorner.it/mazinger-z-40...-dx-s-o-c.html
![]()
Cos'è sta storia dei saldi Steam da sabato? Ma è sicura sta cosa??
Comunque con sto caldo nun c'ho voglia di giocare, troppo scazzo...
Ma se io ci legassi una postepay fatta apposta?
Tipo la intesto alla morosa, faccio un account paypal ad hoc e provo a vedere che succede?
Mal che vada se hackerano, hackerano paypal+postepay fatte apposta, e io avrò speso circa 5€ di carta max no?
Thx delle info. Cavolo, però è pur sempre un item da set di lvl 60...io sono ancora lvl 35, speravo di vendere già qualcosa a dir la veritàUn anello di set, questo: http://eu.battle.net/d3/en/item/wanderlust che aveva come bonus random +10 danno minimo e +11% attack speed. Avevo provato a venderlo a un fracco di soldi in più appena hanno aperto l'ah, ma è andata maleVa be', farò alcune prove semmai
Sì, puoi benissimo fare così. Sarebbe da capire se son riusciti a fare bastardate anche con i soldi, tanto per dire ad un mio amico hanno già inculato l'account, ma la blizz se n'è subito accorta e lui l'ha recuperato con la domanda di sicurezza...infatti non gli hanno modificato nulla. Mi chiedo però come funzioni con i pagamenti, cioè lì quando acquisti ti mandano il codice via cellulare, quindi come minimo avrebbero dovuto anche incularti la mail, cambiarla su b.net e cambiare numero di cellulare.
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 19-06-12 alle 20:36:52
Salve a tutti!
non posto qui in consolemania da un saaaaaaaaacco di tempo, però lurko sempre nell'ombra...
Veniamo al dunque...
Credo che la mia passione per i vg sia definitivamente morta.
Non tocco un gioco da gennaio (sembra una pubblicità progresso) vuoi per mille impegni e cose varie, ma non c'è proprio più lo stimolo a giocare. Ormai la parte ludica non mi interessa più e a guardare bene le esperienze che più ricordo con piacere (i metal gear, shenmue per citare i primi 2 che mi vengono in mente) mi sono rimaste impresse per il loro lato narrativo non certo per il gameplay. Un pò, anzi parecchio, dispiace, ma vabbeh che ci vuoi fare. Ora direte voi: "Sticazzi, vatti a vedere un film e non ci fracassare i coglioni a noi che dobbiamo livellare a diablo III" Che dico si è giustissimo, ma prima vorrei avere un piccolo aiuto da voi. Finita la passione, mi rimane sul groppone una "modesta" collezione di vg. La tentazione è quella di vendere tutto. Da una parte c'è il valore affettivo, che per alcuni titoli in particolare è grandissimo, dall'altra ormai la consapevolezza che di tutta sta roba difficilmente ne farò di nuovo uso... Per dire ormai tutte le retroconsoles stanno in uno scatolone, il wii è a prendere la polvere (ma tipo da parecchi anni) la ps3 è una sorta di poggia telecomandi e l'x360 è l'unica che ogni tanto viene usata ma pure per lei la sua funzione principale è di reggi-modem. Insomma è un peccato far marcire tutto quanto così ma... Vale veramente la pena disfarmi di tutto!?!? Ho deciso di procedere razionalmente e informarmi sulla valutazione di mercato di ogni singolo pezzo, lo so magari è un lavoro lunghissimo e noiosissimo ma se devo dare tutto via per due lire a questo punto preferirei mettere tutto in uno scatolone ed aspettare (?!?) tempi migliori. Qualche consiglio su come procedere per farmi un'idea suell'effetivo valore dei videogiochi? O magari qualcuno così gentile e superesperto che è desideroso di farmi lui una valutazione?!?
Metto sotto spoiler il listone
Spoiler:Gamecube
Capcom vs snk2 EO
Donkey kong jungle beat
Eternal Darkness
Final fantasy CC
F-zero GX
The legend of zelda collector's edition
Wind waker
Luigi's mansion
Mario kart dd
Mario party 4
Metal gear solid the twin snakes
Metroid prime
Metroid prime 2
Pikmin
Rainbow six 3
Resident Evil
Resident Evil 0
Resident Evil 4
Second Sight
Soulcalibur 2
Spiderman
Starfox adventures
Star wars Rogue squadron 3
Super mario sunshine
Super Smash bros melee
Timesplitters 2
Tony hawk pro skater 4
Viewtiful joe
Wave race Blue storm
ps2
Black
Dark chronicle
Devil May cry
Devil May cry 3
Dragon quest: l'odissea del re maledetto
Final fantasy XII
Ghosthunter
God Hand
Gran Turismo 3 a-spec
GTA III
Killer 7
Killzone (collectors)
Metal gear solid 2
Okami (usa)
Michigan: Report from hell
Naruto Ultimate ninja
Onimusha 2
Nba 2k7
Project Zero
Shadow Hearts
Shadow Hearts Covenant
Shadow Hearts: from the new world
Shin megami tensei: Lucifer's call
Silent hill 2 (cartonato)
Stuntman
Valkyrie profile 2
Yakuza
The warriors
Tekken tag tournament
Xbox 360
Alan wake (collector's)
Asassin's creed
Assassin's Creed 2
Batman AA
Batman AC
Bayonetta
Bioshock (steel)
Brutal legend
Burnout paradise ultimate box
Call of duty 2
Condemned
Crackdown
Dark Sector
Dead rising
Devil May Cry 4
Eternal sonata
Fable II (collector's)
Fallout 3 (lunchbox)
Fight night 3
Gears of war
Gears of war II (collector's)
Ghost Recon
GTA IV
Halo 3 (bundle)
Halo ODST
Halo reach (collector's)
King kong
Mass effect
Mass effect 2
Oblivion
Lost odissey
overlord
Prince of persia
Red dead redemption
Quake IV
Stranglehold
Dreamcast
Chuchu rocket
MDK 2
Sega Rally
Shenmue (eu)
Shenmue (usa)
Shenmue 2
Sword of the berserk
Power stone
Power stone 2
Virtua striker 2 ver. 2000.1
Jet grind radio (usa)
Blue sting (jap)
Red line racer (jap)
Ps1
Ape escape
Final fantasy VII (platinum)
FF VIII
The legend of the dragoon (usa)
Metla gear solid special missions
Monster rancher
Tomb raider (platinum)
Vagrant story
Wii
Zelda tp
Metroid prime 3
No more heroes 2
Okami
Super mario galaxy
Super paper mario
Wii sports
Wii play
Xenoblade chronicles
ps3
Call of duty black ops
Heavenly swords
Heavy rain: move edition
Infamous (platinum)
Killzone 2
Little big planet
Metal gear solid 4
Resistance 2
Uncharted
Uncharted 2
psp
Crisis Core
Dissidia
God of war Chain of olympus
GTA Vice city stories
Killzone: liberation
Locoroco (platinum)
Metal gear acid
Metal gear acid 2
Metal gear solid portable ops
Valkyrie profile lenneth
Pc (cartonati)
Civilization call to power
C&C red alert
Day of the tentacle
Gabriel knight Sins of the fathers
Grim fandango
Half life opposing force
Turok
Messiah
Virtua fighter 2
Diablo II (battle chest)
Pc
Bioshock 2 (collector's)
Alone in the dark new nightmare
Armed and dangerous
Boiling point
Fahrenheit
Counterstrike source (attivato su steam vale solo per 1 account?)
Doom 3
Doom 3 resurrection of evil
Soldier of fortune 2
Far cry
Gothic 2
GTA vice city
GTA IV episodes from liberty city
Halo
Max payne 2 (cartonato)
Max payne
Morrowind
No one lives forever 2 (riedizione)
Painkiller black edition
Prince of persia
Chronicles of riddick
Sacred
Serious sam II
star wars KOTOR
state of emergency (riedizione)
Tron 2
Psychonauts
Nintendo 64
Tonic trouble
Pilotwings 64
Waverace 64
banjo kazooie
Banjo tooie
F1 pole position 64
Lamborghini
Mario kart 64
Centre court Tennis
Sono tutti tenuti in condizioni ottime, tranne le custodie di cartone del n64 che hanno accusato parecchio il passare del tempo :(
Spero di non violare nessuna regola del forum postando sto listone... Ho pensato che magari dovevo postare direttamente sul bazar ma non sto ancora proponendo nessuna vendita, sto solo cercando un consiglio sul da farsi! In caso contrario mod editate etc. etc.
Grazie dell'attenzione, ora siete liberi di tornare a nerdare duro![]()
Ma hai boiling point![]()
Anche report from hell se è per questo...
E blue sting versione jap! Comprato in negozietto a madrid, insieme al mouse per dreamcast (sempre versione jap) e la tastiera! Un tempo mi divertivo un sacco a fare questi acquisti folli ed insensati!
No ma blue stinger posso capirlo, ma cristo santo, boiling point non ce lo compreremmo nemmeno io e il gabbi![]()
Chiediglielo![]()
Vendendo tutto tutto, sicuramente un gruzzolino di soldi ce li fai, magari avrai più difficoltà a vendere quelli per Pc, per via della pirateria, ma quelli per console bene o male anche il più sfigato lo dovresti riuscire a vendere a minimo 5 euro, se trovi quello interessato. L'importante è NON andare da Gamestop, lì son dei ladri e ti prendono i giochi a 50 centesimi.
Sul dove e come non saprei aiutarti, io penso proverei ebay, anche se bisogna vedere quanto si fidino di uno non negoziante(io per esempio tendo a comprare da gente con tantissimi feedbacks), ed io non venderei mai i miei vg, mi piace averli lì in bella vista.
???? http://buy.indiegamethemovie.com/ ma ma
io aspetterei, anch'io ho fatto 6-7 mesi senza e poi sotto di nuovo a giocare/acquisti.
presente![]()