si, ma pare stiamo trattando anche lui...
si, ma pare stiamo trattando anche lui...
Sì ma a che titolo si inseriscono nelle trattative tesserati di altre squadre?![]()
probabilmente la trattativa è più avanti del dichiarato
comunque aggiornamenti vari e poi scappo a cenare :
Gianluca Di Marzio: "Verratti alla Juve, è fatta!"
"Juventus e Pescara hanno ormai raggiunto un accordo per Verratti". Lo ha confermato pochi minuti fa Gianluca Di Marzio, su Sky Sport 24 e sul proprio sito internet. "Le parti hanno chiuso dopo un secondo incontro avvenuto poco fa - ha spiegato il giornalista -. Nell’affare sono previste due contropartite tecniche: James Troisi, centrocampista offensivo classe ’88 di proprietà del Kayserispor, e Bouy, giovane talento bianconero. Al Pescara andrebbero i due giocatori in comproprietà più un conguaglio di circa 2,5/3 milioni, con Verratti un altro anno in Abruzzo alla corte di Stroppa. Per l’altra metà di Verratti la Juve si impegna poi a riscattarla per altri 5 milioni nella prossima stagione, stessa formula utilizzata per Isla e Asamoah. Troisi invece verrà preso dalla Juve e girato poi al Pescara".ESCLUSIVA TJ - Juve-Verratti è fatta! L'agente conferma: "Ci siamo"
Travagliato come un parto, ma alla fine la Juventus ha chiuso l'acquisto di Marco Verratti. Sette milioni di euro più il prestito di un giovane al Pescara per la metà del cartellino del gioiellino classe '92. Soddisfatto anche Donato Di Campli, agente del fantasista, uscito stremato dalla trattativa e intercettato in esclusiva nei saloni dell'Hilton da TuttoJuve.com.
Verratti alla Juve è fatta?
"Io non ho fatto niente (sorriso ndr)".
Circolano già le cifre...
"Non fatemi dire nulla. Comunque per l'accordo ci siamo. Siamo contenti".MAROTTA: "Giovinco rimarrà alla Juve, merita un'opportunità. Destro ci interessa"
Lasciando la sede della Lega di Serie A, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato del ritorno in bianconero di Sebastian Giovinco, riscattato in giornata dalla società di corso Galfer: "Giovinco lo abbiamo riscattato perché rimanga alla Juve - ha spiegato il dirigente bianconero -. Si tratta di un giovane formato nella nostra Primavera, che ha fatto esperienza in provincia e ora è giusto dargli una opportunità pari a quello che è il suo valore".
Per quanto riguarda le altre voci di mercato, l'amministratore delegato bianconero ha accennato agli altri presunti bersagli della campagna acquisti juventina. "Destro? Sì, ci interessa, ma interessa anche ad altre società; Borini é un ottimo giocatore, non possiamo andare su tutti i giocatori".
ULTIM’ORA
Parma, 19:49
CALCIO, PARMA RETTIFICA: NON RAGGIUNTO ACCORDO CON JUVE PER GIOVINCO
Retromarcia Parma sull'annuncio di Giovinco alla Juve. "Il Parma Football Club - dice una nota - comunica che, contrariamente a quanto apparso per alcuni secondi sul proprio sito ufficiale, non è stato raggiunto un accordo con la Juventus per la compartecipazione di Sebastian Giovinco. Fcparma.com si scusa per l'errata comunicazione".
lasciamoglielo al parma e andiamo alle buste, inzio ad odiare il parma e giovinco
Io 12m per giovinco non li avrei speso manco morto... ma massima fiducia a conte/marotta.
vendiamolo, prestoooooo!!!!!Gianluca Di Marzio: "Giallo hacker per Giovinco e il Wolfsburg...."
Intervenuto in serata in collegamento per Sky Sport 24 il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb Gianluca Di Marzio ha parlato del giallo del comunicato su Sebastian Giovinco e di un piccolo retroscena:*"L'affare tra Parma e Juventus è fatto e non ci sono discussioni a riguardo, il comunicato apparso oggi per qualche minuto sul sito della società ducale però ha destato qualche sospetto dato che in queste operazioni la prima a comunicare il tutto generalmente è la società acquistante e addirittura si parla di un possibile hacker che ha generato questo comunicato poi cancellato dopo pochi minuti. Come piccolo retroscena infine va registrato l'assalto del Wolfsburg nel pomeriggio che ha addirittura proposto 23 milioni cash per portare Giovinco in Bundesliga".
Ultima modifica di Twilight; 20-06-12 alle 00:14:07
Allora ricapitolando in venti giorni di mercato
Isla
Asamoah
Verratti
Leali
Giovinco
quasi fatta per Gabbiadini
quasi fatta per Destro
Marotta stai andando bene però adesso cerca di vendere pure qualche bidone che una rosa di 40 giocatori non serve a niente![]()
quotocome avevo pensato, mentre tutti i soloni nerassurri davano destro giá fatto all'inter, forti della preferenza del giocattolaio per denti gialli, noi zitti zitti abbiamo parlato con il siena, che ha la possibilitá di riscattare la metá del giocatore per 1,3 mln al genoa, che ha provato in ogni modo a convincerli a rinunciare al riscatto con varie offerte. ora bisogna capire il giocatore cosa vorrá fare, se panca a milano in una squadra in rifondazione totale, oppure panca a torino in una squadra che sta mettendo le basi per dominare in italia nei prossimi 10 anni - perchè false modestie a parte, le operazioni fatte da marotta e paratici fino ad ora sui giovani hanno l'obiettivo di creare una "cantera" per sfornare talenti e top players in casa, o almeno è quello che vedo nelle operazioni appelt/buoy/leali/el kaddouri/verratti/gabbiadini/boyake/destro (mi scuso per gli errori sicuramente presenti nei nomi dei giocatori) - , grazie anche al vantaggio dello stadio di proprietá ed alle enormi difficoltá in cui versano le rivalu storiche...contentissimo di come si stiano dedicando a prendere tutte le giovani promesse
![]()
prendetemi destro e vaffanculo al top player![]()
Comunque da quello che si legge da più parti sembra che il top player non sarà nessuno tra Cavani/Van persie e simili ma sembra che punteremo tutto sul duo Destro/Jovetic...
piccolo OT
ma i presidenti in italia stanno facendo a gara a chi la spara più grossa?Cellino ha svelato anche un clamoroso retroscena riguardante Astori:
"A febbraio ho rinunciato a 30 milioni per Astori dall'Anzhi. Non potevo farlo andare via"![]()
Ultima modifica di Pepsi man; 19-06-12 alle 20:41:21
tra un po' inizieranno a dire che per sport hanno pagato l'imu 4 volte![]()
Per ora il mercato di Marotta è da 10 nulla da dire![]()
Ottimo marotta adesso andiamo con le cessioni e poi assalto alla punta centrale. Possibilmente di livello europeo.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
io ho chiesto a di marzio se ha conferme per destro..vediamo se risponde,di regola si![]()
Oddio, entriamo nella consueta fase di mercato cui ci ha abituato la Juve in questi anni in cui non si capisce più che arriva chi va, tra notizie e smentite...![]()
Pure io ho rinunciato a vincere 1 milione di euro perchè mi mancava la monetina per grattare il gratta e vinci.
questo tipo di post riecheggerà nell'etere quando in CL (e anche in campionato) ci si lamenterà del fatto che abbiamo un attacco inconcludente e non incisivo, manca il bomber, l'attaccante di razza etc. etc.![]()
e ci credo che hanno ancora fame, hanno pure aumentato il costo dell'abbonamento![]()
Mi associo.
Bella la zebra
EDIT
Nessuno ha postato la notizia dell'accusa di quel Bravo che giocò nel Parma nel '96 che dice che ci fu una partita combinata con la Juve?
Nel dubbio
http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...155348919.html
Ultima modifica di Brix; 19-06-12 alle 22:58:45
Ma di tutte queste trattative, quante sono quelle ufficiali al 100% andate in porto?
Perchè se davvero prendiamo Isla Asamoah Verratti e Giovinco, è un mercato da 10 e lode. Specie mentre le altre squadre arrancano in ogni dove per comprar anche i massaggiatori.
Se vendiamo anche gli scarti e riusciam a prendere Destro od un top player, è un mercato da incorniciare ad imperitura memoria.
Gli unici acquisti ufficiali per ora sono i riscatti di Giaccherini e Caceres. Isla, Asamoah e Giovinco saranno ufficializzati questa settimana credoMa di tutte queste trattative, quante sono quelle ufficiali al 100% andate in porto?
Perchè se davvero prendiamo Isla Asamoah Verratti e Giovinco, è un mercato da 10 e lode. Specie mentre le altre squadre arrancano in ogni dove per comprar anche i massaggiatori.
Se vendiamo anche gli scarti e riusciam a prendere Destro od un top player, è un mercato da incorniciare ad imperitura memoria.![]()
Si, è vero, però ci sono alcuni che non li venderanno mai.
Secondo me Iaquinta riusciranno a staccarselo di dosso solo quando gli terminerà il contratto o se lo libereranno a parametro zero (come credo succederà).