http://www.funnyordie.com/videos/414fa4b226/the-wire-the-musical-with-michael-kenneth-williams
cazzo ma è la cosa più epica mai vista
http://www.funnyordie.com/videos/414fa4b226/the-wire-the-musical-with-michael-kenneth-williams
cazzo ma è la cosa più epica mai vista
Ma perché Omar muore tra le braccia di Bubs?
I sostituti di Stringer e McNulty
Snoop gnocca :fermosi:
Meraviglioso comunque.
La partita di scacchi con D'Angelo
"Chess is a metaphore for drug deal"
Ossignore Davidian dove cazzo l'hai trovato
muoio
Ma anche lacrime a profusionePorcatroia quanto mi manca
![]()
è girato una settimanella fa, perfino David Simon ha detto che gli è piaciuto![]()
E te tiettele pe te ste cose mi raccomando, hai visto mai che MUORI e le ritroviamo postume sul tuo hard-disk, così, giusto per insultarti ai funerali![]()
Quando muoio voglio che il mio corpo venga donato al cinesalottino
Ci potete fa un attaccapanni, un paralume, che ne so.
Crocifisso in sala menso come monito alle nuove leve, con su un bel cartellone "Do not clean this wolf"![]()
è una serie che si può rivedere in loop all'infinito, ci son tante di quelle cose che noti a una seconda visione... anzi, per me è fondamentale rivederlo almeno una seconda volta.
Lo vedo più in versione tappeto davanti a un caminetto, fa molto più circolo di snob.. Sigaro, un rosso, una poltrona e un tappeto di lupo. Una testa di volpe sopra il caminetto.. Perfetto
Il video l'ho trovato sul blog di David Simon
Shame on you, Mr. Wolf
Ah, ovviamente ora necessito la visione per la quarta o quinta volta dell'intera serie![]()
Ho fatto una chiacchierata con Luis Prieto, il cui nome magari non vi dice nulla ma che vanta l'invidiabile percorso registico dell'essere passato dal dramma romantico mocciano con Scamarcio a un remake londinese del Pusher di Refn
Remake peraltro molto ben riuscito![]()
Prometheus![]()
Ma invece quanto è carino il nuovo Balaguerò![]()
Esca fra poco nei cinema!! Ricorda per certi versi Comunidad di De La Iglesias, consigliato![]()
BaDagueró![]()
Mi dite gli immancabili di Michael Powell?
In cambio posso offrirvi, boh, un grazie.
e nessuno mi dice un cazzo????
è il remake di quello di Kobayashi?
ichimei![]()
Minchia![]()
niente è perduto![]()