m'avete fatto veni' voja
mo' me faccio un mirto e vo a ninna
'notte![]()
m'avete fatto veni' voja
mo' me faccio un mirto e vo a ninna
'notte![]()
TS ha deciso che era ora di basta, amen.
Detto ciò baci e abbracci che domani c'ho la mia prima proiezione ufficiale![]()
Best mese ever da tanti anni a sta parte, incredibile ma vero, forse è vero che la ruota gira, lenta eh, però gira.
Beato te. Goditela.
Inviato dal mio GT-I9003
Eh... finchè dura, magari er mese prossimo rivà tutto a puttane come al solito![]()
'uondí![]()
Ngiorno
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
'rno![]()
Allora mus devi sapere che in gara 4 é successo che...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ok, per provare ho fatto il canyon iniziale dell'atto 2 e non sono mai morto, mi sa che il nerf ha funzionato![]()
Funziona senza problemi?
maledì![]()
Per quanto mi riguarda non sono mai stato un loro fan: a thousand suns è il primo cd loro che non mi sembrandomi di una banalità sconcertante ha superato i tre ascolti.
Del resto sto ascoltando tutt'altro, per cui non mi ero nemmeno reso conto che fosse uscito![]()
ah beh a parte i bug introdotti io parlavo proprio di riuscire a loggare, è già strano quello![]()
si solo la ah è offline
ho saggiato pure i prezzi della riparazione che ieri come il coglione mi son scocciato di riparare prima di chiudere. dalle quasi 5000 di ieri a 19.600![]()
Nevadì
also sta batteria della macchina![]()
Stramaledetto sito del corriere che mi ha spoilerato il risultato di gara 4...![]()
Mi sono un attimo perso il discorso. Dici ticket to ride "fisico" o hai provato la versione digitale? Se sì, com'è?
certo per uno che non vuole sapere ti vai a cercare proprio i siti migliori
TtR è un giochino facile-facile... sicuro la signora sarà felice, pero' per me viene a noia pure troppo presto no?
La versione Steam l'ho vista ... ma mi acchiappa meno di quella fisica![]()
io intendevo i fisici.
beh può venire a noia ma calcola che non avrò molte occasioni per giocare. anzi se li compro mi dovrò impegnare abbastanza per organizzare una serata gdt live. poi se ho successo ovviamente va in discesa e posso proporre più facilmente giochi nuovi, ma come inizio non sembra male.
e receiver questo (fate caso alla gestione dell'arma):
bhè certo TtR è un perfetto Entry Level solo di poco sotto ( mia opinione ) a Citadels o Carcassonne.![]()