+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 500 PrimaPrima ... 188328336337338339340348488 ... UltimaUltima
Risultati da 8,426 a 8,450 di 12484

Discussione: Battlefield 3

L'Onesto

Predefinito Re: Battlefield 3

....ultimissimo aggiornamento....fresco fresco...
    il mentecatto di cui avevo postato il video pare che non ci sia più sul battlelog...effettuando la ricerca almeno...forse il sistema funziona...

ale89
    ospite

io raramente gioco più volte nello stesso server diciamo che apro la lista, metto i filtri, e entro in quello che mi ispira di più

La Borga L'avatar di Von Right

Citazione Originariamente Scritto da Tartaman Visualizza Messaggio
    ....ultimissimo aggiornamento....fresco fresco...
    il mentecatto di cui avevo postato il video pare che non ci sia più sul battlelog...effettuando la ricerca almeno...forse il sistema funziona...
    Anche alcuni dei miei non ci sono più...magari gli avessero bannato l'account...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Tartaman Visualizza Messaggio
    ...a mio avviso "cheaters are loosers" ...sono dei perdenti che non sono in grado neanche di mettersi in gioco per misurare le proprie abilità precludendosi così la possibilità di crescere...lo sono chiaramente prima di tutto nella vita reale...poi farlo con un gioco che ha una buona fisica implementata e che ha così un buon livello di sfida è da poveracci perdenti...il tizio nel video che ho postato, come tanti altri fa pietà...

...hai lo stesso nick??(il mio è diverso)...per ts ora non sarà possibile per questioni logistiche...
    Mica detto. Chiunque può cittare. Un naab come un pro. Cmq io non li vedo così falliti, poi saranno punti di vista.

In ts ti voglio! Punto e basta!
    Scherzi a parte, vieni appena puoi
    I dati li trovi sulla pagina del plotono "defused".

Il mio nick, come quello di molti altri, li trovi nel topic dedicato, qui nella sezione.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Anche alcuni dei miei non ci sono più...magari gli avessero bannato l'account...
    Leggevo di un certo cambio di nick che impediva l'individuazione... Spero non sia questo però...

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cmq io non li vedo così falliti, poi saranno punti di vista.
    non sono dei falliti?
    uno che per accopparti ricorre ad un metodo guidato di automira che gli permette di colpirti anche se è di spalle e che ha un sistema di visione che permette di vederti attraverso i muri come lo chiami, un professionista?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non sono dei falliti?
    uno che per accopparti ricorre ad un metodo guidato di automira che gli permette di colpirti anche se è di spalle e che ha un sistema di visione che permette di vederti attraverso i muri come lo chiami, un professionista?
    Io lo chiamo con il suo vero nome....COGLIONE, perche' di tale appendice si parla, uno che paga un abbonamento mensile, semestrale o annuale per avere un HACK che permette di fare quello che hai detto te...e' un COGLIONE.
    Invece chi lo vende e' un genio, perche' fa i soldi con la coglionaggine di altri.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io lo chiamo con il suo vero nome....COGLIONE, perche' di tale appendice si parla, uno che paga un abbonamento mensile, semestrale o annuale per avere un HACK che permette di fare quello che hai detto te...e' un COGLIONE.
    Invece chi lo vende e' un genio, perche' fa i soldi con la coglionaggine di altri.
    This ^

Come ho detto prima, può cittare un noob, come un pro. Ognuno ha motivazioni diverse: noia, curiosità, divertimento, ecc. E ciò che fanno è sbagliato e da testicoli, ma non sempre da falliti.
    Ma se un pro citta, spiegami come fa a reggere il tuo ragionamento, morning?
    Vedi ancora il tizio che provò i cheats per comprendere meglio cosa sono e cosa fanno. Lo ha fatto a scopo informativo, si è autodenunciato e ha pubblicato dei video.
    Piccolo consiglio: non fissarti su un'idea che credi sia giusta in qualunque situazione e per tutti, ma cerca di analizzare meglio la situazione con una mentalità più flessibile.
    Ultima modifica di Download; 20-06-12 alle 08:59:18

Suprema Borga Imperiale

Update in progress

Qualcuno ne sapeva qualcosa?

Ma se un pro citta, spiegami come fa a reggere il tuo ragionamento, morning?
    un pro non citta, punto.
    un pro "coglione" non citta:
    ti ammazza al respawn o ti vola a mezz'aria seduto sopra il drone dello scout pur di ammazzarti ma non citta.
    utilizza metodi bassissimi ma pur sempre legali per ucciderti ma non citta perchè non ne ha bisogno.

Ognuno ha motivazioni diverse: noia, curiosità, divertimento, ecc.
    Noia?
    Perchè trovi meno noioso uccidere tutti senza nemmeno guardare o senza nemmeno vederli.
    Al contrario semmai.

Curiosità?
    se sei curioso ti guardi i video e ti fermi li.
    Allora tutti i curiosi sono propensi a cittare? Non ha senso.
    Non spendi soldi con il rischio che ti bannano anche l'account e dover riacquistare il gioco SOLO per una mera motivazione di "curiosità".
    Diciamo che questa è più coglionaggine che altro ma la base è sempre quella, voler le cose facili facili perchè trovi troppo stressante farle in maniera pulita.

Divertimento
    E qua ti volevo:
    ti "diverti" con i cheat proprio perchè senza non riesci a giocare/competere.
    Sei cosi' scarso e limitato che hai bisogno di "doparti", leggasi sei un fallito

Vedi ancora il tizio che provò i cheats per comprendere meglio cosa sono e cosa fanno.
    Lo ha fatto a scopo informativo, si è autodenunciato e ha pubblicato dei video.
    e cosa vuol dire?
    prima era un fallito che ricorreva ai cheat per cercare di competere, adesso che (FORSE) non ne usa più, gioca pulito ma io sto a giudicare il periodo in cui li usava e in quel frangente era assolutamente un fallito.
    Poi può emergere dalle ceneri per diventare il più bravo player della terra ma questo è un altro discorso.
    Per me fallito è colui che ricorre a sotterfugi per vincere.
    Se poi diventa un pro non mi interessa, buon per lui.

Piccolo consiglio: non fissarti su un'idea che credi sia giusta in qualunque situazione e per tutti, ma cerca di analizzare meglio la situazione con una mentalità più flessibile.
    ma io sono flessibilissimo:
    finchè cittano, per me sono dei falliti, poi ne possiamo parlare.
    Secondo me cmq, uno che paga per cittare, cercherà sempre, in un modo o nell'altro, di imbrogliare...lo hanno nel sangue
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-06-12 alle 11:44:53

Suprema Borga Imperiale

Vabbe', vedo che proprio non capisci...

Ognuno con le proprie idee e amici come prima

Vabbe', vedo che proprio non capisci...

Ognuno con le proprie idee e amici come prima
    ho capito perfettamente quello che vuoi dire ma la vedo diversamente e ti ho scritto il perchè, tutto qui.
    Nessun problema
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-06-12 alle 11:45:24

ragazzi ho trovato un server metro hc fantastico.

non ci si chiude in corridoi a lanciarsi razzi, ne quando qualcuno viene chiuso in base diventa una guerra di cecchini. (no rpg/smaw/m320/max 2 sniper per squadra)

è un 12-12 da 1000 ticket ma me la sono spassata tantissimo. se ci fosse un modo per passarlo ve lo metto.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho trovato un server metro hc fantastico.

non ci si chiude in corridoi a lanciarsi razzi, ne quando qualcuno viene chiuso in base diventa una guerra di cecchini. (no rpg/smaw/m320/max 2 sniper per squadra)

è un 12-12 da 1000 ticket ma me la sono spassata tantissimo. se ci fosse un modo per passarlo ve lo metto.

E' vero che le restrizioni aiutano ma l'andazzo della partita dipende cmq dai giocatori che ci stanno in quel momento, non dal server.

Cmq basta che prendi il suo nome e lo riscrivi qua nel forum, nulla di piu semplice
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-06-12 alle 11:48:17

EST 24/7 Metro/CB [NO RPG/SMAW/320 In Metro]1000 Tickets!!

EDIT non pensavo bastasse cosi poco e che il nome facesse da link diretto....

comunque se l'andazzo dipende dai giocatori, permettere ai giocatori di essere tutti cecchini confinerebbe la partita a una delle due basi...

La Borga L'avatar di Von Right

Leggevo di un certo cambio di nick che impediva l'individuazione... Spero non sia questo però...
    In realtà se ti salvi l'indirizzo della pagina poi può anche cambiare nome ma lo ritrovi cmq.

La Nebbia

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quello che avevo segnalato lo hanno resetttato era gia colonnello 2 con 2700 kill e solo 20 uccisioni in 2 ore di gioco http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/603007120/ peccato lo dovavano bannare a vita sto finocchio

Suprema Borga Imperiale

ho capito perfettamente quello che vuoi dire ma la vedo diversamente e ti ho scritto il perchè, tutto qui.
    Nessun problema
    Secondo me non hai capito bene allora, altrimenti non considereresti ogni cheater un fallito. Sono d'accordo che siano dei coglioni durante l'uso e che stiano sbagliando, ma non tutti sono nabbi che non riescono a competere o quello che hai detto tu.

Cmq, dai non importa, evidentemente abbiamo punti di vista differenti

L'Onesto

Predefinito

Ma il cheater, fallito o meno che lo vogliate considerare, rimane sempre da insultare perchè qualsiasi sia il motivo per cui usa hack e simili, rovina l'esperienza di gioco degli altri.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    Ma il cheater, fallito o meno che lo vogliate considerare, rimane sempre da insultare perchè qualsiasi sia il motivo per cui usa hack e simili, rovina l'esperienza di gioco degli altri.
    Daccordissimo...

Trovo facebook una cosa orribile, ma a volte sento proprio bisogno del pulsante mi piace in questo forum....

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    Sì, ma non si stava discutendo su questo. Tutti son d'accordo con te.

EST 24/7 Metro/CB [NO RPG/SMAW/320 In Metro]1000 Tickets!!

EDIT non pensavo bastasse cosi poco e che il nome facesse da link diretto....
    nemmeno io lo sapevo sai?

comunque se l'andazzo dipende dai giocatori, permettere ai giocatori di essere tutti cecchini confinerebbe la partita a una delle due basi...
    non credo proprio eh
    facciamo una cosa, fatti una squadra tu con tutti cecchini e una squadra io con assaltatori dotati di fumogene:
    tempo 10 minuti è già siamo arrivati alle due ultime M-COM

Citazione Originariamente Scritto da seven75 Visualizza Messaggio
    peccato lo dovavano bannare a vita sto finocchio

Secondo me non hai capito bene allora, altrimenti non considereresti ogni cheater un fallito. Sono d'accordo che siano dei coglioni durante l'uso e che stiano sbagliando, ma non tutti sono nabbi che non riescono a competere o quello che hai detto tu.
    Cmq, dai non importa, evidentemente abbiamo punti di vista differenti
    Io, personalmente, di cheaters bravi o competitivi, nel senso bravi a giocare senza usare cheat, non ne ho MAI visti, MAI.
    Il 90% sono player mediocri che si muovono male, non sanno sparare, corrono e non vanno mai in copertura oppure camperano come se fossero da soli in mappa (e certo, di che si preoccupano).

Se non sono nabbi sono mediocri o giù di li, non riescono comunque a competere e se lo fanno, vivono un senso di frustrazione totale durante il gioco.

Non capisco come fai a dire che chi usa cheat non è nabbo.
    Ci può essere l'eccezione?
    Ovvio, ma non stiamo mica facendoci uno studio statisctico
    facciamo che per il 98% sono nabbi e che solo il 2% è costituito da gente mediocre o comunque frustrata dal fatto che deve aspettare a fare punti/kill per andare avanti con gli sblocchi?
    Al mio paese si chiamano falliti:
    falliti perché uno che non sa divertirsi nemmeno con un videogioco che gioca e compra liberamente è un fallito (oltre che un coglionazzo ).
    Poi per carità,
    rispetto la tua posizione,
    si sta discutendo serenamente.
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-06-12 alle 16:14:30

non credo proprio eh
    facciamo una cosa, fatti una squadra tu con tutti cecchini e una squadra io con assaltatori dotati di fumogene:
    tempo 10 minuti è già siamo arrivati alle due ultime M-COM
    No mi sa che non ci siamo capiti. Quelle partite in cui si possono schierare tutti cecchini cominciano tutte con assaltatori e supporto, poi nel caso uno deui due team confini l'altro in base, il team asserragliato tira fuori quasi solo cecchini. al che anche l'altro team risponde uguale e a parte qualche folle che corre in mezzo alla merda per andare a camperare a 3 metri dalla zona vietata (quella col countdown da 10 sec) tutto il resto è cecchini....

passando poi al resto: ma perchè, tu vedi anche cheaters che giocano senza cheat?

p.s. io ho tanta frustrazione su bf. dovuta piu agli altri bravi, o alla gente che ha le armi super uber tipo LSAT, ACWR, JNG. e allora si trovi difficile competere. c'è chi come me dice " va be, lui puo' perche' motivo x" e chi invece non ce la fa e dice "ah, adesso vi fotto tutti" e si prende l'aim. poi alla fine questi tizi saran cazzi loro di come spendono mensilmente i loro soldi. inoltre solitamente verranno bannati gia in partita dopo 3 minuti di gioco quindi non sono una vera spina nel fianco. Non capisco l'odio per della gente che gia si fa del male da sola e viene cacciata via in 3 minuti. quanto male potra' fare per 3 minuti a partita in un videogame?
    Ultima modifica di Andrea____92; 20-06-12 alle 16:37:05

Suprema Borga Imperiale

Poi per carità,
    rispetto la tua posizione,
    si sta discutendo serenamente.
    Idem
    Np, ci stiamo soltanto spiegando i nostri punti di vista
    Però, secondo me le percentuali son diverse: 80-90% nabbi e il restante giocatori mediocri e pro.
    Tu giustamente hai detto "un pro non ha bisogno di cheatare, ti killa in mille altri modi, ma non citta", ma essendo il mondo molto vario questa tua affermazione non vale per tutti i pro.
    Tu sai? Metti che un pro un giorno si sveglia così e decide di cittare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 500 PrimaPrima ... 188328336337338339340348488 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato