ma citadels e carcassone non li conosco. comunque se ne parla per luglio credo, quindi ho tempo di approfondire.
ma citadels e carcassone non li conosco. comunque se ne parla per luglio credo, quindi ho tempo di approfondire.
e allora conoscili!
segui il forum nella mia sign
qualcuno deve aver sentito le mie preghiere alla EA .. o meglio i miei insulti ad ogni nuovo N4S da qualche anno a questa parte... e ha deciso che forse Most Wanted era effettivamente il miglior N4S di sempre e mancava solo dell'online, bhè:
![]()
Quindi sto nuovo Most Wanted è interessante?
Per la vacanza pensavo di prendere Bang!, mai giocato () ma mi pare adatto per il gioco in gita, visto che andremo per monti...ri-
![]()
allora Bang! è un ottimo entrylevel, solo che per giocare avrai bisogno di "spazio".
Cioè se pensi di giocarci "in spiaggia" per carità si puo' fare... ma non viene comodissimo. ( ovvio anche dico "spiaggia" per dire in luoghi particolari, se avete un tavolino da campeggio già va benissimo )
Pensa che tu avraiun personaggio. Una carta che ne indica l'energia vitale. Poi avrai armi, accessori, cavalli, tutto poggiato .. dove? Pero' te lo consiglio
Ah da non sottovalutare anche il numero dei giocatori. In 2/3 SCONSIGLIATISSIMO.
puoi pero' leggerti dei giochi che pensi di acquistare, ce ne sono già parecchi e volendo si puo' chiedere ( a me al momento direi) su altri per aprire ulteriori topic e chiacchierarne
![]()
a proposito di monopoli
No, wait! Quindi come N4S volevi che la EA ti desse Burnout? Ma allora c'era già appunto Burnout. Io rivoglio indietro l'arcade vecchio stile con i tracciati e non questa fuffa open world.e allora conoscili!
segui il forum nella mia sign
qualcuno deve aver sentito le mie preghiere alla EA .. o meglio i miei insulti ad ogni nuovo N4S da qualche anno a questa parte... e ha deciso che forse Most Wanted era effettivamente il miglior N4S di sempre e mancava solo dell'online, bhè:
si in effetti l'open world l'ho letto dopo aver postato il video
speriamo riescano a riprendere il piu' possibile dal vecchio Most Wanted. Cioè l'open world ci vuole "per scappare dalla polizia" se no non ha senso.. pero' le gare devono essere ben definite e varie e soprattutto ci vuole molta tamarraggine nel mod delle auto se no che N4S è!! uff.. ci stavo credendo ....![]()
per fare appassionare gli amici se vuoi un consiglio evita di partire da roba complicata come arkham horror
a me piace tantissimo ma nessuno vuole giocare con me
risiko, monopoli e carcassonne hanno funzionato alla grande invece
il prossimo che provo è i coloni di catan
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
prova pure Munchkin o Citadels![]()
carcassonne lo valuto a questo punto.
edit: munchkin è stato bocciato come troppo nerd.
conto di introdurlo in seconda battuta.
troppo nerd?
Semmai troppo "easy" giri una carta, è un mostro? si combatte. E' un veleno? Si prende la penalità. Si vince il mostro si prende il livello chi arriva primo al livello X vince.
Tutto qui. Davvero.
magari il nerdismo sta nel background dato che ogni carta, mostro, virus o altro ha una citazza che se sei nerd potresti apprezzare di piu', ma anche no. E' in ogni caso pieno di disegnini simpatici e allegri pure per i non-nerd alla fine![]()
nerd nel look/concetto del gioco.
No, io sono per gli arcade retro e quindi un N4S prima di underground tamarro edition. Ma anche se mettessero la personalizzazione delle auto non sarebbe poi troppo fastidioso se possocorrere su piste da arcade da sala giochi al posto dei viottoli di una città tutta uguale...si in effetti l'open world l'ho letto dopo aver postato il video
speriamo riescano a riprendere il piu' possibile dal vecchio Most Wanted. Cioè l'open world ci vuole "per scappare dalla polizia" se no non ha senso.. pero' le gare devono essere ben definite e varie e soprattutto ci vuole molta tamarraggine nel mod delle auto se no che N4S è!! uff.. ci stavo credendo ....
umano: ahhhhhhhh! ma perchè distruggete tutto! perchè massacrate tutta questa povera gente!
alieno: aoh! ma c'havete chiamato voi. Ma che davero davero!
![]()
Ma che c'avrai da ride!
Visto Guzzanti?
Ah Carcassonne alla fine da me è discretamente piaciuto!![]()
si
i canti dell'olgiata ahahahahahahhaha![]()
A me ma fatto mori lorenzo rotfl
er dottore o voleva rimette dentro ma lei num era d'accordo rotfl
tutte ste risate dopo pranzo... piano, piano ... fate piano.
Mus la rupe? Tutto ok?
la chiusura di padre Pizarro![]()
![]()
![]()
ma dove lo stanno facendo ora guzzanti? ormai la tv non la guardo più...
ah, stanotte vi ho sognati![]()