+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 188 PrimaPrima ... 72808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,050 di 4676
    Il Nonno

Predefinito Re: Sony PS VITA

oh finalmente mi sono chiarito le idee a riguardo, grazie mille! per caso si sa qualcosa sull'eventualità che comincino a fare su vita quello che fanno adesso su ps3, o si limiteranno solo ai minis? e comunque, il psnplus se non sbaglio è assegnato all'id no? quindi in teoria ne paghi uno e ti vale sia su ps3 che su vita no? quasi quasi vendo la 360 e mi prendo la ps3 che genere di interazioni ci sono tra la ps3 e la handheld?

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    oh finalmente mi sono chiarito le idee a riguardo, grazie mille! per caso si sa qualcosa sull'eventualità che comincino a fare su vita quello che fanno adesso su ps3, o si limiteranno solo ai minis? e comunque, il psnplus se non sbaglio è assegnato all'id no? quindi in teoria ne paghi uno e ti vale sia su ps3 che su vita no? quasi quasi vendo la 360 e mi prendo la ps3 che genere di interazioni ci sono tra la ps3 e la handheld?
    Si il Plus è legato all'account, e usando lo stesso account sia su PS3 che su Vita lo hai su tutte le console.

Vita con PS3 può fare ben poco attualmente, la cosa più interessante è il remote play ma funziona su una manciata di titoli e tutta roba ai livelli di Shatter ad esempio (quelli con PS3 custom firmware sono riusciti a far andare tutti i giochi in remoto, BF3 compreso quindi si spera che nell'imminente futuro Sony faccia uscire un firmware che abiliti gran parte dei titoli al remote).

Avremo anche delle companion app come per Dust 514, dove si potrà comprare, customizzare il personaggio e fare tattiche su Vita per poi ritrovarsi il tutto su PS3.

Ci sono alcuni giochi che compri una sola volta e li hai sia su PS3 che su Vita come Motorstorm RC con sincronizzazione dei savegame tra le 2 console, nel caso di Metal Gear Solid HD devi comprare però sia la versione PS3 che Vita.

Comunque sono tutte cose secondarie queste, oltre che presenti in pochissimi titoli. Non cambiare l'xbox con PS3 per questo, piuttosto fallo se ti interessano le numerose esclusive che suppongo tu non abbia mai fatto e soprattutto se vuoi pagare ogni tot mesi e avere qualcosa in mano e non semplicemente il multiplayer e demo "esclusive"

Dan Hero
    ospite

ho preso pure io Gravity Rush, ho voluto ascoltarvi, solo che ci ho giocato poco: ho molti titoli da finire e mi secca lasciare indietro quello che compro, però la distribuzione dei giochi Vita non è in formissima, dalle mie parti sono arrivati un solo Resistance e un solo GR quindi ho deciso di comprarlo subito.
    Sembra carino, ho arredato la casa alla maniera delle tartarughe ninja, la mappa mi da l'impressione di un'area da esplorare ristretta, ma magari si sbloccano altre zone...

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ho preso pure io Gravity Rush, ho voluto ascoltarvi, solo che ci ho giocato poco: ho molti titoli da finire e mi secca lasciare indietro quello che compro, però la distribuzione dei giochi Vita non è in formissima, dalle mie parti sono arrivati un solo Resistance e un solo GR quindi ho deciso di comprarlo subito.
    Sembra carino, ho arredato la casa alla maniera delle tartarughe ninja, la mappa mi da l'impressione di un'area da esplorare ristretta, ma magari si sbloccano altre zone...
    Dan prenditi mutant blob attack!!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

La zona iniziale è piccola ma via via riporti alla realtà un mare di zone che la gravità si era succhiata, la città si espande parecchio.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Si il Plus è legato all'account, e usando lo stesso account sia su PS3 che su Vita lo hai su tutte le console.

Vita con PS3 può fare ben poco attualmente, la cosa più interessante è il remote play ma funziona su una manciata di titoli e tutta roba ai livelli di Shatter ad esempio (quelli con PS3 custom firmware sono riusciti a far andare tutti i giochi in remoto, BF3 compreso quindi si spera che nell'imminente futuro Sony faccia uscire un firmware che abiliti gran parte dei titoli al remote).

Avremo anche delle companion app come per Dust 514, dove si potrà comprare, customizzare il personaggio e fare tattiche su Vita per poi ritrovarsi il tutto su PS3.

Ci sono alcuni giochi che compri una sola volta e li hai sia su PS3 che su Vita come Motorstorm RC con sincronizzazione dei savegame tra le 2 console, nel caso di Metal Gear Solid HD devi comprare però sia la versione PS3 che Vita.

Comunque sono tutte cose secondarie queste, oltre che presenti in pochissimi titoli. Non cambiare l'xbox con PS3 per questo, piuttosto fallo se ti interessano le numerose esclusive che suppongo tu non abbia mai fatto e soprattutto se vuoi pagare ogni tot mesi e avere qualcosa in mano e non semplicemente il multiplayer e demo "esclusive"
    no vabè in realtà mi rode il culo perchè ho avuto la ps3 ma poi l'ho data via, e ho visto che i trofei ps3/vita sono integrati, sarebbe stato bello avere tutto lì senza dividerli coi punti xbox. ma alla fine sono cagate, mi rendo conto. per le esclusive si, in realtà ci sono almeno uncharted3, heavy rain, sly hd e god of war che vorrei proprio giocare, anche perchè ormai per la 360 le esclusive scarseggiano. intanto di sicuro ora che mi scade l'xbox live non lo rinnovo vabè staremo a vedere, grazie mille per le info cmq

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    no vabè in realtà mi rode il culo perchè ho avuto la ps3 ma poi l'ho data via, e ho visto che i trofei ps3/vita sono integrati, sarebbe stato bello avere tutto lì senza dividerli coi punti xbox. ma alla fine sono cagate, mi rendo conto. per le esclusive si, in realtà ci sono almeno uncharted3, heavy rain, sly hd e god of war che vorrei proprio giocare, anche perchè ormai per la 360 le esclusive scarseggiano. intanto di sicuro ora che mi scade l'xbox live non lo rinnovo vabè staremo a vedere, grazie mille per le info cmq
    Io ho preso una x360 ed è rimasta a pigliare polvere dopo qualche mese, oltre al fatto che non volevo pagare per poter giocare multiplayer e scaricarmi delle banalissime demo alla fine l'ho venduta e mi ci son pagato Vita. Una volta fatto Forza e GoW per me aveva poco senso tenerla visto che Halo mi ha sempre fatto abbondantemente cacare e tutte le altre esclusive non sono a livello di quelle della PS3, oltre ad esser pochissime (piesset....xbox has no games )

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Vi prego ditemi che mi sbaglio... in settimana avevo intenzione di prendermi quella benedetta card per comprarmi i dlc di Gravity e Fate/Unlimited Codes ma... quest'ultimo è stato rimosso?!

Fino a pochi giorni fa c'era, io mi ammazzo
    Fate/UC è stato rimosso 2 giorni fa dal psn, la Capcom aveva smesso di pagare la licenza per tenerlo su..

E, in effetti, forse avrei dovuto prendermelo anche io, per quanto non è che mi interessi poi tanto. Forse sto diventando fanboy Fate

Poi mi è passato di mente..

Lo Zio

La zona iniziale è piccola ma via via riporti alla realtà un mare di zone che la gravità si era succhiata, la città si espande parecchio.
    La zona iniziale è relativamente grande, imho..La mappa totale è davvero niente male come dimensioni, ma all'inizio non mi è sembrato affatto che fosse ridotta..Sarà che bho, ero un po' spaesato anche esplorando in giro con gravità relativa..E comunque le distanze sembrano sempre minori di quello che in realtà sono..

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Niente annunci, però girano voci di corridoio, sembra ci sarà qualche novità al evento Capcom ed al TGS, ma non è detto che lo annuncino per Vita, dato che c'è mh3g per 3DS da portare in occidente.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Mh, quindi si lasciano scappare una serie del genere per psvita?

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Fate/UC è stato rimosso 2 giorni fa dal psn, la Capcom aveva smesso di pagare la licenza per tenerlo su..

E, in effetti, forse avrei dovuto prendermelo anche io, per quanto non è che mi interessi poi tanto. Forse sto diventando fanboy Fate

Poi mi è passato di mente..
    No dai non ci credo

Sembra una maledizione, dio mio ci è stato per due anni e la settimana in cui mi decido a prenderlo lo tolgono?! Ma che diavolo

Quindi non c'è verso di prenderselo più in nessun modo giusto? Neanche se mettiamo caso la Capcom si rimetta in regola?

Lo Zio

Se la Capcom torna a sborsare i soldi per la licenza, ovviamente torna su, ma è più facile che compaia la VN originale sul PSN, che non Fate/UC

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Mh, quindi si lasciano scappare una serie del genere per psvita?
    boh? la vita è giovane, la CRAPcom è sempre la CRAPcom quindi i soldi gli piacciono, non credo si lasceranno sfuggire l'occasione ghiotta di portare MH su psvita, bisogna vedere quali sono i loro piani, considera che la psvita è nettamente più potente del 3DS ed ha anche la variabile 3G, magari è la volta buona che CRAPcom si decide ad integrare il multiplayer online invece di passare per l'adhoc.

Nuovo giro di sconti, ci sono tutti titoli retail, ed alcuna roba scende fino a 15€.

http://blog.eu.playstation.com/2012/...ore-continues/

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Ma per curiosità un giochino completo quanto occupa? Perchè normalmente il mio pusher di fiducia mi fa tutti i titoli vita nuovi a 25€, ma con sti prezzoni online quasi quasi conviene prendere tutto dallo store..però se ogni 3 giochi riempio una memorycard non è il massimo

Bishop76
    ospite

everybody golf occupa circa 1 GB

febiuzZ
    ospite

Adesso gravity rush su amazon costa 37 €, la special in DD 34 €, non so che contenuti aggiuntivi abbia ma mi sa che i caricamenti sono meno lunghi.
    Il manuale della versione scatolata è tale da giustificare l'esborso o vado di DD?

Non ci sono proprio manuali nei giochi retail della Vita che io sappia, quindi sì ti conviene assolutamente prenderlo in dd

L'edizione speciale contiene il dlc "Forze Speciali", il primo di un trio, in particolare questo sarà l'ultimo a uscire e a essere giocabile se non lo si è preso coi preordini/special edition... verso fine luglio credo.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

manuali????

febiuzZ
    ospite

Non ci sono proprio manuali nei giochi retail della Vita che io sappia, quindi sì ti conviene assolutamente prenderlo in dd
    .
    Beh Rayman Origins retail ha il suo manuale, ma dici sul serio che mi conviene comprare DD? ho saputo che le copie dd essendo tutte installate hanno caricamenti + corti, e Gravity è un gioco con caricamenti da 30 secondi...

Mah, direi di sì, in ogni caso costa meno e ti ritrovi pure un dlc che dovrebbe venire sui 3 € al momento del rilascio, per di più i caricamenti sono sì piuttosto brevi ma averli ancora più corti e con la possibilità di tenere un'altra cartuccia inserita non guasta.

febiuzZ
    ospite

Mah, direi di sì, in ogni caso costa meno e ti ritrovi pure un dlc che dovrebbe venire sui 3 € al momento del rilascio, per di più i caricamenti sono sì piuttosto brevi ma averli ancora più corti e con la possibilità di tenere un'altra cartuccia inserita non guasta.
    Se lo disinstallo per errore, lo posso riscattare al volo, o un numero massimo di installazioni?

Finché resta disponibile sullo Store lo puoi scaricare quante volte ti pare, non ci sono conseguenze, resta legato a vita al tuo account.

Bishop76
    ospite

Wipeout HD e Fury arrivano su Ps Vita!

Per i giocatori in cerca di frenetiche gare futuristiche, sono in arrivo le espansioni WipEout®HD e WipEout®HD Fury per WipEout®2048, che renderanno disponibili questi contenuti per la prima volta su PlayStation®Vita (PS Vita). Grazie alla funzionalità Cross-Buy di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), coloro che hanno acquistato queste espansioni per PlayStation®3 (PS3) avranno diritto a scaricare gratuitamente le versioni per PS Vita così da giocare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

La funzionalità Cross-Buy offre agli utenti la possibilità di acquistare un prodotto una sola volta e di giocarlo su più piattaforme: il contenuto per PS Vita sarà assolutamente gratuito per coloro che hanno già acquistato il medesimo per PS3 su PlayStation®Store. A loro volta, i giocatori che hanno acquistato i contenuti per PS Vita avranno diritto a giocare gratuitamente la rispettiva versione per PS3. È già disponibile una selezione di giochi per PS Vita che supportano la funzionalità Cross-Buy: tra i quali, Hustle Kings™, Top Darts™, Motorstorm® RC e, adesso, WipEout®2048.

WipEout HD, l’incarnazione per PS3 della serie WipEout,, è al momento disponibile completamente rivisitato per PS Vita con il titolo di WipEout 2048 – Pack di gioco WipEout HD, al prezzo di € 7,99. Con 12 nuovi tracciati su cui gareggiare (inclusi 8 in modalità Invertito) e 12 nuove navi da padroneggiare, questo pack metterà a dura prova le abilità di quanti hanno già provato le emozioni di WipEout 2048.

Sempre a € 7,99, SCEE offre anche la possibilità di acquistare WipEout 2048 – Pack di gioco WipEout HD Fury, che comprende 12 tracciati aggiuntivi e 24 nuove navi.

I fan di WipEout potranno accedere a tutti questi contenuti acquistando il Pack di gioco completo WipEout 2048 a € 12,99 che comprende l’originale WipEout HD per PS3 e l’espansione WipEout Fury, rivisitati per PS Vita. Con 24 tracciati e l’accesso completo a 24 navi e quattro zone, questa è l’espansione adatta a tutti coloro che vogliono sperimentare il brivido di una gara avvincente completa e senza compromessi.

I giocatori che acquistano uno qualsiasi di questi contenuti per PS Vita avranno anche il diritto di giocarlo gratuitamente su PS3. Dopo l’acquisto, basterà semplicemente andare su “Contenuto scaricato” all’interno di PlayStation®Store e si troverà il prodotto pronto per il download.
    Il Cross-Buy funziona anche nel senso contrario. Il Pack di gioco completo WipEout 2048 per PS Vita è assolutamente gratuito per coloro che lo hanno acquistato da PS Store e possiedono WipEout HD e WipEout HD Fury per PS3.

Sembra che questa settimana la PSVita abbia fatto il botto 35k vendite solo in japan grazie all'uscita di Persona 4 the golden, ed il gioco da solo ha sfondato i 137k pezzi venduti, non male, ora speriamo rimanga questo trend positivo a lungo, a breve c'è altra roba molto più adatta al pubblico giapponese, DJ Max technica, Project Diva, etc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 188 PrimaPrima ... 72808182838492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato