Sembra non sia ancora finita per Destro, Marotta mio![]()
Sembra non sia ancora finita per Destro, Marotta mio![]()
Jack, 'na curiosità: tu sei contento di vedere Zeman alla Roma, vero?
Tanto per sapere, eh...
Perchè dovrei?![]()
Lol scherzoooooo!Ma perchè dovrei essere io, il detrattore di Marchisio?
L'ho detto un milione di volte, che è il contrario: in alcune partite per me poteva fare di più perchè (a differenza tua) io penso che Marchisio non è solo "uno che corre"...
Di gente che corre e basta ce n'è a buttare, ovunque.
E comunque mai detto che marchisio è buono solo a correre eh! Anzi! Al fantacalcio lo prendo dai tempi dell Empoli e quest anno probabilmente prendo la sua maglia![]()
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Rido alle diatribe su Marchisio
E pensare che solo un anno fa Marchisio era considerato un giocatore di cui sbarazzarsi![]()
Secondo SKY il Siena sta per esercitare il diritto di riscatto su Right![]()
è lui il top player![]()
oh oh oh oh oh oh!!! vai marotta che lo mettiamo al c..o all'inter ancora una volta !!!Sorpresa Destro, il Siena riscatta la metà
La trattativa per Destro non finisce mai di stupire. E’ arrivato il rilancio del Siena, che esercita il riscatto per la metà di Mattia Destro. Saltato l’accordo con il Genoa. Il Siena quindi riscatta la propria metà di Destro, che rimane in comproprietà col Genoa. E’ una corsa contro il tempo: il Siena può esercitare il riscatto per la metà entro mezzanotte, manderà un fax visto che gli uffici della Lega sono chiusi. Con questo colpo di scena, torna in gioco la Juve, che aveva parlato col Siena, ma anche la Roma. La situazione è ancora in bilico, ci saranno aggiornamenti nel corso dello Speciale Calciomercato…
Preziosi l'ha presa benissimo![]()
dov'è ursula,avete letto la dichiarazione di poco fa di preziosi?
"Se gli altri ci offrono 10 per esempio e l inter 9 noi lo diamo comunque all'inter"
Io esigo di sapere che cazzo gli hanno fatto le milanesi a preziosi oh!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Di Marzio prova in ogni modo a far dire all'agente di Verratti che il Napoli è una meta possibile e Bonan gli dice di mollare il procuratore![]()
IO VOGLIO SUAREZ!
Ma mi accontento anche di Destro...
"Quando il Milan ci ha detto che si era fatto male Muntari, abbiamo visto che avevamo Constant nello stesso ruolo e l’abbiamo dato al Milan, tutto qui”.
Che squadra inutile il genoa![]()
La Stampa mi sembra un po' troppo sicura dell'uscita di scena dell'Inter e il problema è comunque che il giocatore vorrebbe andare alla Roma...21/06/2012 - RETROSCENA
Destro, una volata tra Juve e Roma
Mattia Destro, 21 anni: il Siena l’ha riscattato dal Genoa
Lo riscatta il Siena, Inter a mani vuote. Il giovane attaccante al centro di un'asta. E il procuratore
di Giovinco chiede garanzie
TIZIANA CAIRATI E CRISTIANO PUCCETTI
Nel domino delle comproprietà, tutte o quasi le pedine si stanno magicamente incasellando al loro posto. I dispetti delle big non hanno mutato il destino prevedibile dei pezzi pregiati, ma hanno fatto lievitare le valutazioni dei calciatori, per la gioia delle società comproprietarie. Giovinco alla Juventus è questione di dettagli, Acerbi al Milan è ufficiale e Destro è riscattato dal Siena e dunque esce dall’orbita Inter.
Dopo la full immersion delle comproprietà, la Juventus si concentrerà sull’ingaggio di un fuoriclasse, ma dovrà pianificare anche il futuro di Giovinco, il quale chiederà presto un nuovo contratto e precise garanzie sulla propria permanenza a Torino. Richieste difficili da esaudire da parte della società bianconera, che nell’eventualità potrebbe sacrificare anche la Formica Atomica per chiudere la grande operazione attesa dal popolo juventino. Di certo, nel caso Giovinco lasciasse nuovamente Torino, lo farebbe a titolo definitivo e per una squadra di livello almeno simile a quello della Juventus. Al Napoli per arrivare a Cavani? All’Arsenal per alleggerire il prezzo di Van Persie? Per il momento si tratta di ipotesi.
La giornata milanese di Marotta è trascorsa a limare gli ultimi dettagli dell’affare Verratti, visto che il giovane Bouy, richiesto espressamente dagli abruzzesi, non ha accettato il trasferimento in comproprietà costringendo la Juventus a pensare a un’altra soluzione. Il dg bianconero, con una grande opera diplomatica, ha trovato la formula per concludere l’affare: Bouy va al Pescara in prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto a favore dei bianconeri. Marotta ha anche ascoltato l’offerta dello Spartak Mosca per il brasiliano Felipe Melo. Le parti si riaggiorneranno al più presto.
Come il Genoa e l'Inter sull’affare-Destro. Dopo un incontro a due, i presidenti Moratti e Preziosi avevano rilasciato dichiarazioni divergenti. Il numero uno rossoblù se n’è uscito con un «Destro non interessa all’Inter». Il patron nerazzurro, sorpreso, ha risposto: «Se lo dice Preziosi…». Aggiungendo, però: «Destro mi piace, è forte». È sembrato solo un rallentamento, più che uno stop, di un business vicino ormai alla conclusione. Invece in serata c’è stato il colpo di scena. Ma andiamo con ordine.
In mattinata Preziosi pareva aver definito con Antonelli, nuovo ds del Siena, la soluzione della comproprietà. Sembrava che l’accordo fosse stato trovato sulla base di 6 milioni nelle casse del club toscano più le comproprietà di Cofie e Polenta in cambio dell’altra metà di Destro e del cartellino del difensore Rossettini. Così nel pomeriggio Preziosi si è fiondato nella sede dell’Inter per definire il passaggio dell’attaccante esploso alla corte di Sannino, ma anche di Kucka (resta al Genoa) e del giovane Longo (resta all’Inter), anch’essi in comproprietà. Per Destro, tuttavia, l’accordo è parso difficile. Questione di soldi: troppa divergenza tra l’offerta dell’Inter (9 milioni) e la richiesta del Genoa (12). Preziosi è parso stizzito perché all’Inter improvvisamente ha fatto vedere il “braccino”. In serata la sorpresa: Destro viene riscattato dal Siena, l’Inter resta quindi fuori dai giochi e il giocatore entra invece nel mirino della Roma e della Juve, sempre attivissima.
Stimolato dalle rivali, anche il Milan si è assicurato un doppio rinforzo: dopo il difensore Acerbi (sbloccato dalla cessione di Paloschi al Chievo), dal Genoa arriva in prestito il centrocampista Constant, ingaggiato per sostituire Muntari infortunatosi con il Ghana e già operato ieri a Milano al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Camus, a sky continuano a dire che potendo scegliere, attualmente la preferenza di destro è la juve.
Io ormai degli altri non leggo piú un tubo, dato che le uniche notizie che danno esatte sono quelle che riportano da skysport 24 o dalle dichiarazioni di di marzio e marchetti... Vediamo un po' come evolve la situazione
E cosa ci sarebbe da "rotflare"?
E' di parola![]()
Che poi per quale motivo l'Inter dovrebbe essere uscita completamente di scena? Il giocatore è a metà e senza l'avvallo di entrambe le dirigenze non lo si può vendere...![]()
Quando penso a Moggi radiato e poi vedo in tv Preziosi mi viene da vomitare.
Ieri Mangiante parlava di Borini in pressing su Destro, inoltre c'è il problema che alla Roma con Zeman un attaccante come Destro dovrebbe avere vita un po' più facile.Ieri Di Marzio riportava che l'intento dell'Inter è comprarne metà cartellino e poi portarlo a Milano. Il problema è che ora per fare questa operazione ha bisogno del consenso del Siena dietro il quale ci dovrebbe essere la Juve.Camus, a sky continuano a dire che potendo scegliere, attualmente la preferenza di destro è la juve.Io ormai degli altri non leggo piú un tubo, dato che le uniche notizie che danno esatte sono quelle che riportano da skysport 24 o dalle dichiarazioni di di marzio e marchetti... Vediamo un po' come evolve la situazione
io ormai odio il genoa come squaddra, è sicuramente nella mia top 3 delle più odiate... godo se preziosi non riesce a regalare destro all'inter...
Quindi il Siena lo vuole dare alla Juve ed il Genoa all'Inter. Ok, rimane a Siena e via![]()