Originariamente Scritto da
Bobo
Io l'ho detto, fino alla fine degli europei non si muoverà una mosca, in fatto di "top"...
Ed anche dopo, sono d'accordo anche io che probabilmente si arriverà a fine mercato... d'altronde un "top" o hai i soldi da spendere al volo in abbondanza, oppure si tratta sempre di operazioni moooolto lunghe... ed a meno che non ci sia davvero un tesoretto importante da investire in questa operazione, o becchi un "top" che non interessa molto alle altre big (e che per una ragione o un'altra è venduto "sottocosto"... vedi qualche scontento, qualcuno in scadenza, qualcuno che viene da stagioni un po' sottotono...), oppure non lo prendi e bon..

Si è visto in passato con Dzeko, si è visto con Aguero... probabilmente si vedrà anche quest'anno...
In attesa di questo fantomatico top, intanto si stanno facendo delle ottime operazioni... e mi sembra che la strada sia quella giusta.
Certo è che io il top lì davanti lo vorrei davvero... e che non sono affatto sicuro che mi accontenterei di Destro, se anche dovesse venire...
Su Verratti quoto il buon Camus