Rodius is coming![]()
Michele Serra
Colombo e' solo espressione della lottizzazione di un altro colore (ma nemmeno troppo), dato che di tv non ne sa evidentemente un cazzo![]()
è davvero ridicolo
ieri tornando a casa ascoltavo Cruciani che lo leggeva in diretta.
Quando è arrivato al "scelta felice dell’associazionismo, innescata dal passo indietro virtuoso di Bersani", stavo per prendere la rotonda in contromano, tanto volevo omaggiare anche io questa sinistra virtuosa
a proposito di Cruciani, condivido il suo andare in rage quando sente la parola "società civile"
machecazz'è la società civile?
p.s.
Ma dov'è finito Abaper?
Più che altro mi domando, blandamente, per quale ragione sia stata avanzata la richiesta di carcerazione preventiva.sarò fuori dal coro, ma secondo me ieri Lusi è stato trattato come un capro espiatorio.
Mi chiedi quanti tra i senatori che hanno votato ieri per l'arresto abbiano effettivamente letto le carte.
Magari è giusto così, ma mi pare che Crosetto abbia espresso il motivo principale per l'arresto di Lusi: "Se non sarà preso a calci, i calci li prendiamo noi"
a rio c'e' il bungão bungão GGG+20 Gokkun Edition.![]()
http://www.uncsd2012.org/
c'è il summit sullo sviluppo sostenibile, che non è un'invenzione della sinistra, ma una necessità tecnica
EDIT non scommetterei un centesimo sul fatto che possa generare risultati
onestamente non so, ammetto di non conoscere bene le circostanze che hanno portato alla richiesta di arresto preventivo
Mi riferivo al voto, non al personaggio (anche alla luce del fatto che ha confessato di essersi intascato vagonate di soldi).
Anche l'atteggiamento pilatesco del PDL è risibile imho
il PDL è garantista hardcore solo quando c'è da salvare uno della propria cricca![]()
avrebbero dovuto votare compatti contro l'arresto, i garantisti a comando.
se ne son fregati, non essendo uno di loro, punto
Scusate, di cosa state parlando?
la coerenza è una parolaccia, tipico di chiwaz![]()
No, ok, avete ragione.
Lusi ha preso soldi del partito e se li e' intascati.
Ma poca roba tipo una trentina di milioni di euro.
Lo ha ammesso lui stesso.
Ma vorrete mica metterlo in prigione, suvvia poverino dopotutto e' parlamentare ....
![]()
sarà contento Alfano di sapere che Silvio lo considera come "uno che non va oltre il suo mondo e non crea trascinamento ed emozioni"