+ Rispondi alla Discussione
Pag 6460 di 11112 PrimaPrima ... 59606310645064586459646064616462647066106960 ... UltimaUltima
Risultati da 161,476 a 161,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Gangrel
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    Destro ha giocato una stagione nel Genoa. Doveva ancora esplodere ma ci ha giocato
    cazz è vero ce l'avevo pure al fantacalcio mo che me lo fai ricordare e mi fece pure vincere na partita perchè in qualche scampolo di partita che fece mi segnò pure

il discorso della permanenza tranquilla in a non lo condivido comunque,quel presidente ha potenzialmente i mezzi per portarvi con tranquillità in EL altro che permanenza tranquilla
    vabbè basta OT

letto di marotta? "non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al progetto".
    allora è come dicevo io da qualche giorno a questa parte. hanno capito che il top player di questi tempi per l'italia è impossibile e punta forte su destro che tra gli attaccanti italiani è quello che promette meglio e condivido pienamente la scelta,ci stiamo comportando in maniera molto simile allo united degli ultimi anni

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    cazz è vero ce l'avevo pure al fantacalcio mo che me lo fai ricordare e mi fece pure vincere na partita perchè in qualche scampolo di partita che fece mi segnò pure

il discorso della permanenza tranquilla in a non lo condivido comunque,quel presidente ha potenzialmente i mezzi per portarvi con tranquillità in EL altro che permanenza tranquilla
    vabbè basta OT

letto di marotta? "non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al progetto".
    allora è come dicevo io da qualche giorno a questa parte. hanno capito che il top player di questi tempi per l'italia è impossibile e punta forte su destro che tra gli attaccanti italiani è quello che promette meglio e condivido pienamente la scelta,ci stiamo comportando in maniera molto simile allo united
    Kagava 22 milioni

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Kagava 22 milioni
    è paragonabile al riscatto di giovinco come operazione imho non è certo un fenomeno tra i primi al mondo,un buonissimo giocatore.
    per il resto lo united ha puntato molto sui giovani inglesi e su qualche nome straniero per completare la rosa,stessa situazione nostra

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    si ma il siena è satellite nel vero senso della parola: noi gli prestiamo i giocatori e se questi fanno bene ce li ridanno senza chiederci un polmone in cambio,o se per caso gli dovesse capitare un buon giocatore tra le mani è più facile andare a trattare con loro.
    il punto è che da come va avanti il mercato da qualche anno a questa parte sembra che preziosi sia un azionista delle milanesi,il genoa in mezzo non ci sta neanche,i giocatori è come se li comprasse preziosi per tenerli in casa qualche notte e poi darli subito al milan o all'inter
    cioè il genoa non ci guadagna NA BEATA MINCHIA. o al massimo qualche nocciolina. la maggior parte di questi giocatori neanche li hanno visti a marassi
    Preziosi è deferito, in teoria non potrebbe manco soffiarsi il naso in fase di mercato, eppure è sempre attivissimo, tratta parla complotta ecc. Secondo te per quale motivo nessuno gli dice nulla? Sarà mica che tenersi buoni i 2 boss del calcio italiano convenga più che tenersi buono il presidente del siena?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Strano vero????? Ehhhh ma sempre a vedere complotti ....

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Preziosi è deferito, in teoria non potrebbe manco soffiarsi il naso in fase di mercato, eppure è sempre attivissimo, tratta parla complotta ecc. Secondo te per quale motivo nessuno gli dice nulla? Sarà mica che tenersi buoni i 2 boss del calcio italiano convenga più che tenersi buono il presidente del siena?
    Ma siamo sicuri che lo sia ancora? Ha preso 5 anni nel 2005 + altri 6 mesi nel 2009 per la questione Milito/Motta. Quindi dovrebbe aver scontato la sua "pena". O mi sono perso dei pezzi?

Il Nonno L'avatar di Jack666

Ci sta che noi prendiamo la metà del Siena e l'Inter la metà del Genoa e si vada alle buste l'anno prossimo

La Borga

si ma infine sto ragazzo dove giocherà?

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    Verissimo. Però su 5 anni è la prima volta che finiamo nella parte destra della classifica. Fidati, i genoani (diciamo il 99% ) non chiedono di più
    al massimo quando va male, vi fate ridare le maglie

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Strano vero????? Ehhhh ma sempre a vedere complotti ....
    (cit. f3d3)

Ossignore, a leggere alcuni post sembrerebbe che i soldi per i vari acquisti vengano tolti ai tifosi (di questo thread): non vi preoccupate, la Juve non è un aziendina da quattro soldi e l'anno scorso ha materializzato milioni e milioni anche col saldo in negativo. Si chiama "aumento di bilancio".

Detto questo, sembrerebbe chiaro che il famoso top player non arriverà. Almeno in estate. Almeno a quanto dice Marotta (se lo avesse detto uno come Moggi sarebbe stato vero il contrario). Se la mossa sia vincente o meno lo valuteremo a dicembre secondo me.

La Borga L'avatar di Reri

Dovessimo perdere Verratti per il mancato accordo sulle contropartite sarebbe veramente da

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Boh, Verratti è il nuovo Pirlo, i numeri ci sono, ed è innegabile, ma ha fatto una stagione in serie b.

E sono arrivati ad offrire 10 milioni per uno splendido under 21, che comunque ad oggi, ha fatto bene solo una stagione in serie B.

Io capisco che il Pescara voglia massimizzare, ma 10 milioni a me sembrano già tanti...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ossignore, a leggere alcuni post sembrerebbe che i soldi per i vari acquisti vengano tolti ai tifosi (di questo thread): non vi preoccupate, la Juve non è un aziendina da quattro soldi e l'anno scorso ha materializzato milioni e milioni anche col saldo in negativo. Si chiama "aumento di bilancio".

Detto questo, sembrerebbe chiaro che il famoso top player non arriverà. Almeno in estate. Almeno a quanto dice Marotta (se lo avesse detto uno come Moggi sarebbe stato vero il contrario). Se la mossa sia vincente o meno lo valuteremo a dicembre secondo me.
    io sono convinto che non lo sappia nemmeno lui se prenderemo un top o no..ha detto più volte che "verranno colte le opportunità" ergo se un top tra quelli nominati fino alla noia, volesse andarsene, loro ci provano, infatti con RVP un abboccamento c'è stato ma questo vuole un botto di ingaggio ed è morta lì(per fortuna)..
    imho se dovesse arrivare sarà una "sopresa" di fine agosto, nel frattempo stanno provvedendo a rinforzare la squadra con giovani promettenti e soprattutto a piazzare gli esuberi per avere un tesoretto..direi che finora Marotta si sta muovendo bene
    Ultima modifica di freddye78; 21-06-12 alle 14:14:04

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Io l'ho detto, fino alla fine degli europei non si muoverà una mosca, in fatto di "top"...
    Ed anche dopo, sono d'accordo anche io che probabilmente si arriverà a fine mercato... d'altronde un "top" o hai i soldi da spendere al volo in abbondanza, oppure si tratta sempre di operazioni moooolto lunghe... ed a meno che non ci sia davvero un tesoretto importante da investire in questa operazione, o becchi un "top" che non interessa molto alle altre big (e che per una ragione o un'altra è venduto "sottocosto"... vedi qualche scontento, qualcuno in scadenza, qualcuno che viene da stagioni un po' sottotono...), oppure non lo prendi e bon..
    Si è visto in passato con Dzeko, si è visto con Aguero... probabilmente si vedrà anche quest'anno...

In attesa di questo fantomatico top, intanto si stanno facendo delle ottime operazioni... e mi sembra che la strada sia quella giusta.
    Certo è che io il top lì davanti lo vorrei davvero... e che non sono affatto sicuro che mi accontenterei di Destro, se anche dovesse venire...

Su Verratti quoto il buon Camus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Marotta: «Juve su Destro. Giovinco, presto l'annuncio»

L'ad e dg bianconero entra di prepotenza sul centravanti: «Finora abbiamo osservato, ora vogliamo il giocatore, può diventare davvero importante». Sul riscatto della punta: «Da promessa è diventato splendida realtà»

MILANO - E' Marotta il protagonista alla Bocconi di Milano in cui ha tenuto una lectio magistralis nell'ambito della Sport Guinness Academy. Al di là delle disquisizioni sul modello Juve, le parole del dirigente juventino si sono concentrate sul mercato e su Mattia Destro: «Noi finora abbiamo osservato la situazione dall'esterno, perché sarebbe stato inopportuno e vietato dai regolamenti inserirsi. E' chiaro che abbiamo osservato gli sviluppi della situazione, noi adesso siamo disponibili a valutare perché Destro ha qualità per diventare un giocatore veramente importante». Importante al punto che l'ormai ex centravanti del Siena può addirittura essere il top player tanto agognato dai tifosi bianconeri: «Noi abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo, oltre alle qualità umane per stare nel gruppo e aumentarne la qualità. E Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo».

GIOVINCO, PROSSIMO L'ANNUNCIO - Chiusura su Giovinco: «Sono convinto che i giovani debbano farsi le ossa in provincia, aveva bisogno di esplodere e ora la promessa è diventata una splendida realtà. Credo che già in serata ci possa essere l'annuncio ufficiale»
    Minchia che fotomontaggio

Juve, Parma su Padoin. In tre per Giandonato

Sul centrocampista rientrato dal prestito al Lecce si muovono Novara, Verona e Cesena. Elia e Krasic in stand-by. Il Malaga non molla Pazienza. Sirene spagnole anche per Martinez
    © Foto Liverani

TORINO. Parma e Juventus negli ultimi giorni hanno avuto modo di confrontarsi su più fronti. A margine dell’ affaire Giovinco si è discusso di alcuni giovani ( Beltrame e Chibsah ) ma anche di Simone Padoin . Già, perché il jolly juventino, arrivato a gennaio dall’Atalanta, potrebbe già traslocare. Gli acquisti di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla rischiano di ridurgli ulteriormente lo spazio: Parma potrebbe diventare una buona destinazione. Restando a centrocampo, tanto movimento attorno al giovane Manuel Giandonato . Rientrato dal prestito al Lecce, è richiestissimo in serie B. Al Cesena (se ne era parlato durante il riscatto di Giaccherini , ma l’interesse è rimasto intatto) si sono aggiunte Novara e Verona. Giorni di attesa per Marco Motta : sul terzino destro si è informato il Wolfsburg, ma le piste più concrete restano quelle italiane. Atalanta e soprattutto Bologna: il dg Zanzi punta al prestito con diritto di riscatto della metà. Dopo qualche giorno di riflessione si aspetta la chiusura delle comproprietà (domani ultimo giorno per evitare le buste) per velocizzare o indietreggiare definitivamente.

USCITE PESANTI Se per Felipe Melo il primo incontro Juve-Spartak Mosca si è concluso con una fumata grigia, per Milos Krasic e Eljero Elia (pure lui sondato dallo Spartak) i tempi dell’esodo si allungano. I sondaggi faticano a trasformarsi in trattative vere e proprie: sul serbo le piste più concrete sono Liverpool e Marsiglia, mentre lo Schalke 04 è un passo davanti a tutti per l’olandese. Sfiorato il Pescara nell’operazione Marco Verratti , per Jorge Martinez (lo scorso campionato deludente a Cesena) si aprono nuovi spiragli. Soprattutto in Spagna: ieri il suo agente era a Madrid per la presentazione di Cristian Cebola Rodriguez , uruguaiano sbarcato nell’Atletico del “Cholo” Simeone . Ma c’è da scommettere che il viaggio iberico servirà anche per approfondire i boatos provenienti dalla Liga. In Spagna potrebbe trasferirsi anche Michele Pazienza , che il ricco Malaga continua a corteggiare. L’ipotesi di giocare in Champions (il club dello sceicco è ai preliminari) stuzzica l’ex Udinese, in Italia però il mercato non gli manca (occhio a Parma e Sampdoria).

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto, fino alla fine degli europei non si muoverà una mosca, in fatto di "top"...
    Ed anche dopo, sono d'accordo anche io che probabilmente si arriverà a fine mercato... d'altronde un "top" o hai i soldi da spendere al volo in abbondanza, oppure si tratta sempre di operazioni moooolto lunghe... ed a meno che non ci sia davvero un tesoretto importante da investire in questa operazione, o becchi un "top" che non interessa molto alle altre big (e che per una ragione o un'altra è venduto "sottocosto"... vedi qualche scontento, qualcuno in scadenza, qualcuno che viene da stagioni un po' sottotono...), oppure non lo prendi e bon..
    Si è visto in passato con Dzeko, si è visto con Aguero... probabilmente si vedrà anche quest'anno...

In attesa di questo fantomatico top, intanto si stanno facendo delle ottime operazioni... e mi sembra che la strada sia quella giusta.
    Certo è che io il top lì davanti lo vorrei davvero... e che non sono affatto sicuro che mi accontenterei di Destro, se anche dovesse venire...

Su Verratti quoto il buon Camus
    guarda, secondo me quest'anno sarebbe anche possible fare qualche bel colpo in avanti perchè in attacco le danarose d'Europa sono ampiamente coperte, forse solo il Chelsea avendo perso Drogba potrebbe fare il colpaccio ma non escluderei che puntino su Torres che pare in ripresa, visto quanto l'hanno pagato e lo stipendio che gli corrispondono ogni mese
    Ultima modifica di freddye78; 21-06-12 alle 14:32:23

La Borga

«Noi abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo, oltre alle qualità umane per stare nel gruppo e aumentarne la qualità. E Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo».

ecco, quindi i top papabili con questa caratteristica si riducono a due: Cavani e Suarez

in b4 Destro sarà il top player
    Ultima modifica di freddye78; 21-06-12 alle 14:41:24

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io sono convinto che non lo sappia nemmeno lui se prenderemo un top o no..ha detto più volte che "verranno colte le opportunità" ergo se un top tra quelli nominati fino alla noia, volesse andarsene, loro ci provano, infatti con RVP un abboccamento c'è stato ma questo vuole un botto di ingaggio ed è morta lì(per fortuna)..
    imho se dovesse arrivare sarà una "sopresa" di fine agosto, nel frattempo stanno provvedendo a rinforzare la squadra con giovani promettenti e soprattutto a piazzare gli esuberi per avere un tesoretto..direi che finora Marotta si sta muovendo bene
    se si sta muovendo bene o male si vedrà a dicembre secondo me, per adesso sta rafforzando la rosa...o meglio ampliando e va bene così. Ti faccio un esempio: l'operazione Giovinco, ammesso e concesso che rimanga a Torino come presumibile, avrà un senso se poi il ct lo fa giocare e se il giocatore dà risultati sperati che dipenderanno dal giocatore stesso ma anche dalla posizione con la quale scenderà in campo.

Spero che arrivi un altro centrale in difesa e per l'attacco, nel frattempo, rinuncio definitivamente alla mia speranza utopica: Cavani...

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Spero che arrivi un altro centrale in difesa e per l'attacco, nel frattempo, rinuncio definitivamente alla mia speranza utopica: Cavani...
    Cavani non ha "la valutazione economica giusta".Per 40 mln sta benissimo dov'è.
    L'ideale sarebbe Suarez:te lo porti per 25 mln e uno stipendio non troppo alto.Il ragazzo non è Cavani dal punto di vista realizzativo,ma non gli è manco tanto lontano...

E poi una coppia Vucinic - Suarez

IMHO Verratti è un flop.Siamo seri:non basta un'ottima stagione in B,CON ZEMAN,per poter aspirare ad essere "il nuovo Pirlo".
    Secondo me Marrone gli è superiore.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    «Noi abbiamo creato un modello che si riferisce a dei canoni ben precisi, vogliamo giocatori motivati che abbiano una valutazione economica giusta e soprattutto un ingaggio non altissimo, oltre alle qualità umane per stare nel gruppo e aumentarne la qualità. E Destro è un giocatore il cui profilo si inserisce perfettamente nel quadro che vogliamo».

in b4 Destro sarà il top player
    considerando che marotta ha detto anche:

""Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro".£

beh, si destro e giovinco son i top player ;D

Il Nonno L'avatar di Gabo

ma siamo sicuri che il Liverpool sia disposto a cedere così di buon grado una delle sue punte di diamante?

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che il Liverpool sia disposto a cedere così di buon grado una delle sue punte di diamante?
    Dicono che abbia un bisogno disperato di soldi.....

Banned

Pare infatti che da quest'anno il nome della società verrà rinominato in Liverpoor

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    considerando che marotta ha detto anche: ""Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro".£beh, si destro e giovinco son i top player ;D
    imho le cessioni determineranno in larga misura se ci sarà un top-player o lo vedremo costruito in casa. Di sicuro le dichiarazioni di Marotta, di Giovinco e del suo agente, per quanto possano essere concordate per ora lo escludono dal ruolo di pedina di scambio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6460 di 11112 PrimaPrima ... 59606310645064586459646064616462647066106960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato