anche a me è piaciuto parecchio
mi capitò per le mani tempo addietro e lo provai giusto per prendere qualche trofeo in pochi minuti ()
alla fine mi ritrovai incollato e lo finii con gusto![]()
anche a me è piaciuto parecchio
mi capitò per le mani tempo addietro e lo provai giusto per prendere qualche trofeo in pochi minuti ()
alla fine mi ritrovai incollato e lo finii con gusto![]()
mah...
l'impianto sarà anche abbastanza classico, ma dunque solido e divertente. il sistema di crescita del pg e delle abilità è a mio avviso orchestrato ottimamente. nulla di particolarmente innovativo, è vero, ma bilanciato alla perfezione
la storia è discreta, niente di eccezionale, è vero
però i personaggi e l'ambientazione sono fantastici. ottimamente caraterizzati e sufficientemente profondi i primi, ed oggettivamente abbastanza originale (e sicuramente affascinante) la seconda
graficamente poi secondo me è molto sottovalutato
anche il doppiaggio è ottimo, tanto per dire
per me è un gioco da 6.5/7
insomma, se i giochi mediocri fossero tutti così, il mondo sarebbe un posto migliore![]()
Boh a me era piaciuto, non goty ma decisamente godibilemah...
l'impianto sarà anche abbastanza classico, ma dunque solido e divertente. il sistema di crescita del pg e delle abilità è a mio avviso orchestrato ottimamente. nulla di particolarmente innovativo, è vero, ma bilanciato alla perfezione
la storia è discreta, niente di eccezionale, è vero
però i personaggi e l'ambientazione sono fantastici. ottimamente caraterizzati e sufficientemente profondi i primi, ed oggettivamente abbastanza originale (e sicuramente affascinante) la seconda
graficamente poi secondo me è molto sottovalutato
anche il doppiaggio è ottimo, tanto per dire
per me è un gioco da 6.5/7
insomma, se i giochi mediocri fossero tutti così, il mondo sarebbe un posto migliore
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Anche a me non è dispiaciuto... Certo, 10 o 15 euro massimo, però i giochi da evitare sono altri
Lollipop Chainsaw per Ps3![]()
Ordinato Dark Souls per x360 da Zavvi![]()
Avete visto le offerte di Marco polo Shop?
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...vname=CAMPAGNA
Ci sono alcuni giochi quasi al 50%![]()
Molti prezzi sono altissimi, in compenso uno dei pochi buoni che ho visto è Xenoblade a 19, che invece su Zavvi è ancora a 36 euro.
Beh la metà del catalogo Vita è a 19 euro o 9 euro
Resident evil RE a 29 euro
uncharted golden abyss 19 euro
Resistance vita 29 euro
Ultima modifica di febiuzZ; 20-06-12 alle 12:42:22
Preso Gravity Rush![]()
Solo online o anche in negozio?Avete visto le offerte di Marco polo Shop?
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...vname=CAMPAGNA
Ci sono alcuni giochi quasi al 50%
sul sito c'è scritto solo online![]()
ragazzi sapete dirmi che succede se provo a fare un acquisto on-line (amazon.uk) con la mia postepay e manca qualcosa tipo €1 o anche meno? non c'ho voglia di ricaricare per pochi dannati spiccioli![]()
Ovviamente l'ordine non va a buon fine, secondo te dovrebbero farti lo sconto?![]()
confermo, la banca o la pasta negherebbe l'autorizzazione, il pagamento non andrebbe comunque a buon fine
non ricordo se lo avevo scritto, ma aver chiesto ad amazon che fine ha fatto il mio pacco ha magicamente fatto apparire il corriere, che non aveva voglia di lavorare, sotto casa mia a consegnare il pacco
brava amazon
sempre più convinto della mia scelta di avvalermi esclusivamente di amazon per i miei acquisti on-line![]()
Comprato gravity rush per vita. Sempre più deluso dalla scelta dei publisher di fare uscire giochi retail per vita senza manuale. A questo punto uno si compra la versione dd con un dlc e cinque euro in meno
Poi perché la fanno uscire a quaranta senza manuale, per risparmiare e farlo pagare di meno? Allora la versione dd dovrebbe costare 10 euro in meno. In ultima analisi non capisco perché la scelta di non inserire il manuale è nella maggior parte dei giochi vita ma non in tutti (rayman ce l'ha).
più che altro sda appoggiandosi a furgoni privati (a differenza degli altri corrieri dove i camion-autisti sono della società) ha una qualità del servizio che varia moltissimo a seconda della zonacmq da quando c'è amazon che gli tira le orecchie si nota un netto miglioramento
![]()
nella mia zona, fino adesso non ho mai avuto problemi, anzi spesso mi è arrivata roba con un giorno di anticipo rispetto alla data previstaanche se le ultime volte l'autista è arrivato con uno di quei furgoni che si affittano
![]()
Ultima modifica di CX3200; 24-06-12 alle 14:25:17