angurie![]()
angurie![]()
Auguri a chi li merita
So che non dovrei e so che non dovrei (non dovrei farlo e non dovrei parlarne qui, credo), ma sto facendo una lista di un po' di manga da vendere, se qualcuno fosse interessato mi piemmi![]()
Auguri a chi se li merita![]()
grazie ragassi <3
Angurie, che ormai sono (quasi) di stagione...![]()
Auguri.![]()
stanotte ho sognato keka che veniva a casa mia per darmi lezioni private... il più bel regalo di compleanno della mia vita
ps ma magari sognassi una cosa del genere.... anche stanotte ho sognato di iniziare l'uni, e che palle!!![]()
auguri K, anche se in ritardo![]()
auguri in anticipo per l'anno prossimo![]()
In ritardo, ma auguri!![]()
carino, il primo puzzle mi ha impegnato il cervello per un paio di minuti anche solo per capire cosa fare
http://ded.increpare.com/~locus/puzzles/
e nessuno mi dice un cazzo????
causa lavori in casa (semi ristrutturazione della mia camera) devo inscatolare tutto (dvd-game-manga-gundam e mazzi vari)![]()
mi aspetta una giornata di grandi divertimenti![]()
in compenso sto rinvenendo tesori nascosti, sepolti da coltri di polvere sopra l'armadioil lego
sorpresine kinder
modellini bburago
![]()
Pensa che sto facendo la stessa operazione in un magazzino ricambi di un ospedale lombardo (a scopo censimento). Sto portando alla luce roba che voi umani non potreste manco immaginare.causa lavori in casa (semi ristrutturazione della mia camera) devo inscatolare tutto (dvd-game-manga-gundam e mazzi vari)![]()
mi aspetta una giornata di grandi divertimenti![]()
in compenso sto rinvenendo tesori nascosti, sepolti da coltri di polvere sopra l'armadioil lego
sorpresine kinder
modellini bburago
Secondo voi quanto potrebbe valere la prima edizione italiana di Trigun, quella Dynit in tre volumi -almeno mi pare fossero tre-? Il fatto che su ebay non esista può farmi sperare in una cifra cospicua?![]()
se vuoi mi paghi le spese di spedizione e me lo regalie già che ci sei metti un cabaret di pasticcini
non ne ho un'idea, ma non penso molto![]()
Ah, mannaggia, ho visto che uno mette il 3 a 2,50 euri![]()
credo sia uno di quei manga senza mercato. che io ricordi quelli migliori per collezione sono hunterxhunter, naruto prima edizione, death note... quella planet per intederci..
Fenchius, infatti quelli li ho e qualcuno penserei di togliermelo dai piedi, compreso Bleach... Però è curioso come un fumetto esaurito esattamente come altri possa non aver valore laddove gli altri invece sì![]()
E' che c'è la ristampa J-pop disponibile