Fai tu, ti dico solo una cosa: di tutti quelli con cui ho parlato, chi ha letto prima MFIV preferisce MFIV, chi ha letto prima OCEI preferisce OCEI.![]()
come funziona la lettura condivisa?
![]()
o la combriccola?![]()
Tutte e due![]()
E' la stessa che ho notato io chiedendo anche al di fuori del forum.
Alla fine mi conviene fare come suggerito da Antares:
Iniziarli contemporanemanete e leggere fra le righe di entrambi.
In questo modo avrò tutti gli elementi per dirvi se è oggettivamente meglio "Ogni vicino è forte" o "Molte cose, incredibilmente illuminate".![]()
Le righe dispari del primo e le righe pari del secondoE' la stessa che ho notato io chiedendo anche al di fuori del forum.
Alla fine mi conviene fare come suggerito da Antares:
Iniziarli contemporanemanete e leggere fra le righe di entrambi.
In questo modo avrò tutti gli elementi per dirvi se è oggettivamente meglio "Ogni vicino è forte" o "Molte cose, incredibilmente illuminate".![]()
"Ogni vicino è incredibilmente illuminante" è un saggio sul cattivo vizio di rubare la corrente dalle linee del vicinato??![]()
Cominciato Altai![]()
Sono a metà di Meridiano di Sangue, ho come l'impressione che pure questo come la strada gira gira gira per poi non finire da nessuna parte, ma in compenso mi sembra decisamente più corposo![]()
io ho finito Dick e il suo "Androide Abramo Lincoln"..a breve, giorni...ore? iniziero' "Player One" di Ernest Cline![]()
in che senso la strada non finisce da nessuna parte?
Finito Gli sfiorati di Sandro Veronesi (consigliato a Nevade), ho iniziato Americana di Don DeLillo
![]()
Incuriosito da Player One, esaurito da Feltrinelli. Porc.
Invidio la tua capacita' di divorare mattoni, David.![]()
this^![]()
Ho finito Cosmopolis di Don Delillo.
Sto leggendo Le Affinità Elettive di Goethe.
Inizierò Invisibile di Paul Auster.
Non è male, anche se a tratti diventa addirittura comico in qualche modo e in tutto il libro sembra che Delillo abbia prima abusato di LSD prima di scriverlo...
Ma alla fine la sua scrittura prevale e devo dire che mi è piaciuto, non troppo, ma mi è piaciuto. Forse ho preferito Body Art dopo Underworld.
A parte qualche strana incespicatura insomma direi che un po' merita. Da leggere con più attenzione forse.
Io sto leggendo Americana di DeLillo e dopo 100 pagine rulla parecchio(ora ho capito da chi Bret Easton Ellis ha preso ispirazione
).
finito "vento rosso" di raymond chandler, bellissimi racconti!