+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 188 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 2,076 a 2,100 di 4676
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA

mutant blob l'ho finito ieri...consigliatissimo!!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Finito anch'io Gravity Rush: BELLISSIMO.

Finale molto molto MOLTO aperto, ma ciò è un bene visto che se ci fanno un seguito (cosa che direi essere certa) sono solo felice.

Aspetto con ansia i dlc.

Ora però non so più dove trovare cristalli per i potenziamenti

Lo Zio

Elimina gli hidden boss, che te ne danno tanti, e fatti tutte le challenge che non hai ancora fatto..Con i potenziamenti al massimo e solo qualche challenge con l'oro, ho circa 3000 gemme extra io..Ti consiglio di tornare al villaggio e prendere quelle che potresti non aver preso prima perchè ce ne sono davvero tante li..

Spoiler:
    In realtà penso che l'ideale sarebbe stato prendere tutte le gemme possibili prima di scendere al villaggio, perchè come torni su poi ne trovi altre circa negli stessi posti

Ah, io non sopporto i finali aperti per farci un sequel dopo, tanto per dire..

Lo Zio L'avatar di Vergil

ma quanto dura gravity rush?

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Elimina gli hidden boss, che te ne danno tanti, e fatti tutte le challenge che non hai ancora fatto..Con i potenziamenti al massimo e solo qualche challenge con l'oro, ho circa 3000 gemme extra io..Ti consiglio di tornare al villaggio e prendere quelle che potresti non aver preso prima perchè ce ne sono davvero tante li..

Spoiler:
    In realtà penso che l'ideale sarebbe stato prendere tutte le gemme possibili prima di scendere al villaggio, perchè come torni su poi ne trovi altre circa negli stessi posti

Ah, io non sopporto i finali aperti per farci un sequel dopo, tanto per dire..
    Più che altro non mi spiego come, dopo aver già finito tutte le sfide (le facevo appena erano disponibili), e con la Reputazione al massimo, ancora non mi abbia sbloccato gli ultimi livelli di vita, gravity meter & co.

Gli hidden boss dovrei trovarli prima... e poi non sono sicuro ti potercela fare, se c'è una cosa che odio di questo gioco è come Kat sia geneticamente predisposta a passare ACCANTO a un nemico senza colpirlo col calcio in volo (per il resto, la reputo una protagonista stupenda)...

Mah neanche io se è per quello, però ho trovato che il gioco dura il giusto, che il finale è comunque soddisfacente e che alla fine un sequel non può che fare piacere se il gioco in sé è fatto bene, e cavolo Gravity Rush È fatto benissimo.
    Non vedo l'ora di scoprire più sulla storia in particolare, perché è davvero molto originale e interessante, una volta tanto.

Intanto mi accontento dei due dlc in uscita, speriamo siano carini come Forze Speciali (oh, bisogna ammetterlo, per essere solo due missioni erano decentemente diverse dalle altre e ben raccontate... e poi mi piace tantissimo la posa con faccia sicurissima che ha Kat quando si mette la divisa ).

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ma quanto dura gravity rush?
    Dovrei controllare ma andando a zonzo parecchio poco (giusto per fare le sfide e parlare con la gente, più il pack Forze Speciali) credo mi ci siano volute 15 ore circa.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Mi sa che tutti i potenziamenti si sbloccano solo tramite i dlc

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Più che altro non mi spiego come, dopo aver già finito tutte le sfide (le facevo appena erano disponibili), e con la Reputazione al massimo, ancora non mi abbia sbloccato gli ultimi livelli di vita, gravity meter & co.
    Non so quale sia il massimo, io sono a 11 livelli per le prime cose, 6 e 5 circa per le altre, poi probabilmente si sbloccava qualcos altro con il dlc ma non ho controllato. Probabile comunque perchè c'erano altri livelli di reputazione oltre quello per il quale ti da il trofeo il gioco, probabilmente lo/li ha aggiunti il dlc..

Gli hidden boss dovrei trovarli prima... e poi non sono sicuro ti potercela fare, se c'è una cosa che odio di questo gioco è come Kat sia geneticamente predisposta a passare ACCANTO a un nemico senza colpirlo col calcio in volo (per il resto, la reputo una protagonista stupenda)...
    Se vuoi cercarteli da solo fai pure, che sono abbastanza grandi i livelli e ci puoi mettere un bel po', però se non ti va ci sono guide decenti su internet..Sul fatto che a volte Kat manchi, ha senso se il nemico si è spostato o girato e l'occhio si trova dall'altra parte ora, non puoi pretendere che cambi direzione contro-gravità
    Poi a volte capita che sbaglio, ma ci sta, fosse perfetto sarebbe troppo facile, è già abbastanza automatica cosi la cosa..

Mah neanche io se è per quello, però ho trovato che il gioco dura il giusto, che il finale è comunque soddisfacente e che alla fine un sequel non può che fare piacere se il gioco in sé è fatto bene, e cavolo Gravity Rush È fatto benissimo.
    Non vedo l'ora di scoprire più sulla storia in particolare, perché è davvero molto originale e interessante, una volta tanto.
    Quello che non sopporto è che poi devo aspettare e comprare un secondo gioco per avere risposte a domande che hanno portato nel primo, specialmente quando non si sono date risposte a niente. Un conto ci fossero due cose magari poco importanti che vengono sviluppate in un altro gioco, ma qui si parla proprio delle basi di questa storia, si finisce per non prenderla sul serio poi

Intanto mi accontento dei due dlc in uscita, speriamo siano carini come Forze Speciali (oh, bisogna ammetterlo, per essere solo due missioni erano decentemente diverse dalle altre e ben raccontate... e poi mi piace tantissimo la posa con faccia sicurissima che ha Kat quando si mette la divisa ).
    Decisamente

Vedremo questi prossimi dlc come saranno..

Non so quale sia il massimo, io sono a 11 livelli per le prime cose, 6 e 5 circa per le altre, poi probabilmente si sbloccava qualcos altro con il dlc ma non ho controllato. Probabile comunque perchè c'erano altri livelli di reputazione oltre quello per il quale ti da il trofeo il gioco, probabilmente lo/li ha aggiunti il dlc..
    Ok, allora anch'io sono più o meno al massimo, credo che il 12 e magari quelli dopo li diano i dlc... una mossa un po' così così, però più che altro è un "premio" per chi li acquista credo, il gioco si finisce benissimo anche così (ANZI, io sono arrivato a metà SENZA MAI UPPARE LA VITA perché non ci avevo pensato, sono PRO )

Se vuoi cercarteli da solo fai pure, che sono abbastanza grandi i livelli e ci puoi mettere un bel po', però se non ti va ci sono guide decenti su internet..Sul fatto che a volte Kat manchi, ha senso se il nemico si è spostato o girato e l'occhio si trova dall'altra parte ora, non puoi pretendere che cambi direzione contro-gravità
    Poi a volte capita che sbaglio, ma ci sta, fosse perfetto sarebbe troppo facile, è già abbastanza automatica cosi la cosa..
    Ma sono ognuno in uno dei livelli di Gade? Magari provo e se dopo mezz'ora non li vedo cerco su internet...

Sì però tra giroscopio e tutto il resto faccio confusione, in certe situazioni poi la telecamera non aiuta; non sono malvagi eh ci mancherebbe, anzi per quello che consentono di fare sono molto buoni, però qualche piccolo ritocco... per il sequel magari (o anche come patch eh)...
    Molte volte comunque Kat proprio "scivolava" sul nemico, passando tipo a un centimetro dal nucleo, non facendogli niente, colpa mia che avevo mirato male sicuramente, però faceva comunque deprimere.

Quello che non sopporto è che poi devo aspettare e comprare un secondo gioco per avere risposte a domande che hanno portato nel primo, specialmente quando non si sono date risposte a niente. Un conto ci fossero due cose magari poco importanti che vengono sviluppate in un altro gioco, ma qui si parla proprio delle basi di questa storia, si finisce per non prenderla sul serio poi
    Eh qui hai ragione, sostanzialmente questo è un prologo alla storia vera e propria (anzi, è LETTERALMENTE un prologo)... però la storia è molto interessante, così come il resto del gioco, quindi quando uscirà il seguito me lo prendo di sicuro.

Decisamente

Vedremo questi prossimi dlc come saranno..
    Mi ha molto colpito, in bene, perché inizialmente mi aspettavo la solita protagonista senza memoria iper-seria e con i complessi che manca poco si tolga la vita ogni due secondi; invece così è molto divertente e di carattere: non perfetta, come una normale ragazza (beh normale...) che si ritrova strani poteri da un momento all'altro e viene scaraventata in un mondo alieno, l'hanno proprio resa interessante da seguire, imho.

Comunque:

Lo Zio

Bho, a un certo punto se permetti i ragionamenti di Kat li ho lasciati perdere perchè non trovavo un filo logico che li collegasse, a prescindere che avesse problemi o meno

Cosi come certe cose della storia, certi discorsi con certi npc troppo strani, tipo che prima che tu sappessi chi fosse Raven, te ne parlavano come se l'avessi già conosciuta, e non solo come una misteriosa ragazza con i tuoi stessi poteri di cui però non sai un accidenti..Certi dettagli che sono relativamente importanti anche in un free roaming come questo, ma ad averci avuto cura avrebbero resto il tutto più realistico e naturale..

Se in ogni dlc vengono aggiunti dei livelli in più per le mosse e le abilità, sinceramente non ci vedo il senso. Cioè, ho già il dive kick infuocato che manco un pg di Street Fighter, e non ho mai avuto un briciolo di sfida se non quando c'erano tipo 10 swordfish tutti insieme, manco il peggiore degli hidden boss mi ha dato tutti quei problemi, quindi bho, perchè metterli? Anche le missioni dlc non erano cosi difficili, c'è giusto la race challenge che chiunque l'abbia ideata è un sadico, è l'unica cosa che por****o non riesco a finire..

Il gioco è facilone alla fine..

Ah, non l'ho detto, ma quel vestito là è quello che più preferisco, e non solo per la posa

Ma i dlc quanto costano/costeranno? Ed esattamente in cosa consistono?

Lo Zio

Un costume più due missioni più due challenge, e pare qualcosina in più forse..

Quanto al prezzo, circa 4$ l'uno..

Ah, prezzo "onesto" diciamo.

Bho, a un certo punto se permetti i ragionamenti di Kat li ho lasciati perdere perchè non trovavo un filo logico che li collegasse, a prescindere che avesse problemi o meno
    Io sono ci sono rimasto quando parla della memoria e di come eventi mai esistiti o finiti male possano tranquillamente diventare reali e a lieto fine se si riesce a crederci: mi sembrava 1984.
    Comunque l'ho trovata sempre divertente da seguire.

Cosi come certe cose della storia, certi discorsi con certi npc troppo strani, tipo che prima che tu sappessi chi fosse Raven, te ne parlavano come se l'avessi già conosciuta, e non solo come una misteriosa ragazza con i tuoi stessi poteri di cui però non sai un accidenti..Certi dettagli che sono relativamente importanti anche in un free roaming come questo, ma ad averci avuto cura avrebbero resto il tutto più realistico e naturale..
    Non ricordo tali dialoghi, ma magari davano per scontato che si conoscessero dato che sono le uniche ad avere tali poteri.

Se in ogni dlc vengono aggiunti dei livelli in più per le mosse e le abilità, sinceramente non ci vedo il senso. Cioè, ho già il dive kick infuocato che manco un pg di Street Fighter, e non ho mai avuto un briciolo di sfida se non quando c'erano tipo 10 swordfish tutti insieme, manco il peggiore degli hidden boss mi ha dato tutti quei problemi, quindi bho, perchè metterli? Anche le missioni dlc non erano cosi difficili, c'è giusto la race challenge che chiunque l'abbia ideata è un sadico, è l'unica cosa che por****o non riesco a finire..
    Ma infatti non ne ha, però rende le cose più semplici e magari è un "regalo" per l'acquisto.

Io ho trovato parecchio difficili le boss battle dove ci si ritrova coi poteri limitati, proprio perché a forza di cadere, riprendersi in volo, vedere dove si è finiti e via via si perdeva un mare di tempo...
    Senza contare la missione del dlc dove bisogna spegnere gli incendi... l'avrò rifatta 5-6 volte perché non trovavo mai l'ultimo fuoco...

Ah, non l'ho detto, ma quel vestito là è quello che più preferisco, e non solo per la posa
    Anch'io lo preferisco, ma quello standard è parecchio carino e originale in effetti ("S-Sei senza vestiti! Cioè, con meno vestiti del solito!" )... però aspetto quelli da maid e spia per decidere.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non ricordo tali dialoghi, ma magari davano per scontato che si conoscessero dato che sono le uniche ad avere tali poteri.
    Più che altro, erano dialoghi con npc random in giro per la mappa (quelli con la nuvoletta con cui puoi parlare) e probabilmente erano pensati per essere letti dopo aver fatto una o due missioni, solo che avendoli letti prima, suonavano strani. E in ogni caso il punto era che ti parlavano di una Raven, senza specificare chi fosse, e il problema era che tu Raven non sapevi proprio chi fosse..Ora non mi ricordo cos'è che c'era scritto, ma era comunque roba che non ti aiutava a capire che Raven era la tipa con i strani poteri, perchè si presumeva che tu sapessi già come si chiamava. Non so se mi spiego

Io ho trovato parecchio difficili le boss battle dove ci si ritrova coi poteri limitati, proprio perché a forza di cadere, riprendersi in volo, vedere dove si è finiti e via via si perdeva un mare di tempo...
    Senza contare la missione del dlc dove bisogna spegnere gli incendi... l'avrò rifatta 5-6 volte perché non trovavo mai l'ultimo fuoco...
    Sulla missione dlc sono d'accordo, anche se sono riuscito a cavarmela al primo tentativo. La boss battle più difficile imho è stata quella con il terzo boss, come ho già detto, perchè nel frattempo che cerchi di avvicinarti per colpirlo quello ti sta lanciando un botto di roba, e il fatto che voli non aiuta.

Anch'io lo preferisco, ma quello standard è parecchio carino e originale in effetti ("S-Sei senza vestiti! Cioè, con meno vestiti del solito!" )... però aspetto quelli da maid e spia per decidere.
    Quello originale non è che mi piaccia, ma ho un certo feticismo per le divise scolastiche, c'è da dire..
    Quello da maid e quello da spia invece non mi sono piaciuti proprio dalle immagini, però bho, vedrò poi nel gioco come renderanno..

A dire il vero, io ricordo che semplicemente ti dicono che c'è un'altra ragazza che ha gli stessi poteri e che si chiama Raven (infatti Kat ad un certo punto dice "Ah, quindi si chiama così quella ragazza?"), poi più avanti nel gioco incontri un altro tipo che ti dice che è sempre stata una bambina taciturna e per le sue e che per un periodo più o meno lungo era sparita nel nulla, per poi ricomparire con i poteri e accompagnata dal corvo.
    Insomma, non ricordo assolutamente momenti in cui mi sono detto "che stanno dicendo questi qua?" quando si parlava di Raven e sì che il gioco l'ho iniziato un paio di giorni fa.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 24-06-12 alle 16:05:20

Lo Zio

Eh, ma come ho detto, è roba che ti può capitare random o meno, dipende quando e con chi parli tra una missione e l'altra..Già quella roba che dici tu la dicevano leggermente più avanti (non molto, tipo una missione dopo o poco più). D'altronde, alla fine la conosci piuttosto presto lungo la storia..

Più che altro, erano dialoghi con npc random in giro per la mappa (quelli con la nuvoletta con cui puoi parlare) e probabilmente erano pensati per essere letti dopo aver fatto una o due missioni, solo che avendoli letti prima, suonavano strani. E in ogni caso il punto era che ti parlavano di una Raven, senza specificare chi fosse, e il problema era che tu Raven non sapevi proprio chi fosse..Ora non mi ricordo cos'è che c'era scritto, ma era comunque roba che non ti aiutava a capire che Raven era la tipa con i strani poteri, perchè si presumeva che tu sapessi già come si chiamava. Non so se mi spiego
    Capisco

Sulla missione dlc sono d'accordo, anche se sono riuscito a cavarmela al primo tentativo. La boss battle più difficile imho è stata quella con il terzo boss, come ho già detto, perchè nel frattempo che cerchi di avvicinarti per colpirlo quello ti sta lanciando un botto di roba, e il fatto che voli non aiuta.
    Ne aggiungo un'altra che mi ha fatto davvero imbestialire: Alias.
    A ripensarci adesso non era niente di che ma per una serie di ragioni a me ignote mi ci bloccai per tipo mezz'ora

Quello originale non è che mi piaccia, ma ho un certo feticismo per le divise scolastiche, c'è da dire..
    Quello da maid e quello da spia invece non mi sono piaciuti proprio dalle immagini, però bho, vedrò poi nel gioco come renderanno..
    La divisa scolastica è carina, però un po' banalotta se si considerano le uniformi e i vestiti tutti particolari della popolazione imho.
    Quello da maid l'ho visto ora ed effettivamente non mi dice niente, peccato, anche qui fosse stata più particolare sarebbe stato molto meglio...
    L'altro da spia invece mi piace, sembra da aviatore ma ha pure la coda che si muove secondo la gravità, inoltre è scollato il "giusto"

Oh... fatti pure i tre boss segreti, uno (l'ultimo) l'ho pure trovato da solo

Vi dirò, non li ho trovati niente di che come difficoltà
    Sì fanno male se ti prendono... ma l'unico che è riuscito a colpirmi tre volte è stato l'ultimo, quello volante, gli altri neanche mi hanno mai toccato

Comunque divertenti, ora mi dedico a trovare i coniugi che saltano nello spazio-tempo, poi vedrò a che punto sono coi cristalli... al momento tutte le abilità sono a non meno di 2 spazi dal completamento, ma prevedo di dover usare almeno altri 3000 cristalli o giù di lì e non so dove trovarli...

Lo Zio

Guarda che con 3000 gemme, se sei messo davvero cosi, ne sblocchi una sola

Gli ultimi livelli di attacco erano attorno ai 2000 l'uno..

Ma quelli li ho già sbloccati, cioè, tutti quelli del primo gruppone.

Mi manca qualcuno degli altri, Buco Nero, Stasi eccetera.

Ma dove sono questi 3 boss "speciali"? Non riesco a trovarli, nonostante vada abbastanza in giro per trovare più gemme possibili.

Altra domanda che non riguarda Gravity Rush e che forse è stupida: come si disinstallano i giochi installati da cartuccia?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

I boss nascosti sono nelle zone dove ti porta il creatore per recuperare i pezzi di città perduti.

Per resettare i giochi su cartuccia basta mettere la cassetta nella psvita, tenere premuto in home sull'icona e selezionare delete dal menu con i 3 puntini, così la resetti.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Bl@ck; 25-06-12 alle 14:22:05

Ho appena scoperto che la collection hd di Metal Gear Solid per psvita non ha Peace Walker.
    Fanculo.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto che la collection hd di Metal Gear Solid per psvita non ha Peace Walker.
    Fanculo.
    Lo devi comprare a parte

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Fanculo.
    LOL! Nella versione ps3 c'è! Che bastardata incredibile, ma cosa si sono fumati?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 188 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato