Accel World 11
Killstealer!
Accel World 11
Killstealer!
scusate se vi faccio mancare i miei tipici commenti e citazioni acide, ma sono abbastanza occupato ultimamente
telegraficamente:
bene (diciamo molto bene) f/z s2 ma non eccellente; comunque è sembrato un adattamento più che dignitoso per la storia di partenza. la prima parte ha mostrato che ufotable ha forse voglia a gambe di una storia ancora più lunga ed ancora più compiuta. magari una original scritta a quattro mani con gli amiconi di type moon.
amnesia: non c'era da sperare molto di più viste le premesse. costante nell'essere piacevole e sbaciucchiosa.
hyouka: ancora non è finita?
sakamichi: omaigod sta per finire?perla della stagione, perla della stagione.
fujiko: finale a livello forse cinematografico per una serie che in passato è stata più noiosa e triste della peggiore delle serie classiche. no, il buildup come scusa non è credibile.
uchuu: chiii? a, sì, quelli *yawn*
accel: grigio, tendente al melmoso.
jormungand: non è fatta bene. ma chissene, alla fine ha fascino, sopratutto per via della misteriosa ed intelligentissima pazza con i capelli bianchi (i capelli bianchi - come ha detto una volta robin - erano scontati) e dell'altrettanto misterioso jonas. un pò di pelo sullo stomaco, che non fa mai male. do want S2.
kanojo x: originale quanto basta - e ben pensato; ma realizzazione fin troppo meticolosa (diciamo burocratica) e lenta, e l'insistere sulla bava è futile ed abbruttente. peccato. comunque più costante nell'essere guardabile di "certe altre serie"....
tsuritama, aquarion, sankarea ancora non pervenuti.
candidato best of season: sakamichi.
migliori colonne sonore: sakamichi, jormungand, evol. fujiko è partita benissimo ed ha sprecato la chance subito dopo.
Ultima modifica di wxyz; 26-06-12 alle 21:51:44
Fate/Zero: una delle migliori serie della stagione; io non ho letto il materiale originale per cui non so quanto sia fedele l'adattamento, ma come risultato mi è sembrato molto buono.
Aquarion evol: l'ultima puntata è stata imbarazzante, la sagra della banalità, la forza dell'amore... quasi quasi è meglio il cuore sulla luna di eureka. Il resto della serie è stato godibile; la trama è quel che è (un cane che vuole sifonarsi la padrona) ma alcuni personaggi e situazioni sono abbastanza simpatici e permettono di sorvolare sui vari difetti, tipo il fatto che facessero troppo gli sboroni con unioni e colpi vari dai nomi del c@zzo
non ha neanche un centesimo del carisma di gurren lagann
Menzione d'onore per la prima ending; ultimamente la ascolto in loop e mi fa venire sempre la pelle d'oca
Tasogare otome x amnesia: non male, si è lasciato seguire piacevolmente. Ho apprezzato di più i pezzi seri che non quelli leggeri; non che non ci stessero bene ma, soprattutto all'inizio, li ho trovati mal bilanciati. Anche per questa serie però l'ultima puntata non è stata un gran chè; si capiva già dove andava a parare ma dedicare un'intera puntata ai saluti mi sembra un po' troppo. Comunque giudizio positivo.
Ultima modifica di spap81; 27-06-12 alle 09:12:05
I nomi delle mosse e delle gattai erano volutamente esagerati, è una serie dove il potere dell'amore è portato agli estremi, quasi a diventare stucchevole, credo fosse proprio quello l'obiettivo dello sceneggiatore.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si anche a me è piaciuto molto, bello il finale scontanto ma comunque elettrizante.
Spoiler:Bè effettivamente me lo chiedo pure io perchè Fudo/ apollonius neanche caca di striscio Silvie/ Mikono?
Ti svelerò un segreto Spappo, Aquarion evolAquarion evol: l'ultima puntata è stata imbarazzante, la sagra della banalità, la forza dell'amore... quasi quasi è meglio il cuore sulla luna di eureka. Il resto della serie è stato godibile; la trama è quel che è (un cane che vuole sifonarsi la padrona) ma alcuni personaggi e situazioni sono abbastanza simpatici e permettono di sorvolare sui vari difetti, tipo il fatto che facessero troppo gli sboroni con unioni e colpi vari dai nomi del c@zzo
non ha neanche un centesimo del carisma di gurren lagann
Menzione d'onore per la prima ending; ultimamente la ascolto in loop e mi fa venire sempre la pelle d'oca
Spoiler:non va preso sul serio
se l'avessi preso sul serio l'avrei droppato dopo neanche 5 puntate
e comunque il mio giudizio sulla serie nel complesso è positivo
ma l'ultima puntata fa pena lo stesso, anche per una serie non seria
guarda, secondo me la serie in generale era così over the top che il finale l'ho semplicemente considerato un esagerazione dell'esagerazione![]()
Pero' trovo che la prima serie avesse... "piu' senso", anche nelle battaglie e nei colpi che ne nascevano...
...qui le battaglie erano trascurabili, per niente interessanti, a volte persino fastidiose...
Direi che tutto e' stato fatto...
Spoiler:
...solo per svelare la trollata del cane
Amnesia 12
Spoiler:Meh, il finale con Yuko che spariva andava benissimo, ma si vede che hanno voluto lasciar spazio a un'eventuale seconda serie...in generale comunque questa serie è stata una bella sorpresa
Stesso mio pensiero Keka
Spoiler:il finale andava benissimo come era, Yuko che scompare e la sua anima che trova la pace eterna, invece hanno dovuto esagerare e farla tornare in "vita"
Ragazzi vorrei che provaste ad identificare il titolo di un anime di cui vidi tipo la prima puntata e basta, ma parliamo di 3-4 anni fa![]()
Premetto che i miei ricordi sono MOLTO vaghi.
Dunque mi ricordo la seguente cosa: ambientato ai giorni nostri, c'e' una sorta di gruppo segreto di persone, ma finanziate dal governo o qualcosa del genere, che ha come compito quello di distruggere dei "mostri". La cosa che mi colpi' e' che la prima puntata, appunto, termina con la morte di TUTTI i "protagonisti".
Nella seconda puntata si inizia a scoprire che c'e' un tizio che chiede a persone importanti del governo altri fondi per proseguire la lotta, ma le persone del governo stesso vengono a loro volta eliminate tutte dai mostri. Ed e' tutto qui quello che ricordoL'unico elemento che vi ho dato, in pratica, e' la morte di tutti i personaggi con la fine della prima puntata. Se riuscite ad aiutarmi solo sulla base di questo, siete dei geni
Ci sarebbe un'altra serie di gente che si trasforma la notte, ma ricordo solo che nell'ultima puntata c'e' una scena di sesso quasi esplicita fra i due protagonisti ed il fatto che la ragazza di turno aveva dei ricordi della sua gemellina che morì da piccola, manco ricordo se uccisa da lei o dal loro padre.
Vabbe' se mi riuscite ad aiutare grazie, altrimenti pazienza, non ho sufficienti elementi manco per googlare![]()
Sarà Ga-rei.
Già detto che è una merda?
dev'essere per forza quello...
Siii era ga-rei-zero! grazie!
Sto googlando per la seconda serie di cui parlavo
Amnesia 12
...che finale del cavolo... ora vorrei essere io a dimenticarmi di aver visto 'sta roba>______<
Soprattutto
Spoiler:hanno voluto lasciare il finale aperto non essendo il manga ancora concluso
tigerwoods stava con una ragazza bellissima, intelligentissima, disponibilissima, arrapataissima (ma solo per lui) e ricca.
Poi un giorno entrò nella sua camera mentre guardava una puntata di Ga-Rei.
Lei: <<..Avrei.. avrei accettato tutto di te.. ma guardare Ga-Rei è l'unica cosa che non posso accettare! Ti lascio, addio!>> *fugge in lacrime*
tigerwoods: <<NnnnoooooooooooOOOoooooouuuu>>
*passarono alcuni giorni e quando il nuovo corpo cibernetico di darth tigerwoods fu pronto..*
tigerwoods, su uno scoglio di fronte al mare in tempesta, un rabbioso pugno scagliato verso il cielo: <<Ga-Rei ti odio, avrò la mi vendetta!>>
![]()
Ultima modifica di Robin; 28-06-12 alle 14:32:39
ma se la ragazza di tigro avesse guardato....
Spoiler:Shiawase no pan?
nel manga, intorno al capitolo 18 succede questo
Spoiler:
yuko si riunisce con la sua ombra.
spinge giu per le scale il suo ragazzo
si pente di quello che ha fatto è si separa nuovamente dall'ombra perdendo anche i ricordi recenti
il suo ragazzo si dichiara a lei e la suo ombra per questa volta le restituisce i ricordi recenti.
Fine e inizio del capitoli successivi (adesso siamo al 34)
L'anime finisce così?
No
Ora voglio i miei doujin con i ghost blowjobSpoiler:
Yuko non si riunisce alla sua ombra, ma viene influenzata dalla sua presenza sempre più vicina, e dalla paura spinge Niiya giu dalle scale.
Lui cerca di rivederla ma lei ha rimosso tutti i ricordi recenti perché li ha passati alla sua ombra.
Niiya la ignora ed inizia a non vederla più, poi facendo 2 chiacchiere con Kirie si convince a tornare da lei.
Kage Yuuko vuole tornare dentro Yuuko a tutti i costi allora cerca di attaccarla, ma Niiya la difende e finisce dentro di lei, rivivendo i suoi ultimi giorni di vita.
Al suo "ritorno" lui fa una dichiarazione d'amore molto "forte" a Kage Yuuko, che spinge Yuuko a riassorbirla e tornare una.
Successivamente si scopre che la preside della scuola è la sorella di Yuuko, la nonna di Kirie in pratica.
Al che le raccontano la storia del fantasma di Yuuko, e della presenza di un tempio sotto la scuola, e che loro riescono a vederla.
Si scopre che anche la sorella riesce a vederla, quindi rimuovono il tempietto e sotterrano le ossa di Yuuko per darle il riposo eterno.
L'ultima puntata è tutta incentrata sul loro amore, Yuuko vuole passare i suoi ultimi istanti con Niiya, visto che oramai è stata sotterrata, si è riunita alla sua ombra, e non prova più nessun rancore verso il mondo.
Scena struggente alla fine con loro due che continuano a comunicare scrivendo su un quaderno, finché Yuuko non sta per sparire.
Si baciano, lacrime ovunque, uno pensa "the end".
Dopo la sigla si vede Yuuko tornare nuovamente in stanza come se niente fosse "because il tuo amore mi ha trattenuta qui"
E vissero felici e contenti.
Domenica con Laganja 2 inizia la nuova ricca stagione:
http://www.fansubwiki.com/Who_Subs_What:_SUMMER_2012
Vediamo un po':
Lagrange: speriamo non continui calando, guardabile
TariTari: bisogna continuare a mungere hanasaku iroha, guardabile probabilmente
Arcana Famiglia: lolno, basta il titolo per capire che è una cagata
Jinrui wa blabla Shimashita: era quello col trailer simpatico, no? actually aic+seiji kishi, forse ma forse guardabile
Chitose Getto daze: 4koma imoutos, no.
MuvLuv: magari per il cockteasing dai, no eh
blabla Uta Koi: una roba interessantissima, magari fatta pure al risparmia, ottime premesse
Yurumates, YuruYuri, BiscottiDays: non prendiamoci in giro
Binbougami: brava sunrise continua a foraggiare ste cagate
Moyashimon: fuck year
Natsuyuki Rendez-vous: besto animu this season, immagino andranno un po' al risparmio tuttavia, d'altra parte bisognerà pure animare yuruyuri, cribbio!
CosoChocolate: mabbaf-
Kono naka ni hitoriblabla + ecchi ga dekinai: combo imoutos e pantsu, irresistibili nevvero
Joshiraku: sì! sì! sicuramente sarà acuto e divertentissimo, also jc staff
Sword Art Online: alla meglio sarà un incrocio tra guilty crown, il sacred blacksmith e working, robin so che non ci sta più nella pelle, io nemmeno. uooooo
Kokoro Connect: oonuma shin+silver link=no, ma ultimamente stanno prendendo piede sti dramacomedymoeficanti, not sure if want
Horizon 2: NO
Oda Nobunaga blabla: mi son proprio rotto il cazzo di ste robe, bon.
Hakuouki: keka approved
Ebiten: moar merda
Estetica: il trailer è molto eloquente, piuttosto sword art, piuttosto.
Campione: that narrator+awesome title. na figata prorio.
Tanken Driland: una bambinata, ma magari è simpatico, vorrei vedere più character design di yuki hayashi
Ricapitolando:
master animu of the season: moyashimon, natsuyuki rendez-vous
animu guardabili: lagrange, taritari, jinruiblabla, sword art chefailgirotipodaimaou, kokoro connect così mi posso compiacere quando dico che fa cacare
il resto del mondo è chiaramente merda conclamata, e ora via con la shitstorm eeee non ci sono più le serie di una volta, ai miei tempi ecc...
magari mi viene voglia di recuperare la stagione che si sta concludendo.
così è deciso l'udienza è tolta.