Io fossi in voi mi terrei pronto per giovedi 28 giugno![]()
quando stracazzo rilasciano torchlight2? che dalla libreria giochi me lo da ancora in preorder, maledetti rognosi che non sono altro.
http://store.steampowered.com/app/213030/
Edit:
Inclusi Cthulhu Saves the World e Breath of Death VII fino al 2 luglio
E i primi 2 al 75%
http://store.steampowered.com/sub/71..._7_suggest__13
Ultima modifica di Matt_Baker91; 25-06-12 alle 19:02:37
ho un problema strano, tra i giochi mi compare un gioco chiamato ValveTestApp206480, che diavolo eh??
edit, ho scoperto cosa era, dungeons and dragons online, ma nn capisco perchè sia nella lista dei giochi...
Ultima modifica di Daniels; 25-06-12 alle 22:28:00
Usalo!!!!!
Ogni tanto compare. Non ti preoccupare è Valve che fa prove.
LA Noire a 7,49 conviene? dubito facciano più del 75% durante gli sconti
...
può diminuire il prezzo del gioco a parità di sconto o possono includere dlc o altri bonus.
Il bello è che tutte queste affermazioni su sconti superiori al 75% vengono fatte quando l'offerta del giorno è alien vs predator all'80%Comunque per titoli importanti difficilmente si supera il 75% se non a distanza di anni.
Scusate ragazzi ma AvP preso solo per l'online conviene? C'è qualche pellegrino che ci gioca?
no, non conviene
piuttosto prendilo per il singol pleier, a quel prezzo ci può anche stare..
Ok, grazie!![]()
Tribes Ascend disponibile in free-to-play su Steam. Disponibile anche lo Starter Pack scontato del 50%.
Contenuti dello Starter:
-Lifetime 50% XP Boost
-4 Bonus Weapons for base classes
-Infiltrator Class & 4 Weapons unlocks
-Technician Class & 4 Weapons unlocks
-4 Perks unlocks
-800 Tribes Gold
Consiglio veramente di dargli una chance, nonostante sia f2p non si basa assolutamente sulla supremazia per meriti monetari (). Merita tantissimo.
Quindi le cose che si acquistano sono solo estetiche o sbloccabili giocando normalmente?
A Tribes:Ascend ci gioco dalla beta, è un vero capolavoro di fps, spacca veramente.
Considerando che è free to play è un obbligo provarlo.
Altro che tutta la merda che gira al giorno d'oggi![]()