+ Rispondi alla Discussione
Pag 3977 di 4976 PrimaPrima ... 34773827396739753976397739783979398741274477 ... UltimaUltima
Risultati da 99,401 a 99,425 di 124390
    /tano
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

ok, ho risparmiato 7 euro e 50

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

bravo
    nevade + post-rock + chitarreggiante megusta

Mus
    ospite

No ma quindi L.A. Noire posso non prenderlo? Meglio per PS3?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

A me LA noire non era dispiaciuto affatto...anzi...

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    A me LA noire non era dispiaciuto affatto...anzi...

Anche a me
    Certo se su pc avessero convertito red dead invece di la noire allora forse i pcisti avrebbero goduto di più

a me non è piaciuto affatto.
    Read Dead invece è un capolavoro di ambientazione, giocabilità, divertimento.

Nevade
    ospite

a quel prezzo io lo proverei... sicuramente è travagliato e imperfetto ma non parliamo di un gioco del cazzo, c'ha tantissimo potenziale e per certi versi rappresenta uno stacco decisamente netto con la produzione rockstar che spero venga ripreso in mano e aggiustato come si deve.

Red Dead di suo sarebbe perfetto se togliessero dai coglioni il free roam una volta per tutte.

ah na cosa Neva io ho provato Ghost Recon sullo scatolo e m'ha fatto abbastanza schifo.... che dire provalo magari ti piace

La Borga L'avatar di recs

il free roam è quello che lo rende interessante.

ma anche no

a me interessa un free roaming con quella ambientazione, che ci devo fare?

la storia sarà bella e me la godrò alla prima giocata. ma poi per farmici giocare ancora ci deve essere roba da esplorare/fare in giro per la mappa.

Nevade
    ospite

No, è quello che lo diluisce inutilmente, mi sta bene la mappa aperta ma fosse stato più story driven (come in realtà eh) ne avrebbe guadagnato l'esperienza, qua si sente più che in GTA lo scarto.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ah na cosa Neva io ho provato Ghost Recon sullo scatolo e m'ha fatto abbastanza schifo.... che dire provalo magari ti piace
    Ma.. fermo restando che sono curioso di sto Spec Ops The Line per quanto riguarda una trama militarista interessante, come "gioco" in se non sarebbe malvagissimo, se non fosse che soffre del fatto che, niente, sta un cazzo da fa, alla Ubisoft gli Script non li sanno fare, ma per un cazzo proprio.

boh, non ci ho giocato.

sulla carta mi interessa più lo scatolone western che la storia, per quanto possa essere fatta bene (e spesso lo è nei giochi rockstar anche se non sempre). poi sono gli stessi che hanno avuto l'idea di fare di max payne un film unskippabile con inframezzata qualche scena action più o meno pilotata, quindi non so.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    boh, non ci ho giocato.

sulla carta mi interessa più lo scatolone western che la storia, per quanto possa essere fatta bene (e spesso lo è nei giochi rockstar anche se non sempre). poi sono gli stessi che hanno avuto l'idea di fare di max payne un film unskippabile con inframezzata qualche scena action più o meno pilotata, quindi non so.
    Ah ah
    No non voglio entrare nel flame di Max Payne, no

King Elessar
    ospite

bello la noire, ci ho giocato un pò con mio cugino.

ma s'è scoperta la verità su slyverr?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno gentaglia

Mus
    ospite

'rno

Free Sly, ovunque sia finito!

Ma quindi dopo tanto parlare, io ho chiesto se questo LA Noire devo prenderlo per pc o per play3 e nessuno mi ha risposto!
    In compenso mi avete fatto tornare la voglia di giocare a RDR!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Oggi sarà una giornata bellissima anche perché ieri il karma mi ha tirato due bei tiri...

Un mese fa la mia auto decide di festeggiare il natale in anticipo ed inizia ad accendere tutte le spie come un abete addobbato. Da bravo bimbo timoroso, nonché affascinato da tutte quelle lucine, porto l'auto dal meccanico amico, quello di fiducia, il quale dopo quattro giorni me la restituisce tutta funzionante. Grande meccanico amico!

Dopo un paio di giorni l'auto mi segnala un problema ai freni. Tra il preoccupato per i freni e il dubbioso per la recente riparazione chiamo il meccanico, un po' meno amico, per esprimergli le mie paure sui freni e per capire per cosa l'avessi pagato...Vengo rassicurato che è solo un contatto ma che se si ripresenta di riportarli l'auto perché sarà un problema di contatti, che la riparazione deve solo entrare a regime.

Ovviamente il potere taumaturgico del meccanico, o di un qualsiasi tecnico, motivo per cui quando porti una cosa a riparare o peggio il tecnico viene a casa l'apparecchio riprende a funzionare da solo, funziona pure per telefono e la spia sparisce per un po' fino a venerdì scorso. Spero di nuovo che sia solo un contatto ma niente la spia rimane accesa.

Ieri quindi gli riporto l'auto e mi dice di ripassare in serata. Ieri pomeriggio il meccanico "amico" mi informa che l'olio è ok, i contatti pure ma che le pastiglie anteriori erano effettivamente un po' usurate, roba che tra 1000 km le avrei dovute cambiare (il condizionale mi colpisce al cuore come un giavellotto, perché "avrei dovuto" ? Le "cambierò", futuro indicativo, quando le finirò no? No, manco per il cazzo) e quindi che mi aveva ordinato 4 pastiglie nuove (perché giustamente a 'sto punto perché non cambiarle tutte assieme)....

Bada meccanico di fiducia!!!!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Non per intromettermi con il tuo meccanico "amico" ma le pasticche dei freni mica si consumano allo stesso modo davanti e dietro....se erano consumate davanti perché vuole cambiartele pure dietro?

Davanti si consumano molto più in fretta che dietro

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Free Sly, ovunque sia finito!

Ma quindi dopo tanto parlare, io ho chiesto se questo LA Noire devo prenderlo per pc o per play3 e nessuno mi ha risposto!
    In compenso mi avete fatto tornare la voglia di giocare a RDR!
    personalmente direi: se hai un pc che riesce a farlo girare bene prendilo per pc. non so se su console lo trovi a meno che su steam con lo sconto.

/tano
    ospite

dormito malissimo e poco
    ma gg a me

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Non per intromettermi con il tuo meccanico "amico" ma le pasticche dei freni mica si consumano allo stesso modo davanti e dietro....se erano consumate davanti perché vuole cambiartele pure dietro?

Davanti si consumano molto più in fretta che dietro

Lo so ma ieri quando sono passato in officina l'auto era senza ruote così oggi me la faceva subito....

Quando uno è così premuroso come fai a dirgli di no...

Aggiungi pure che in paese tra il caldo e i turisti solo automuniti i parcheggi diventano più difficili da trovare di el dorado la vespa diventa un mezzo obbligato ed io quei mille km prima di natale non li avrei fatti...

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Insomma ti tocca prendere una pomata lenitiva...ahhh gli amici

'giorno
    le pasticche dei freni? io me le cambio da solo ( col mio papà ) e spendo solo i soldi per il pezzo. Tra l'altro ho comprato tutte e 4 le pasticche ma ho cambiato solo quelle davanti, proprio per il motivo indicato da GoDs ( che nessuno se lo ricorda ma sta ancora appalleall'aria in Sardegna BADA GoDs ).

..certo 1000 km e rimetterci le mani alla fine per me ha fatto bene. Sempre che ti faccia pagare "1 volta sola" la manod'opera.
    Dicci un po' .. quanto è amico sto meccanico? Quanto t'ha chiesto per 'sto giochetto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3977 di 4976 PrimaPrima ... 34773827396739753976397739783979398741274477 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato