+ Rispondi alla Discussione
Pag 577 di 931 PrimaPrima ... 77427567575576577578579587727 ... UltimaUltima
Risultati da 14,401 a 14,425 di 23266
    La Nebbia

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Oggi ho visto Non guardarmi non ti sento: commedia-film comico dell'89, con Wilder e Pryor. Semplicemente ilare! Riesce a strappare più di una sana risata di gusto. Non volgare, non pesante, una commedia davvero simpatica e con un'idea di base fondamentalmente geniale. Commedie di questo genere si sono LETTERALMENTE estinte, credo io.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Uno dei film che piú amavo da ragazzino, praticamente ho disintegrato la cassetta

Purtroppo é vero questo, tipo di comicità é morta e sepolta ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-12 alle 15:11:04

E con oggi inizio a vedermi la quadrilogia di Mission Impossible, saga che non mi ha mai attratto così tanto e che infatti non avevo mai visto.

Un buon film d'azione, lo definirei un James Bond in chiave moderna, divertente e ben costruito, abbastanza intricato nella prima parte tende a perdersi nella seconda metà, moderata azione, colpi di scena telefonati e abbastanza banali ma ritmo buono e tensione che mantiene lucidi per tutta la visione, Tom Cruise é particolarmente avvezzo in questi ruoli ( il 90 % delle sue produzioni ) e quindi svolge con semplicità il suo "compitino" risultando peró credibile e brillante.
    Un ottimo intrattenimento ed un film che certamente soddisferà l'appassionato dell'action quindi, ma forse invecchiato male, e non parlo solo di effetti speciali ( abbastanza mediocri oltretutto ).

E questa sera si passa al numero 2 ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-12 alle 17:46:59

alberace
    ospite

attenzione, si passa da de palma a woo

Immagino un aumento improvviso dell'azione con annesse esplosioni inverosimili e sparatorie a non finire

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

a parte il primo lammerda, io ti lo dico

Guarda, non mi sarei aspettato altro dalla saga in questione, mi basta che siano divertenti e distintivi, da film simili pretendo solo il divertimento

A me quello di GeiGei è piaciuto

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Immagino un aumento improvviso dell'azione con annesse esplosioni inverosimili e sparatorie a non finire
    Ed ecco il bignami del cinema di John Woo, signore e signori.

L'Onesto

Io ho visto solo il primo di MI. Ma l'ultimo non è stato ricevuto abbastanza bene tutto sommato?

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio

E cosa avrei detto di cosi blasfemo ? Non è forse vero che l'esagerazione e la sua estremizzazione nell'azione sono il biglietto da visita di questo regista, che oltretutto, a me piace ?

Ed ecco colui che pensa di sapere tutto di tutti, troppa presuzione qui, persino da parte dei moderatori signore e signori ( cit. )

Citazione Originariamente Scritto da HomeBoy Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo il primo di MI. Ma l'ultimo non è stato ricevuto abbastanza bene tutto sommato?
    Pare sia piaciuto abbastanza al pubblico, vedremo
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-12 alle 18:33:40

Nevade
    ospite

Davì, co tutto l'amore del mondo, pretende di parlà di WOO partendo da MI2 no, è ingrato dai, se proprio vogliamo salvare l'avventura americana preferisco quasi prende Face Off come esempio.

Davidian
    ospite

Se per voi john woo è solo "aumento improvviso dell'azione con annesse esplosioni inverosimili e sparatorie a non finire" ok, buon per voi

Che poi Mission Impossible 2 sia orrendo non ci piove

Nevade
    ospite

Se per voi john woo è solo "aumento improvviso dell'azione con annesse esplosioni inverosimili e sparatorie a non finire" ok, buon per voi

Se per "VOI" lo dici a tua sorella, stograncazzo, però "giustamente" non è che sia facile intuire la politica di WOO partendo da MI2 cazzo eh

alberace
    ospite

Spoiler:

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Davì, co tutto l'amore del mondo, pretende di parlà di WOO partendo da MI2 no, è ingrato dai, se proprio vogliamo salvare l'avventura americana preferisco quasi prende Face Off come esempio.
    o robocop
    Ultima modifica di UltraWhite; 27-06-12 alle 18:39:22

face-off è buelllissimo però, come Hard boiled

Davidian
    ospite

Se per "VOI" lo dici a tua sorella, stograncazzo, però "giustamente" non è che sia facile intuire la politica di WOO partendo da MI2 cazzo eh

Momento, momento, momento, momento

Trovo banale e riduttivo dire che i film di Woo siano solo "bla bla bla".

Tanto per intenderci visto che non mi hai capito, io intendevo il secondo capitolo paragonato al primo, che è abbastanza privo di azione, e conoscendo il regista ( che è molto orientato alle azioni piu spettacolari ed esagerate ) immaginavo gia un aumento esponenziale delle scene prettamente action

Nevade
    ospite

E' chiaro che è riduttivo, ma capisco pure che se la visione di "WOO" si limita a Mission Impossibile 2 sia facile cadere nel tranello, tutto qua
    E voi lo dici a tua sorella, ribadisco

Davidian
    ospite

E voi lo dici a tua sorella, ribadisco
    Figa che permaloso che sei
    Ora avverto le mie 2 sorelle, comunque.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

tutto è pene ciò che finisce pene

also "john WHO??"

Visto Mission Impossible 2 ...

Probabilmente uno dei peggiori seguiti di sempre, snatura totalmente il capitolo precedente trasformandolo in un film orientato troppo all'azione e poco al racconto traducendo il tutto in uno "spettacolo" decisamente noioso e piatto.

Esplosioni eccessive, inseguimenti contro le leggi della fisica, sparatorie inverosimili e continui rallenty non contribuiscono a render migliore una storia eccessivamente confusa e raccontata male che produce sin troppi sbadigli da inizio sino a fine film.

Alcuni momenti, anche se esageratamente finti, sono sicuramente divertenti da vedere e spettacolari nella realizzazione ( come la sorprendente scalata della montagna ad inizio film o la scena in moro in cui tom Cruise non ha usato stunt-man ) ma é troppo poco, così come le stesse interpretazioni degli attori sono mediocri se paragonate a quelle del capitolo d'esordio e lo stesso Cruise ha la sua classica faccia da pesce lesso per tutto il film, non vedo davvero come poter gettare una ciambella di salvataggio al film in questione ...

Leggo che gli ultimi 2 capitoli sono migliori, speriamo sia così ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-06-12 alle 22:44:12

L'Onesto

One Flew Over The Cuckoo's Nest di Miloš Forman. Era da tempo che volevo vederlo, impossibile rimanerne insoddisfatti. Il cast è eccellente, oltre gli ovvi Nicholson e Fletcher, i personaggi secondari sono interpretati tutti in maniera perfetta. Dourif, Lloyd, Sampson, DeVito, c'è pure Berryman che adoro in un paio di scene. Soprattutto Brad Dourif comunque, tenerissimo e tragico come personaggio, mi chiedo come abbia fatto a tirare fuori una carriera del genere dopo quel ruolo. Cioè ok lo amo nel ruolo di Chucky ma cavolo, poteva dare di più al cinema o no? Comunque il film inizia in maniera leggerissima, quasi comica, anzi la prima oretta è davvero divertentissima, ma già lì riesce a sottintendere il clima terrificante che si cela in realtà dietro il manicomio. Se non in un paio di occasioni la violenza è solamente psicologica, ma è davvero terribile e angosciante. Finale tristissimo ma liberatorio. Gran film.

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    Red State di Kevin Smith, fantastico
    Visto ieri, mi ha lasciato abbastanza indifferente.

Non so perchè, mi ha fatto pensare ad una di quelle puntate cattive e "stragiste" di South Park.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto Mission Impossible 2 ...

Probabilmente uno dei peggiori seguiti di sempre, snatura totalmente il capitolo precedente trasformandolo in un film orientato troppo all'azione e poco al racconto traducendo il tutto in uno "spettacolo" decisamente noioso e piatto.

Esplosioni eccessive, inseguimenti contro le leggi della fisica, sparatorie inverosimili e continui rallenty non contribuiscono a render migliore una storia eccessivamente confusa e raccontata male che produce sin troppi sbadigli da inizio sino a fine film.

Alcuni momenti, anche se esageratamente finti, sono sicuramente divertenti da vedere e spettacolari nella realizzazione ( come la sorprendente scalata della montagna ad inizio film o la scena in moro in cui tom Cruise non ha usato stunt-man ) ma é troppo poco, così come le stesse interpretazioni degli attori sono mediocri se paragonate a quelle del capitolo d'esordio e lo stesso Cruise ha la sua classica faccia da pesce lesso per tutto il film, non vedo davvero come poter gettare una ciambella di salvataggio al film in questione ...

Leggo che gli ultimi 2 capitoli sono migliori, speriamo sia così ...
    Bè, anche perchè francamente toccare i picchi di oscenità non si può.

Comunque non ho visto il quarto, il secondo però mi è piaciucchiato abbastanza.

E Face Off è penso uno dei pochi film d'azione che riesco a guardare senza inorridire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 577 di 931 PrimaPrima ... 77427567575576577578579587727 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato