Maledì![]()
Maledì![]()
Che Gods è in sardegna a palle all'aria io me lo ricordo benissimo!
Ma per sicurezza lui non si esime da ricordarmelo un giorno si e uno no via WhatsApp!![]()
Ma che vi ho fatto?
Spoiler:![]()
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Maledì
Ebbè? Anche fuori dalla mia finestra c'è la sabbia solo che è la desertificazione dovuta al caldo![]()
Dio quanto mi girano le palle stamattina
con questo caldo non si può studiare vicino al PC![]()
alla fine ho preso LAnoire
mi piace![]()
abbelli la panini sta ristampando X-Statix di milligan e allred. letto il primo numero. amadonna che robaalla faccia della decostruzione
![]()
Ho formattato tutto e mi tocca di nuovo la pallosissima procedura Steam
Con il problema addizionale che l'indirizzo registrato non esiste più![]()
Che reazione dovrei avere quando una tizia dell'Uni mi guarda con innocenza dicendo "Ma lo conosci asdf movie!!?"
E mentre te hai le lacrime agli occhi dice "i like trains"![]()
eccheccazzo il giorno che mettono la tshirt che aspettavo su teefury sto tutto il giorno all'università e me ne accorgo troppo tardi per fare la ricarica sulla ppay15€ non ce la faccio tra spedizioni e tutto il resto, eh?
![]()
fanculo ce l'ho fatta giusto giusto14.59€
![]()
Pelo pelo
secondo me la reazione dipende da se conosci il film o meno.
'uondì
fa sempre più caldo
fa già caldo
da oggi mi trasferisco nel freezer
E non sono ancora andato al mare una volta. E abito a 100 metri dal mare![]()
![]()
Ma vaff...
Ngiorno
Mamma mia che palla di partita quella di ieri
che palle di partita![]()
Mi metto nei panni di quei poveracci allo stadio,con tutto quello che hanno pagato
la Germania ha dimostrato di essere molto più forte, sia sotto il profilo realizzativo sia sotto quello tecnico, e la spagna, paradossalmente, è la squadra cui l'Italia ha fatto gol con più facilità.
Io non li vedo messi molto bene per la finale
Inutile dire che sarebbe bellissimo se l'Italia li battesse in finale dopo che siamo passati ai quarti grazie alla loro correttezza![]()