Sarebbe epicoppure spagna italia ai rigori dove ramos e pirlo toppano il cucchiaio
Ma Mus? É andato alla rupe per davvero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Sarebbe epicoppure spagna italia ai rigori dove ramos e pirlo toppano il cucchiaio
Ma Mus? É andato alla rupe per davvero?
Mus sta venendo a prenderti![]()
Alle 5 è stato visto tuffarsi dagli scogli di Quarto e poi nuotare in direzione Sardegna. Trema Gods
Tra l'altro avevo delle importanti notizie di mercato per lui.
Oggi entro in edicola e scopro che la notizia del giorno e che alle 6 Krusty Capozucca stava già uscendo di casa e gli avventori dell'edicola stavano già ipotizzando dove stesse andando e per quale giocatore
Imho stava andando a vendere Destro alla juve![]()
'rno
Sosta su uno scoglio in mezzo al mar ligure mentre vado a prendere Gods, bada
No è che ieri sera ho visto la partita con amici (sempre bello vedere il calcio insieme all'amico che fa il guardialinee in serie B, trova sempre sfacettature nuove), stamattina sono arrivato in ufficio e fino al caffè non sono riuscito manco a leggere le email...
Camus se incontri Krusty tagliagli la lingua, che ogni volta che parla è un giocatore del Genoa che viene piazzato altrove!![]()
Stasera solito whatsapp meeting per la partita?
Io dovrei essere con amici, ma qualche commento sagace non te lo nego!![]()
ok, ho avuto un pessimo tempismo nel comprare il tablet visto che hanno presentato il nexus7
vabbè pace![]()
Che ti sei comprato tano?
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974
l'ho comprato solo per studiare in biblioteca dalle slide, per questo non ho voluto spendere molto, l'ho pagato 100€
non è lo stato dell'arte ma fa il lavoro per cui l'ho comprato
però un nexus7 con quelle specifiche e quel prezzo è molto allettante, se mantengono lo stesso prezzo per l'italia vaffanculo lo compro e vendo il mio su ebay
negli US vendono a 199$ la versione da 8gb e a 249$ quella da 16
In casa nostra forse sta per entrare un kindle fire però il nuovo nexus sembra molto interessante.
Manco una settimana e sto diventando un android fag
Anche io voglio commentare la partita via whatsapp![]()
si sul nexus7 ci sto facendo un serio pensierino
ma quand'è che esce verso natale? vediamo se li accocchio sti 200 cartoni![]()
Sto malefico tapacoso non ha un'impostazione per avvertirti dell'arrivo dei messaggi privati?
così per protesta ho provato a sbloccare il market sul mio tablet e a rootarlo
non è andata bene ora devo ripristinare tutto![]()
Italiadì
altra giornataccia qui in ufficio.... da quando c'ho la collega dell'amministrazione in ferie ( a chiusura mese ) sto a fa i numeri
lo vado dicendo dal giorno in cui siamo passati al girono
Ho buone sensazioni
Basta aggiungere il mio numero alla tua rubrica, mi pare che lo abbia pure già mandato in passatose no rimedio subito
Non fare come MUS che prima rompe per usare Whattsapp e poi aggiunge GoDs e non me
GIU' DALLA RUPE!!!prima il suo cell, cosi' soffrità vedendolo sfracellarsi e poi lui
![]()
Sava stasera pizza,birra e whatsapp so pronti
mia moglie m'ha detto che si ferma dalla madre, tutto preoccupata che mi lamentassi... e io le ho detto: "Fai fai pure... io ne approfitto per invitare un po' di amici e guardarmi la partita in compagnia!"
avrei voluto vedere la faccia di mia moglie![]()
(1)er Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME-".Inserire il cavo USBora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerloper altri 3 secondi questo per 6 volte (Seil tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare laprocedura)Il pc riconoscerà una periferica USB.
la procedura per effettuare il ripristino è delirante
i riti satanici![]()
a me non hai mandato nulla perchè il cellulare, e whatsapp ce li ho solo da sabatoBasta aggiungere il mio numero alla tua rubrica, mi pare che lo abbia pure già mandato in passatose no rimedio subito
Non fare come MUS che prima rompe per usare Whattsapp e poi aggiunge GoDs e non me
GIU' DALLA RUPE!!!prima il suo cell, cosi' soffrità vedendolo sfracellarsi e poi lui
ho appena realizzato che con scumm ora posso giocare ai due discworld
sono morto![]()
Ma scusa se io aggiungo te tu non puoi contattarmi? Come diavolo funziona sto coso?Basta aggiungere il mio numero alla tua rubrica, mi pare che lo abbia pure già mandato in passatose no rimedio subito
E comunque fatti una tisana, che alla tua età certi stress potrebbero essere fatali...![]()
non importa da quando hai il cell, conta il numero di telefono.
Il programma cerca in rubrica ( confrontando i numeri di telefono ) chi dei tuoi contatti è connesso.
+ tu hai il mio numero io no.
Se tu mi aggiungi cmq a me dovrebbe arrivare una notifica, o al minimo sindacale dello sforzo bastava mandarmi un primo messaggio![]()
mai mandato il numero![]()
già, ricordo un tuo post tipo in cui dicevi "no Whatsapp che poi chi ci posta piu' sul forum"
ti mando un Mp!![]()
Ti ho anticipato, controlla cialtrone!non importa da quando hai il cell, conta il numero di telefono.
Il programma cerca in rubrica ( confrontando i numeri di telefono ) chi dei tuoi contatti è connesso.
+ tu hai il mio numero io no.
Se tu mi aggiungi cmq a me dovrebbe arrivare una notifica, o al minimo sindacale dello sforzo bastava mandarmi un primo messaggio![]()