link alle foto delle begh.. OH, SHI-inzozzare titanic con le vostre beghe.
link alle foto delle begh.. OH, SHI-inzozzare titanic con le vostre beghe.
AAA affitasi balcone con vista Fini e compagna (sono sotto casa mia per il 320esimo anniversario del Cicognini). Fucili di precisione a vostre spese![]()
teeeeeoooooon!
![]()
ho letto Fini con cagna![]()
http://video.repubblica.it/mondo/gb-...eo&ref=HRESS-1
per quanto apprezzi il giornalismo che faccia domande scomode e non si limiti a reggere il microfono, devo dire che in questo caso trovo quasi esagerato il tono aggressivo. sarà che la tipa è carina![]()
Vabbè daì, povero gianfry, non infierite![]()
Paxman e' un bullo da scuola media. Che ovviamente se la prende solo con le mezze calzette NON Nu Labour. Mi sta sul cazzo di brutto per questo.http://video.repubblica.it/mondo/gb-...eo&ref=HRESS-1
per quanto apprezzi il giornalismo che faccia domande scomode e non si limiti a reggere il microfono, devo dire che in questo caso trovo quasi esagerato il tono aggressivo. sarà che la tipa è carina
immaginavo una cosa del genere. non conosco il tipo, nè la questione di cui stavano parlando, per cui non sono tanto in grado di valutare.
La mia esperienza in Iran (piccolo aeroporto di Tabriz, circa 200: Dopo il controllo passaporti (quasi nullo) il taxista mi si presenta con una maglietta di "Master of Puppets" dei Metallica. Vedendo che approvo, decide di farmi sentire TUTTI i gruppi death metal iraniani nel tragitto verso l'hotel (anche bravi, youtube).
Per il poco che ho visto, il posto e' identico a tutto il medio oriente (saudi e UAE esclusi), quindi cambia poco. Potrebbe essere Marocco, Algeria, Tunisia e via dicendo.
Ma vi posso garantire che io, nella mia vita, di fighe come quelle che ho visto in Iran, neanche su xhamster.![]()
![]()
Chiwi l'hai vista la Y**a su Hegre, quella austriaca? Roba da anschluss...![]()
anche gente di studi orientali, in iran per un anno, ha raccontato di situazioni vita occidentale, sesso libero, spinelli.
evidentemente, c'è regione e regione.
è saltatoIl taglio dei parlamentari rischia di saltare... http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...entari/277407/
Avete sentito la tommasi a la zanzara? Vera o fake?
Stavolta sto con la Fornero.
Mi sto scassando dal ridere a vedere che chi sta ululando per l'indignazione sono gli stessi che si masturbano con la meritocrazia![]()
Come back Home my dear culon![]()
Balotelli e' Padano![]()
Andata! Gli accidenti che non si è preso Di Natale quando si è mangiato il 3-0.... Però incredibilmente, abbiamo vinto ed abbiamo pure giocato meglio per gran parte della gara!
Evvai!![]()
![]()
![]()
Vero, sarebbe stato il ko.
Ma che razza di campo c'era? Sembravano sui pattini
Non è che Alonso aveva perso olio in campo?
Penso di non aver mai sentito un campionario tanto vario di frasi che contengono "spread", "culo" e "Merkel"![]()
oh, ma con questo l'abbiamo dimostrato definitivamente che berlusconi porta sfiga, o c'è ancora qualcuno che dubita?
da spinoza:
la germania esce dall'europa. è l'italia che lo chiede.
la germania esce dall'europa. l'ennesima dimostrazione che il rigore non serve.
![]()
Spinoza sempre mitico![]()