Sono gia' usciti gli articoli di quelli che la sanno lunga e "gli italiani si anestetizzano col calcio ma non sono diventati migliori dei tedeschi" ?![]()
Sono gia' usciti gli articoli di quelli che la sanno lunga e "gli italiani si anestetizzano col calcio ma non sono diventati migliori dei tedeschi" ?![]()
Scopro che da quando ha segnato in nazionale Balotelli non e' piu' un "negro", ma e' diventato "Super Mario". Ewiwa
intanto stanotte pare che monti abbia fatto il colpaccio.
la copertina del giornale con scritto 'ciao ciao culona' che ho visto in j4s è vera o fake?![]()
E scopro anche che, quando la nazionale vince, e' permesso chiamare la cancelliera tedesca Culona. Soprattutto quelli che si strappavano i capelli per la "brutta figura".
fanno cagare, vadano in malora.![]()
il titolo de Il Giornale![]()
ridicoli.
detto da mr rassegna stampa del Fattoe di Repubblica
cmq complimenti anche al corriere per questo titolone:
Effetto Supermario sullo spread, crolla a 411
http://www.corriere.it/economia/12_g...10ae7983.shtml
![]()
Ultima modifica di Frappo; 29-06-12 alle 09:10:45
This![]()
![]()
And that
Fo'sure!cmq complimenti anche al corriere per questo titolone:
Effetto Supermario sullo spread, crolla a 411![]()
![]()
Stavo leggendo giusto or ora un po' di dettagli. Mi aspetto di trovare una lettera autografa della merkel in cui dice di essere stata drogata tipo la tommasi
C'è anche da dire che ci sono n^k condizionali nell'accordo, quindi la strada la trovano se vogliono![]()
Battere il rassismo è una cosa.
Battere il campanilismo un'altra.Per questa ci vuole solo Chuck Norris
![]()
quello della culona è un caso a parte, perchè era una conversazione privata leakata, ma c'è differenza fra il bon ton richiesto ai tifosi avvinazzati allo stadio e ai premier in incontri internazionali
il fatto e repubblica saran pure la merda dei giornali, ma si parlava di volgarità dei titoli, e libero e il giornale sono insuperabili.
Mmm non so se ti riferisci ai tifosi o ai giornali, ma i giornali che criticavano la frase suddetta oggi non davano della culona inchiavabile alla Merkel ( almeno per quanto riguarda il Fatto, Repubblica non so ).
E riguardo ai tifosi: permetterai che io, a differenza di un politico che deve rispettare una cosa chiamata bon ton, posso dire quello che mi pare quando sto tra amici?
( anche perchè se leakano le mie comunicazioni e le passano alla Merkel a quella non gliene frega una cippa)
intendiamoci King, a me di Giornale e Libero fragancazzo. Non li leggo, non li compro. Facessi la loro rassegna stampa di c'avresti ragione
Mi fa specie che chi ne ridicolizza i lettori, è lo stesso che tutti i giorni fa la rassegna stampa de il Fatto e quando capita di Repubblica.
C'ha poco da ridicolizzare imho, poi sui titoli volgari hai ragione, ma proprio questa settimana il Fatto ha pubblicato un articolo secondo il cui titolo, per colpa di Lega e PDL, non c'era stato il taglio ai Senatori. Ed era smaccatamente falso, tant'è vero che un giornale sicuramente non pro Lega-PDL come il Corriere scrivevano l'esatto contrario.
Diciamo che può sembrare un altro modo di essere volgare, di certo questo modo di fare giornalismo mi fa vomitare. Tanto quanto quello di Libero e il Giornale.