+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 80 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1987

Predefinito Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, bene speriamo escano anche in Italia. Spero che questa ristampa venda, così magari Jpop ristampa anche Be Free!, altra opera di Egawa, di cui sono venuto a conoscenza grazie a te qui sul forum e che vorrei leggere.
    Ma per girato intendi come attore o come regista?
    regista.
    comunque si, golden boy 2 uscirà in italia subito dopo la ristampa di golden boy. di egawa segnalo anche last man (che probabilmente avrai letto), forse il suo lavoro più brutale e strutturato (nonchè debitore al devilman di go nagai).
    be free è l'antenato di gto con l'aggiunta di sesso a dosi equine!
    comunque diversi suoi fumetti non sono stati importati qua in italia: tokyo daigaku monogatari, che pare sia una grande opera, magical taluluto kun, un manga per bambini (ehm) e qualcos'altro (in giappone ho trovato un tankobon di sto onezeronine, dove tra l'altro fa una fugace apparizione kintaro oe).
    Ultima modifica di Cutter; 27-06-12 alle 15:57:08

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Sto continuando nel cammin di nostra vita a leggere Berserk, tra pause per ricerca arretrati e quant'altro, sono al numero 48 della prima edizione (per capirsi sulla cronologia, insomma dove loro devono uccidere i troll appresso alla strega bambina).
    Fin'ora è probabilmente la serie manga che m'è piaciuta di più insieme a qualcun'altra, però ormai da qualche numero quel sapore di cattivo/malato/diabolico che la serie aveva nelle prime battute (e per molto tempo in seguito) si sta un po' perdendo...e capisco come questi numeri siano chiaramente mirati a una digressione nel fantasy più classico, però sono curioso di vedere come svolta l'atmosfera andando avanti...speriamo bene eh!

Sarà pure che i vecchi disegni, con tutte le pecche del caso, essendo insomma più "brutti" (famo a capisse eh) erano anche più..."sinistri" forse...
    Ad ogni modo vedere i miglioramenti nel disegno col tempo è una cosa bellissima, davvero interessante.
    In questi ultimi numeri ci sono delle vignette pazzesche, un uso dei retini ottimo davvero...

Banned

Non hai idea di quel che ti aspetta

Ok, mi pare una risata alla:
    "sta arrivando la paura vera e non lo sa!"
    quindi sono fiducioso

edit: tra parentesi è appena sbucato fuori il mostrone zannuto con la testa a forma di cazxo ahahahha che genio Miura
    Ultima modifica di Absint; 27-06-12 alle 22:13:29

Banned

Ehm,

Ruka-san
    ospite

purtroppo no, è un:

"sta per arrivare la merda che ti farà voglia di buttare via tutto"

purtroppo

Ruka-san
    ospite

sto tentando di tornare in pari con air gear, ma faccio na fatica del boia, non gira ormai ha da tempo esaurito il mio interesse sto manga . . .

eccheccaz...

Ruka-san
    ospite

oh poi magari farai parte di quel 2% dei lettori che ha apprezzato la svolta scelta da miura, poi magari è più del 2%, ma di credo la maggior parte abbia mollato il colpo, io ho retto fino ad un paio di numeri fa dell'edizione sottiletta, ma sforzandomi da almeno 10 numeri

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sto continuando nel cammin di nostra vita a leggere Berserk, tra pause per ricerca arretrati e quant'altro, sono al numero 48 della prima edizione (per capirsi sulla cronologia, insomma dove loro devono uccidere i troll appresso alla strega bambina).
    Fin'ora è probabilmente la serie manga che m'è piaciuta di più insieme a qualcun'altra, però ormai da qualche numero quel sapore di cattivo/malato/diabolico che la serie aveva nelle prime battute (e per molto tempo in seguito) si sta un po' perdendo...e capisco come questi numeri siano chiaramente mirati a una digressione nel fantasy più classico, però sono curioso di vedere come svolta l'atmosfera andando avanti...speriamo bene eh!

Sarà pure che i vecchi disegni, con tutte le pecche del caso, essendo insomma più "brutti" (famo a capisse eh) erano anche più..."sinistri" forse...
    Ad ogni modo vedere i miglioramenti nel disegno col tempo è una cosa bellissima, davvero interessante.
    In questi ultimi numeri ci sono delle vignette pazzesche, un uso dei retini ottimo davvero...
    Anche io sono al tuo stesso punto, però faccio la serie nera Mi hanno messo tutti in guardia sugli sviluppi, però fino ad ora si possono additare veramente pochi difetti, è un capolavoro. La streghetta e i troll possono essere anche visti come svolta fantasy, ma fino ad un certo punto.... non siamo certo di fronte a troll "classici" ne tanto meno ad "orchi" nel senso proprio del termine. Certo è andato perso un po' dell'alone di maledizione che avvolgeva Gatsu che adesso ha dei compagni e gioca di squadra, scelta molto opinabile visto come era stato presentato il personaggio all'inizio della serie, tuttavia c'è una giustificazione anche per questo, la sua premura per Caska e la paura di fargli del male.
    Mi stavo un po' annoiando dopo che si era concluso il flashback sull'eclissi, la parte di Lucine non è che mi avesse convinto molto, mi è sembrata fatta tanto per allungare il brodo, poi però dalla parte della torre della condanna aveva ripreso un bel ritmo da cui si potevano attendere grandi sviluppi, però tutti dite che ha fatto un disastro....

Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sto tentando di tornare in pari con air gear, ma faccio na fatica del boia, non gira ormai ha da tempo esaurito il mio interesse sto manga . . .
    Dai che è finito, insisti

Lucine si era un po' messa lì, però mi ricordo l'atmosfera strana di quella vicenda...la trasformazione da esseri fiabeschi a orrendi insetti volanti pelosi...che poi erano bambini.. Insomma aveva un risvolto molto disturbante quella storia!
    La torre della condanna e tutta la parte di farnese ecc una bomba secondo me...Lady Farnese personaggio molto interessante che voglio vedere come continuerà a evolversi..

Non so, però, sono arrivato
    Spoiler:
    a quando lui "sconfigge" la bonazza dei 5
    e sento i binari del canonico manga prendere il controllo, speriamo non sia così (per canonico manga intendo che mo ha il party, con lo spiritello comico, il ragazzino, la bimba streghetta...mmmmm...la squadra dei falchi era una compagine molto meno "già sentita"...)

Poi oh, io non mi fido mai fino in fondo finchè non vedo coi miei occhi, quindi ovviamente continuo a leggere e vediamo che succede, però un po' preoccupato sono

Chiwaz
    ospite

Predefinito

Berserk

Letto Avengers vs X-Men #6.
    Finalmente iniziano eventi su scala planetaria e c'e' un hangover che promette grandi cose. All'orizzonte si profila uno scontro Scarlet vs Phoenix 5 ( spero sia un omaggio ai Gatchaman, e' l'unico modo in cui possa salvarsi dal ridicolo), e la Realta' stessa sta con le mutande in mano.
    Vedremo se il seguito sara' all'altezza delle aspettative.

Segnalo che la versione digitale contiene il secondo fumetto in formato Infinite Comic.

Edit: volevo dire cliffhanger, che hangover è i postumi della sbronza
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-06-12 alle 18:13:40

Chiwaz
    ospite

Predefinito

Ah, preso anche TWD 98 e 99.

Banned

fortunatamente è finito. 37 volumi in totale...

sto rileggendo i's di masacazzu cazzura. dio quanto mi manca video girl ai però..

masacazzu cazzura

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    fortunatamente è finito. 37 volumi in totale...
    allora -6 ce la posso fare

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    sto rileggendo i's di masacazzu cazzura. dio quanto mi manca video girl ai però..
    leggi zetman

leggi zetman
    infatti mi piace un bel po

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    infatti mi piace un bel po
    ma dopo i maciullamenti orge e stupri di massa ha messo in cantiere qualcosa di sensato?

ma dopo i maciullamenti orge e stupri di massa ha messo in cantiere qualcosa di sensato?
    è uno dei pochi fumetti che ho letto a scrocco, e sono rimasto un pochino indietro (un bel pochino, al numero 7 circa). è diventato così pessimo? perchè contavo prima o poi di recuperarli in blocco.
    Ultima modifica di Cutter; 29-06-12 alle 09:49:27

Banned

Di che parlate?

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Di che parlate?
    zetman, un manga dal disegno strepitoso se conosci l'autore (imho uno dei migliori mangaka sulla piazza da quel punto di vista): l'autore dà sfogo a tutte le ambizioni supereroistiche che nei fumetti precedenti (video girl ai compreso) non era riuscito a sviluppare come voleva. un bel fumetto adulto, violento e ben scritto.

Banned

Si trova?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 80 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato