Pirla qui e' un insulto, quindi sei pregato di evitare.Ti faccio una domanda a bruciapelo, forse for the lulz ma forse nemmeno tanto: la tanto dileggiata (anche e spesso scioccamente; per analogie vedi alla voce: al tempo era usanza ridere di tutto cio' che usciva dalla sua ridicola bocca, poi il vento giro', ci guardammo in faccia e ci vedemmo per cio' che realmente eravamo, degli emeriti e malsagomati pirla) "Rivoluzione Liberale" fini' alle ortiche per quali ragioni?
Ecco, e ora un quiz non per te personalmente ma per tutto il transatlantico, sempre a tema "pirla che ridevano non in merito alla sostanza bensi' secondo le bocche dalle quali la sostanza faceva capolino".
Chi pronuncio' questa frase in un passato recente?
"Ma per quale ragione avete fatto naufragare il progetto del Senato Federale?
Era un'ottima idea, sa?"
La signora Balotelli![]()
Proprio no, a maggior ragione se vogliamo fare la cernita del dove è insulto e dove non lo è.
Non lo è qui come non lo era in altre circostanze.
Se invece con "qui" intendi qui nel forum allora il problema è ampiamente risolto perchè:
E bon cosi'.Ma se per la Cassazione ha fatto il salto di qualità(true story credo) divenendo offesa seria pazienza, ne faro' malvolentierissimo a meno.
Toh
http://www.repubblica.it/economia/20...iato-38221657/
Fatemi capire, quelli di Trani c'avevano visto giusto?![]()
Si, intendevo nel forum. E bon cosi'.
Sono stato in un posto simile qualche mese fa con la morosa (soggiorno offerto dalla prorpietaria che è sua amica di famiglia):parlando di cose più serie:
se qualcuno di voi cumenda cogli sghei avesse intenzione di trascorrere una magnifica vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e del buon vino in questo posticino qui
non si faccia problemi a mandare pm
colline boscose, cucina toscana, piscina riscaldata, atmosfera familiare ideale per coppie & famiglie, a meno di un'ora da Firenze, Siena e Perugia, prezzi modici
[/pubblicità]
http://www.poderelacasina.com/foto-galleria.html
sono posti che meritano un sacco. Quindi quoto Moloch. Se potete andateci![]()
che posto fantastico Moloch.
C'entra qualcosa col fu Kingbove?
Adoro la Toscana e i suoi fantastici vini.Sono stato in un posto simile qualche mese fa con la morosa (soggiorno offerto dalla prorpietaria che è sua amica di famiglia):
http://www.poderelacasina.com/foto-galleria.html
sono posti che meritano un sacco. Quindi quoto Moloch. Se potete andateci
Intanto vi lascio una canzone a caso da ascoltare: http://www.youtube.com/watch?v=DnBxYFJLVS4
E per il post sull'Età dell'Ultraviolenza... http://www.youtube.com/watch?v=b9iOk8PqkKs
è casa mia, stavo facendo pubblicità all'azienda![]()
stica![]()
me l'avevi gia mandato ma rimanda pure che forse forse un salto lo faccio
mandato pm.
inutile dire che le ss.vv. godranno degli sconti TGM![]()
cioè è casa tua? vivessi in un posto simile probabilmente sarei nella più totale pace dei sensi e non potrei provare odio nei confronti di alcuno![]()
Io credo di averlo ancora il pm da qualche parte. Quei posti mi affascinano un sacco e sono davvero bellissimi, ho il problema di risultarne incompatibile per gran parte della bella stagione (allergico)
Cenotta in trattoria, a lei(un'amica PR) cede un tacco scendendo le scale.
Cade, la trattengo alla buona ma nel trambusto del salvataggio, purtroppo() mi ritrovo la sua passerina ad un paio di spanne scarse dagli uoci
"Ehh, hai visto tutto ovviamente-eh...(col tono più da miciotta sconfitta che infuriata)"
"Maddai ma è stato un flash(come no), cosa vuoi che abbia visto, con 'sto buietto poi..."
Parentesi:
Normalmente ci metto un secolo ad abituarmi all'oscurità, certe craniate nel frigorifero/piedate nel bidet nel cuore della notte che non vi dico il male ed il rimbombo, ma alla bisogna riesco a vedere al buio meglio di un Ultramarine...pupillette selettivo/furbacchione I suppose![]()
"L'importante è che non ti sei fatta male-eh()"
Se non sbaglio accennai già tempo fa, in questi quartieri, riguardo il problema() della quota crescente di signore e signorine smutandate in giro pel mondo...
"la visione della *a da vicino" [cit.]
bella botta di culo Marl
ora per la legge del karma dovrebbe capitarti la stessa identica cosa con un travestito![]()
Moloch, piemma.
![]()
Non ti ci abitui mai completamente, c'è sempre quel tot di secondi di tilt sinaptico(che di fatto ti impedisce di dissimulare/far finta di nulla), sia nel bene che nel male.
(nel male come quando ti capita una vecchina modello Dachau in una sparuta spiaggetta in Costa Azzurra)
A meno che non ti chiami Rocco e allora ti vien proprio fuori dalle orecchie![]()
Apperò.![]()
Puoi ben dirlo, e pensa che non mi capita nemmeno tanto raramente
E qua uno direbbe: "Eeh vabbè ma frequentando troioni..."
E invece no, tutto il contrario direi; non nel senso che non frequenti anche "conclamati troioni" - parliamo di normali rapporti di conoscenza più o meno amicali, mai stato fedifrago in vita mia, almeno quello-, bensi' in quanto sono esattamente le personcine più acqua e sapone quelle maggiormente in grado di sorprenderti.
Piacevolmente.
Potrei raccontare di quando, un annetto scarso fa, andai in comune per via di un'autocertificazione e, complice un tour tra i vari uffici per via di una serie di firme/timbri/sarcazzi, ne uscii con stampate nel cervello un paio di istantanee di quelle che ti resta il "tondino" nei boxer per un'oretta buona.
Anche bevendo parecchia acquetta fresca
Detto tra noi, se rinasco faccio di tutto per farmi assumere in qualche ente pubblico, financo nel ruolo di spazzolacessi: fo**uti harem di milfette in gonnellina "mezzaspanna"/miniabitini/peplum impalpabili e svolazzanti con tanto di spalline sbarazzine da sbattere la zucca nel muro...tra le quali una concentrazione di smutandate da far spavento
E prima che lo pensiate vi anticipo io: si, son problemi seri![]()
E' già successo...ora per la legge del karma dovrebbe capitarti la stessa identica cosa con un travestito![]()
![]()