aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh io lo prendo basta,grande amazon
aHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhh io lo prendo basta,grande amazon
preso![]()
blu o bianco ?
'rno
Comunque scaramanzia a parte la spagna è proprio forte!
Ma cos'è questa storia del rimborso di 100 euro della Samsung? Me lo sono perso!
Non che mi interessi, visto che mi sono appena preso l'SII, ma semplicemente sono curioso!
Gods ci hai messo molto a farti convincere...![]()
se compri il cellulare entro il 15 luglio la samsung ti dà un buono da 100 euro da spendere in accessori sul loro sito
l'ho preso blu!
a quel prezzo non ho resistito...consegna entro domani
dio benedica amazon
ora parliamo di cose serie: per fare backup della rubrica e di tutto il resto dal mio e poi importarlo su quello?????
Maledì :caff
Mi è partito per sbaglio il post su tapacoso...
Gods sincronizza con il server exchange di Google ed hai sempre tutto disponibile e backuppato![]()
anche io preso blu, sfida di brutto.
Ti avviso che per ora c'é un problema di battery drain a causa della standby cella che soprattutto nei primi cicli di carica/smanettamenti si avverte un po'.
E com'è che si fa?
Per voi che avete android dovrebbe essere solo una roba legata al google account e di impostazioni di sincronizzazione![]()
Pensavo anche io però ho notato che non mi fa l'upload della rubrica
ora provo anta grazie!
devo fare un backup di un botto di roba
foto,filmati ok
rubrica
sms
savefile di un bel po' di applicazioni/giochi
possibile non ci sia niente che lo faccia in automatico di tutto quello che gli dico io?![]()
ora non posso guardare però basta una ricerchina su gugol: http://www.etichetta-web.it/2011/com...id-in-rubrica/
Per backup completi ho sentito parlare di Titanium backup
Ultima modifica di Antares; 02-07-12 alle 10:11:59
No il mio problema è inverso. Mi scarica i contatti da gmail ma non riesco ad uploadare i nuovi contatti su gmail.
gajardo!ora non posso guardare però basta una ricerchina su gugol: http://www.etichetta-web.it/2011/com...id-in-rubrica/
Per backup completi ho sentito parlare di Titanium backup
abbisogna del root però...lo farà lui in automatico?
ora mi informo.... https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Quando crei un nuovo contatto su Android dovrebbe farti scegliere il tipo di contatto Tra le opzioni, oltre alla SIM, dovrebbe esserci anche google. Da quello che mi ricordo i contatti legati alla SIM non vengono sincronizzati.
Buondi'
Ieri notte mi sono ubriacato come unragazzino con una bottiglietta di vino na du demon e na tennents
blablabla tapatalk2
'giorno
GoDs si fa il regalino di ben tornato al lavoro
Cmq quoto Anta al 100%.
Lasciate stare la vostra rubrica così com'è, trasformatela in contatto Google ed è fatta! Ogni volta che aggiungete un contatto si sincronizza in automatico e ogni volta che cambiate cellulare ve la riscarica sul vostro account. Comodissimo, e ci vogliono 10 sec.
also Mus giu' dalla rupe![]()
Google ha anche un server exchange che usavo con il nokia, comodissimo
e io neanche ce l'ho il cellulare Android![]()
Quoto
Non quoto
Quoto
(l'ho usato per passare tutti i contatti dall'E71 all'SII)
GoDs ma sto SCUMMcoso?![]()
ci vogliono 4 secondi![]()
1) vai su http://www.scummvm.org/downloads/ e ti scarichi il software per android
2) ti crei una cartella sulla SD e la chiami come ti pare,per esempio SCUMM (l'applicativo verrà installato in SCUMMVM)
3) a seconda dei giochi che vuoi giocare se c'è ti prendi il relativo plugin dal market di android (per esempio c'è un plugin per ottimizzare al meglio tutti e 3 i monkey island)
4) prendi il gioco che ti interessa,ti crei una sottocartella nella cartella SCUMM (o come l'hai chiamata) e ce lo scompatti dentro
5) avvi SCUMMVM,ti metti tutti i settaggi al meglio delle tue preferenze e poi carichi il gioco da quella cartella dove l'hai scompattato
etvoilà
il punto 4 me lo argomenti meglio
![]()
aspè... dallo stesso link?
io Monkey Island a casa dei miei da qualche parte ancora ce l'ho.... sempre supponendo che i floppy si leggano ancora e che io trovi un lettore floppy da qualche parte
"dallo stesso link" sono disponibili solo i giochi che hanno "liberato"![]()