+ Rispondi alla Discussione
Pag 3989 di 4976 PrimaPrima ... 34893839397939873988398939903991399941394489 ... UltimaUltima
Risultati da 99,701 a 99,725 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Ha ragione il mio barista comunque, assomiglia di più a Gargamella

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

Si in effetti anche Gargamella ci può stare!

La Borga L'avatar di recs

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

sto cominciando ad informarmi per un mezzo di locomozione per miss recs (e forse pure per me, ma si vedrà).

mi incuriosivano i benelli, hanno prezzi bassi e sul giornale random che ho comprato ne parlano bene. in alternativa anche il peugeot tweet sembra una buona alternativa e avrei un concessionario a portata di mano.

avreste consigli su motorini 125/150da uso cittadino con buona capacità di carico (pedana sfruttabile), ruote alte/semplice da guidare, senza pretese eccessive sulle prestazioni? se costa meno di 2000 euri meglio.

e se le sospensioni reggono le strade di napoli ancora meglio.

Mus
    ospite

Io ho un Agility 125, ma non ha pedana sfruttabile. Costa poco, forse è il 125 che costa meno in circolazione, ma c'è un perché: si guida bene ed ha le ruote alte, ma è fatto tendenzialmente di plasticaccia. Trattandolo bene non ho mai avuto particolari problemi, ma qualche fastidio riesce a darlo lo stesso (per dire, venerdì sera si è staccata la vite che regge il cavalletto centrale da un lato, fortuna che l'ho ritrovata tornando a casa la sera e sono riuscito a ripararlo al volo).

Ah, se riesci comunque prendi un 150 o superiori, non un 125, così risparmi sull'assicurazione!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io ho avuto per 10 anni uno Speedfight Peugeot.

Abbastanza affidabile se curato però i primi anni il mio meccanico quando mi vedeva non faceva i salti di gioia perché non ne giravano molti quindi non aveva molta esperienza. In generale quindi se hai un meccanico di fiducia meglio prendere qualcosa che sappia maneggiare o se le riparazioni le fai tu meglio qualche produttore che conosci già.

Se devi girare a Napoli evita i monoforcella.

La Borga L'avatar di recs

io al momento ho un looxor 150 e ci ho speso parecchio negli anni di manutenzione tra una cosa e l'altra.

stavo pensando di cambiarlo anche io tra qualche mese e vedrò che c'è di resistente. sui benelli leggo che sono un po delle cinesate, ma in quella fascia di prezzo non si può pretendere chissà cosa.

l'agility è una delle alternative. poi parlerò anche col mio meccanico/concessionario per vedere lui che ha da proporre.

anche io spingevo per il 150 per la mia ragazza, per lei sarebbe il primo motorino ma il risparmio che io sappia si sente e alla fine un 150 non lo vedo "troppo" per imparare e prenderci un po la mano. la questione la è trovare il giusto compromesso tra prezzo contenuto e resistenza del mezzo. insomma deve essere più un "muletto" che altro. il percorso da casa al lavoro è breve e le strade sono meglio della media di napoli, ma meno le da problemi e meno ne ho io.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

certo la cena di Natale che mi diventa una Birrata Estiva
    Uorf.. sei dei nostri? ( dai dai dai non te la tirà come ar solito! )

Antares
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno

daje su! annamose a pijà sta biretta la prossima settimana

Il Somax
    ospite

Alcolizzarsi mi sembra un'idea migliore di una snobbissima cena di Natale

/Luco
    ospite

'giorno

aoh io ce verrei, capirai prendo er treno demmerda che ferma pure a Labico e Colonna galleria ma alla fine arivo

Olengard
    ospite

Oggi ho scoperto che trovare una bici usata qua è praticamente impossibile
    Tre biciclettai: uno da uomo ne aveva solo una "seminuova" a 180€, un altro non ne aveva, il terzo aveva solamente un'olandesina da donna tenuta insieme dalla ruggine
    A me serve un ferro da battaglia per andarci in centro a fare la spesa, voglio spendere due lire

In compenso oggi passo da 3 a dirgli che voglio cambiare gestore e provare così a farmi regalare qualcosa
    Non ci riuscirò mai

Antares
    ospite

Non sei più a Milano Ole, se no si trovano occasioni alla fiera dei pancabbestia sui navigli

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non sei più a Milano Ole, se no si trovano occasioni alla fiera dei pancabbestia sui navigli
    Eh, è che mi diventa scomodo portarla poi a Imola

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /Luco Visualizza Messaggio
    aoh io ce verrei, capirai prendo er treno demmerda che ferma pure a Labico e Colonna galleria ma alla fine arivo

daje trovamo un giorno

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Alcolizzarsi mi sembra un'idea migliore di una snobbissima cena di Natale
    dici cosi' perchè non ci sei alle nostre cene di Natale

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Oggi ho scoperto che trovare una bici usata qua è praticamente impossibile
    Tre biciclettai: uno da uomo ne aveva solo una "seminuova" a 180€, un altro non ne aveva, il terzo aveva solamente un'olandesina da donna tenuta insieme dalla ruggine
    A me serve un ferro da battaglia per andarci in centro a fare la spesa, voglio spendere due lire

In compenso oggi passo da 3 a dirgli che voglio cambiare gestore e provare così a farmi regalare qualcosa
    Non ci riuscirò mai

1) 180 euro in effetti sono 2 lire oggiper una bici .. hai provato su eBay annunci?
    2) non credo che sia piu' legale farlo lo sai?
    Ultima modifica di sava73; 03-07-12 alle 11:47:26

Ken Shabby
    ospite

Minchia The Office US è quasi inguardabile. Non perché sia brutto, è che Michael Scott è davvero TROPPO scemo. Tanto che finisci per odiarlo

Comunque 'rno
    Merdadì e via dicendo

Olengard
    ospite

2) non credo che sia piu' legale farlo lo sai?
    Non è che gli voglio estorcere qualcosa, eh
    E' che se non sbaglio questo mese mi scade l'abbonamento, e 3 è lammerda, quindi cambio gestore al 99%. Se per caso vogliono farmi controfferte, facciano pure (a un mio amico - abbonamento business - Wind ha regalato il Galaxy S3 perché ha minacciato di andarsene, poi non so se potevano farlo o meno )

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Minchia The Office US è quasi inguardabile. Non perché sia brutto, è che Michael Scott è davvero TROPPO scemo. Tanto che finisci per odiarlo

Comunque 'rno
    Merdadì e via dicendo
    Dillo a Uorf che odia Gervais
    A me Gervais piace
    O almeno mi piaceva, sono anni che non lo seguo
    Altro che Carrell

GoDsMaCk
    ospite

a me gervais fa ancora ridere

Ken Shabby
    ospite

Sì, la versione UK è superiore, molto anche per qualità delle spalle comiche, oltreché per la superiore facciadicazzaggine di Gervais.
    Sì, so che uorf non apprezza RG, ma che ci vuoi fare, ognuno c'ha i suoi problemi

Il Somax
    ospite

Per forza non ci sono alle vostre cene di Natale... mentre voi terun festeggiate, io devo portare avanti la baracca :celoduro:

Badate

GoDsMaCk
    ospite

arrivatooooooo

Mus
    ospite

Gods fammi sapere le tue impressioni asap!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Gervais non mi fa impazzire, però vabbè

Sava, non sono in Italia, sorry

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3989 di 4976 PrimaPrima ... 34893839397939873988398939903991399941394489 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato