Ha ragione il mio barista comunque, assomiglia di più a Gargamella![]()
Ha ragione il mio barista comunque, assomiglia di più a Gargamella![]()
Si in effetti anche Gargamella ci può stare!![]()
sto cominciando ad informarmi per un mezzo di locomozione per miss recs (e forse pure per me, ma si vedrà).
mi incuriosivano i benelli, hanno prezzi bassi e sul giornale random che ho comprato ne parlano bene. in alternativa anche il peugeot tweet sembra una buona alternativa e avrei un concessionario a portata di mano.
avreste consigli su motorini 125/150da uso cittadino con buona capacità di carico (pedana sfruttabile), ruote alte/semplice da guidare, senza pretese eccessive sulle prestazioni? se costa meno di 2000 euri meglio.
e se le sospensioni reggono le strade di napoli ancora meglio.![]()
Io ho un Agility 125, ma non ha pedana sfruttabile. Costa poco, forse è il 125 che costa meno in circolazione, ma c'è un perché: si guida bene ed ha le ruote alte, ma è fatto tendenzialmente di plasticaccia. Trattandolo bene non ho mai avuto particolari problemi, ma qualche fastidio riesce a darlo lo stesso (per dire, venerdì sera si è staccata la vite che regge il cavalletto centrale da un lato, fortuna che l'ho ritrovata tornando a casa la sera e sono riuscito a ripararlo al volo).
Ah, se riesci comunque prendi un 150 o superiori, non un 125, così risparmi sull'assicurazione!![]()
Io ho avuto per 10 anni uno Speedfight Peugeot.
Abbastanza affidabile se curato però i primi anni il mio meccanico quando mi vedeva non faceva i salti di gioia perché non ne giravano molti quindi non aveva molta esperienza. In generale quindi se hai un meccanico di fiducia meglio prendere qualcosa che sappia maneggiare o se le riparazioni le fai tu meglio qualche produttore che conosci già.
Se devi girare a Napoli evita i monoforcella.
io al momento ho un looxor 150 e ci ho speso parecchio negli anni di manutenzione tra una cosa e l'altra.
stavo pensando di cambiarlo anche io tra qualche mese e vedrò che c'è di resistente. sui benelli leggo che sono un po delle cinesate, ma in quella fascia di prezzo non si può pretendere chissà cosa.
l'agility è una delle alternative. poi parlerò anche col mio meccanico/concessionario per vedere lui che ha da proporre.
anche io spingevo per il 150 per la mia ragazza, per lei sarebbe il primo motorino ma il risparmio che io sappia si sente e alla fine un 150 non lo vedo "troppo" per imparare e prenderci un po la mano. la questione la è trovare il giusto compromesso tra prezzo contenuto e resistenza del mezzo. insomma deve essere più un "muletto" che altro. il percorso da casa al lavoro è breve e le strade sono meglio della media di napoli, ma meno le da problemi e meno ne ho io.![]()
'giorno
certo la cena di Natale che mi diventa una Birrata Estiva
Uorf.. sei dei nostri? (dai dai dai non te la tirà come ar solito!
)
Alcolizzarsi mi sembra un'idea migliore di una snobbissima cena di Natale![]()
Oggi ho scoperto che trovare una bici usata qua è praticamente impossibile
Tre biciclettai: uno da uomo ne aveva solo una "seminuova" a 180€, un altro non ne aveva, il terzo aveva solamente un'olandesina da donna tenuta insieme dalla ruggine
A me serve un ferro da battaglia per andarci in centro a fare la spesa, voglio spendere due lire
In compenso oggi passo da 3 a dirgli che voglio cambiare gestore e provare così a farmi regalare qualcosa
Non ci riuscirò mai![]()
Non sei più a Milano Ole, se no si trovano occasioni alla fiera dei pancabbestia sui navigli![]()
dici cosi' perchè non ci sei alle nostre cene di Natale
Oggi ho scoperto che trovare una bici usata qua è praticamente impossibile
Tre biciclettai: uno da uomo ne aveva solo una "seminuova" a 180€, un altro non ne aveva, il terzo aveva solamente un'olandesina da donna tenuta insieme dalla ruggine
A me serve un ferro da battaglia per andarci in centro a fare la spesa, voglio spendere due lire
In compenso oggi passo da 3 a dirgli che voglio cambiare gestore e provare così a farmi regalare qualcosa
Non ci riuscirò mai
1) 180 euro in effetti sono 2 lire oggiper una bici.. hai provato su eBay annunci?
2) non credo che sia piu' legale farlo lo sai?![]()
Ultima modifica di sava73; 03-07-12 alle 11:47:26
Minchia The Office US è quasi inguardabile. Non perché sia brutto, è che Michael Scott è davvero TROPPO scemo. Tanto che finisci per odiarlo
Comunque'rno
Merdadì e via dicendo![]()
Non è che gli voglio estorcere qualcosa, eh
E' che se non sbaglio questo mese mi scade l'abbonamento, e 3 è lammerda, quindi cambio gestore al 99%. Se per caso vogliono farmi controfferte, facciano pure (a un mio amico - abbonamento business - Wind ha regalato il Galaxy S3 perché ha minacciato di andarsene, poi non so se potevano farlo o meno)
Dillo a Uorf che odia Gervais
A me Gervais piace
O almeno mi piaceva, sono anni che non lo seguo
Altro che Carrell![]()
a me gervais fa ancora ridere![]()
Sì, la versione UK è superiore, molto anche per qualità delle spalle comiche, oltreché per la superiore facciadicazzaggine di Gervais.
Sì, so che uorf non apprezza RG, ma che ci vuoi fare, ognuno c'ha i suoi problemi![]()
Per forza non ci sono alle vostre cene di Natale... mentre voi terun festeggiate, io devo portare avanti la baracca![]()
![]()
:celoduro:
Badate![]()
arrivatooooooo![]()
Gods fammi sapere le tue impressioni asap!![]()
Gervais non mi fa impazzire, però vabbè
Sava, non sono in Italia, sorry