Morti credo
Morti credo
Don't know lol
In compenso c'abbiamo tipo 13 resurrezioni dai![]()
edit
WTF
A me sembra discretamente figo.Lo vedrò sicuramente al cinema.
ma com'è che questo remake (sicuramente un capolavoro annunciato) non ha ancora un topic dedicato?
almeno io non l'ho trovato![]()
"You betrayed the LAAAW!"
"LUOOOOOOOOOOOOOOOOOOH"
Sembra davvero stallone il tipo
Mi spiace vedere però che purtroppo non ci saranno le terre desolate.
nemmeno il robot e i cyberprovincialotti cannibali con la forchetta incorporata
in compenso dal trailer si può notare l'impegno profuso dal protagonista nell'imitazione della smorfia di sly![]()
Mi sembra un I, Robot action-centered, potrebbe uscire qualcosa di carino. E McDonough è un figo.Sperando non sia tutto uno spara-spara però.
so che non c'entra niente ma mi è venuto in mente in onore della nostra mascotte![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ok3zs1aBFlk
Sono commosso.
E ho trovato una band che si chiama Oas di risposta.
Che ansia però mado'.
Comunque il film di RZA mi sembra una figata, spero ci sia almeno una Batista Bomb.![]()
una band araba col mio nome, fico![]()
E intanto Steven Soderbergh...
McCounaghey? non pensavo ci fosse pure lui. Comunque boh, mi riesce difficile valutarlo dal trailer.
Tatum sembra John Cena.
Gran bel film, pare. In questi giorni non si parla d'altro.
A cosa ti riferisci? Perché il primo film scrollando dal tuo messaggio è uno di Soderbergh, quindi c'è per forza un errore da qualche parte, magari il forum s'è perso un paio di messaggi o hai postato in ritardo
![]()
sfondi una porta aperta con me, ma il fatto è che non è incapace di fare film riusciti, è solo che non sa farli col cuore.
Io mi addormento 6 volte su 10 coi suoi film, quando riesco a vederli non mi dispiacciono nemmeno, ma emettono un'onda soporifera molto potente
Cancello il post perchè non è ammessa pubblicità ad altri siti.
Ultima modifica di Davidian; 04-07-12 alle 16:18:56