the office US è mortale![]()
the office US è mortale![]()
vespa px 150 usata, non risponde a buona parte dei tuoi requisiti, però ha una pedana sfruttabile è indistruttibile e si ripara con pochi spicci
ed è una scelta di vita
:vespistadentro:
:senonhailcambioalmanubriononéamore:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
C'ho solo un piccolissimo problema che non mi era manco passato per il cervello: mi serve una microsim
Mi devo far cambiare la sim aziendale
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
la px costa troppo come spesa iniziale, è complicata da guidare rispetto a un motorino con cambio automatico ed è poco stabile con quei ruotini.
guadagni solo punti figaggine e se usi la pedana per metterci una valigia o parecchie buste della spesa non puoi nemmeno usarci il freno di dietro, che tanto fa schifo.
mio padre è stato vespista per parecchio per passare poi definitivamente alla moto quando ha cominciato ad andare su due ruote solo meteo permettendo per l'età. io la vespa l'ho usata solo per l'esame della patente.
comunque il benelli si è rivelato una cinesata al pari della concorrenza. ora come ora sono più orientato verso il tweet perchè ce l'ha a terra il mio meccanico/concessionario. poi quando sarà (fra diversi mesi del resto) vediamo se ci esce qualche sconto su motorini più "seri".
per me alla fine mi sono rassegnato a insistere finchè non cade a pezzi. devo dire che è da un po (:grattatache non mi ha dato problemi, quindi finchè basta la manutenzione ordinaria va bene. alla prima spesa grossa potrei rottamarlo direttamente e passare alla terza generazione.
vai di forbici.![]()
taglia taglia, poi tanto sistemi con la lima e smussi gli angoli.
una volta un cugino di un mio amico lo ha fatto.
quoto le forbici
per il resto vespa nel cuore, la prima 50 ereditata a 14 anni dal babbo, poi il px 150 tradito solo per passare alla moto
ma comunque non l'ho venduta la px, la custodisco gelosamente in attesa di potermi permettere di mantenere entrambe
i motorini di plastica non esistono, i motorini senza marce non esistono, senza ruota di scorta e pedivella non vado in giro
Quello che morì nel 82?![]()
la vespa 50 mio padre la regalò a un amico senza dirmi niente
maledetto
Il quale se non sbaglio poi tagliò una sim con le forbici, e poi vabbè, sappiamo tutti com'è finita![]()
mio cugino mio cugino ♪♪♫♪♫
No grazie niente forbici
di cosa hai paura? Puoi usare anche quelle con le punte stondate![]()
Di tagliare troppopoi comunque mi basta aspettare domattina
Massì ma che fretta c'é.
Poi tanto domani avrai tutto il tempo per uploadare tutto dal vecchio cellulare e settarlo per bene.
Alla fine un Android vale un altro![]()
Il tipo della 3 mi ha detto di aspettare la scadenza ufficiale del contratto (fine luglio) e poi vedere, sai mai che 3 mi regali un telefono.
Che sarebbe anche per loro l'unico modo di tenermi come cliente![]()
Old di qualche giorno:
Se non ti regalano un telefono dove andresti Ole? che tra qualche mese scado anche io e sebbene ora paghi poco, non è che sia proprio felice di 3.
Il problema è che gli altri ti faranno pagare di più e dubito ti renderanno felice![]()
Per l'appunto
Mi chiedevo se il catto ha scovato qualche malefica combinazione o se sta solo bluffando.
Sì, ti faranno pagare di più, ma io il 90% del tempo sono in roaming - cazzo, o mi danno un S3 o non ho motivo di rimanere con loro
Shabby, non so, devo informarmi. Vodafone, a differenza di 3, prende anche all'inferno, ma l'ho già sul muletto che uso per la morosa, non volevo fare un doppione né liberarmi del suddetto muletto
In più ho appena aperto partita iva, mi si spalanca davanti il caotico mondo delle offerte business![]()