Caotico invero, un mio amico (non troppo sveglio, lo ammetto) ci si dibatte da tempo ed è tipo al terzo contratto.
Ogni volta finisce per pagare di più, non ha idea del perché![]()
Caotico invero, un mio amico (non troppo sveglio, lo ammetto) ci si dibatte da tempo ed è tipo al terzo contratto.
Ogni volta finisce per pagare di più, non ha idea del perché![]()
la pizza bianca con crudo, rucola e parmigiano è una delle cose più belle create dall'uomo![]()
Nun è pizza è foca.. no wait misa da te si può usare la denominazione![]()
Ultima modifica di Nevade; 03-07-12 alle 20:10:47
se da me intendi Procida la risposta è no, chiamarle pizze è un complimento, in tutta l'isola solo una pizzeria imho si salva
e siamo a 13 miglia da Napoli
ora però sono in città quindi si, trattasi di pizza![]()
Specifichiamolo allora, so dettagli importanti![]()
Ma la pizza bianca non è uguale?![]()
in che senso?
io per bianca intendo olio e mozzarella, quindi senza pomodoro
sarebbe olio e mozzarella, una volta cotta si mettono a crudo prosciutto crudo la rucola e sopra le scaglie di parmigiano
un'altra pizza "bianca" in voga da queste parti è con panna, prosciutto e mais, io personalmente non la gradisco
Ultima modifica di /tano; 03-07-12 alle 20:15:31
panna e mais
No scusa, avevo capito che crudo rucola e parmigiano li avevi messi te dentro una fetta di pizza bianca a taglio![]()
Neva' allora st'esame com'è andato?
http://www.facebook.com/pages/La-Tana-di-Tano/301939483172327
tano ci devi andare tirato come bruce wayne, sfasciare tutto e comprare il posto![]()
also, se la birrata la fate diventare di fine luglio (dopo il 20 ma non il 24) potrei pensare di spendere sti 20€ e venire pur'io a romacapitale![]()
Chiacchiera informale di un ora cor mitico assistente che all'esempio di "Vede signor Nevade, invertire la morale vorrebbe dire che io adesso darei meno importanza al mio ruolo di professore e portere le mie inclinazioni sensibili a movente del mio arbitrio in quanto uomo libero: praticamente potrei alzarmi, lasciarla qua appeso e andare a fumare fuori... che ne dice di questa cosa?"
"Che na sigaretta maaa fumerei popo pure io dottò"
praticamente ho preso 30 all'orale, ma lo scritto non era andato benissimo e ho verbalizzato 28![]()
al prossimo esame proverò anch'io a invertire la morale![]()
Invertire la morale is now the new sexy![]()
non le posso mettere più di 20
va be', invertiamo la morale
torni la prossima volta
va be', reinvertiamola
EDIT che esame era?
Sto cotto stasera,accendo il ventilatore e me butto sul letto col libro
Però tutto sto parlare di pizza accidenti a voi me sta a fa rivení fame
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Filosofia della religione -> Un Kant anziano e provato dalla stesura delle tre critiche affronta l'ultimo tema che si era promesso di analizzare schematicamente e razionalmente: Cosa ci è lecito aspettare? Da lì l'analisi lucida e fortemente indirizzata dall'imperativo categorico morale sulla figura di Dio, trasformando l'onto-teologia in un etica-teologia ponendo la figura di Dio come sommo legislatore morale dell'uomo e da lì poi analizzando un pochino tutto quello che ci gira intorno nel campo della ragion pratica, dal male radicale dell'uomo, all'analisi delle comunità etiche![]()
madonna![]()
Eh si, esame strutturato in QUATTRO esami praticamente, due su sta cosa di Kant e due su J. Fichte con il meraviglioso Saggio di una critica di ogni Rivelazione.
E' stata na bella mazzata.![]()
insomma va bene, grande
già incontrato di giacomo (estetica)?
Oddio lo conosci!!
E' un pochino tipo lo zimbello della facoltà nel campo di estetica, sinceramente non so bene come sia io ho dato l'esame con Montani che è tipo Dio in terra nel campo là dentro![]()
ci son finito a parlare dei nani di nietzsche, a 'na certa ho pensato ma che cazzo sto a di'![]()