+ Rispondi alla Discussione
Pag 3992 di 4976 PrimaPrima ... 34923842398239903991399239933994400241424492 ... UltimaUltima
Risultati da 99,776 a 99,800 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

Si narra che sia capace di inserire i fratelli Karamazov in QUALSIASI lezione
    Che tipo una tizia voleva portare il testo di Dosto per la tesi, si presentò a Montani e quello la cacciò via a maleparole dicendo "MA UNA TESI DEL GENERE LA PRESENTI A DI GIACOMO!"

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] che numero fa un Antares sulla smorfia? :pippotto:

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    also, se la birrata la fate diventare di fine luglio (dopo il 20 ma non il 24) potrei pensare di spendere sti 20€ e venire pur'io a romacapitale
    ...e sia

/Luco
    ospite

Predefinito

Ottimo il 28, anche perché dovendo parlando di una progressione di genere è pur sempre un esame in meno che te sei levato da li cojoni.

Inviato dal mio GT-I9003

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si narra che sia capace di inserire i fratelli Karamazov in QUALSIASI lezione
    confermo (tragedia greca, eschilo)

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

camus t'ho scritto (pure whaaaatsapp) quando c'hai un attimo vedi se ce capisci qualcosa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Ieri sera ho fatto apericena in una discoteca con un compagno di università che non vedevo da un botto.

Non c'ho più l' età per fare serate del genere

E noto che le mie quotazioni come spalla, o come portafortuna, stanno aumentando

GoDsMaCk
    ospite

camus sono un minchione,non avevo scrollato bene le impostazioni del browser

sopratutto non mi aspettavo che il browser avesse una luminosità diversa da quella del telefono

Mus
    ospite

'rno

Dopo una bella dormita mi sono ripreso da due giorni di inferno, la mia settimana inizia oggi!

Predefinito

Voglio morire...

C'ho un mal di testa tardoadolescenziale da fine settimana a metà settimana che mi sta uccidendo.

Evoco la coppia moment+caffè!

Antares
    ospite

Predefinito

Io invece ho un sonno cane, stramaledì

GoDsMaCk
    ospite

mazza che palle sto a diventà più scemo di quel che sono

ho messo tutti i contatti della sim sul telefono e poi ho sincronizzato il tutto,e fino a qui ok

ora sull'account gmail sto unendo e ordinando i contatti e pure qua ok,il telefono si sincronizza e me li aggiorna

però sul'lg ho dei contatti (che nelle opzioni di visualizzazione trovo come "contatti LG") che non mi aggiorna sulla rubrica gmail

me servonoooooo

Mus
    ospite

Direi che quelli sono contatti gestiti direttamente dal telefono e che devi dirgli di sincronizzare con gmail pure loro!

Predefinito

Gods ti capisco, anche a me google non ha uploadato tutti i contatti dal nokia.

GoDsMaCk
    ospite

ci sono riuscito

ogni volta che in questo ultimo anno ho messo nuovi contatti.l'ho fatto sul telefono.

la sincronizzazione di gmail non funziona in automatico per questi,quindi ho scelto di visualizzare solo i file della rubrica del telefono e li ho salvato in un file.
    poi li ho importati su gmail,ho risoncronizzato etvoilà

tacciloro

Predefinito

Io ho risolto con il caro e vecchio Bluetooth

Selezionato tutti i contatti mancanti e inviati

GoDsMaCk
    ospite

edit

ma perchè non scrollo mai i menù fino in fondo?
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 04-07-12 alle 09:31:38

La Borga L'avatar di recs

io quando sono passato ad android mi sono passato tutta la rubrica su gmail con kies e sistemato la unendo i vari contatti e compagnia bella.

ora sulla sim ho un backup, ma la rubrica del telefono è direttamente quella della mail, sincronizza tutto senza problemi.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ora che finalmente ho una rubrica unica su gmail ho risolto era ora che facessi un bel repulisti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Somax
    ospite

Marò che rottura di balle oggi.
    Sono solo in ufficio, il telefono continua a squillare per roba di cui non so una ceppa e ho pure un giramento di coglioni latente che l'è a se mez.

Se stabilite una data con un anticipo decente io ne spendo anche un fottilione di € per prendere un treno e scendere a disfarmi con voi.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    sono 3 giorni che qui si lavora come a Natale

Ragnarokker
    ospite

cioé oggi entro da mediaworld e che ti trovo nello scaffale dei videogiochi affianco a Diablo? le magliette di diablo che vendono su jinx a 18€

presa quella dell'arcangelo Tyrael

http://www.jinx.com/p/diablo_iii_tyr...atid=&s=diablo

/Luco
    ospite

scusate ma esiste un short coso o un collegamento che mi permetta di attivare e disattivare i dati pacchetto su android senza ogni volta entrare in impostazioni, reti, dati pacchetto?

GoDsMaCk
    ospite

avoja sly,scarica questa

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.droids.appwidget.apns&feature=searc h_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5kcm9pZHMuYXBwd2 lkZ2V0LmFwbnMiXQ..

i
    nstallala e piazza un widget sul desktop,clicchi sei connesso,riclicchi sei sconnesso

Mus
    ospite

Ma con l'SII a me basta tenere premuto il tasto laterale, compare il menu per spegnere/accendere e c'è anche il controllo del traffico dati!
    Comodissimo!

Sennò anche 3G WatchDog mi pare faccia quello che serve e intanto verifica le tue soglie!

/Luco
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma con l'SII a me basta tenere premuto il tasto laterale, compare il menu per spegnere/accendere e c'è anche il controllo del traffico dati!
    Comodissimo!

Sennò anche 3G WatchDog mi pare faccia quello che serve e intanto verifica le tue soglie!
    cazzo è vero, non c'avevo mai fatto caso

ottima anche l'app Gods però a sto punto uso il tasto laterale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3992 di 4976 PrimaPrima ... 34923842398239903991399239933994400241424492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato