Beh allora non è neanche male, considerando che è stato fermo per una stagione se ce lo comprano davvero a quello cifra non possiamo neanche lamentarci troppo.
Beh allora non è neanche male, considerando che è stato fermo per una stagione se ce lo comprano davvero a quello cifra non possiamo neanche lamentarci troppo.
9 mil (+ bonus che direi nn ci son stati) e quadriennale da 1,3mil per elia
Elia é costato 9 milioni e ha firmato un quadriennale, quindi il suo ammortamento annuo é di 2,25 e il suo valore attuale é di 6,75 milioni.
Capace che riescono a farci anche una plusvalenza![]()
beh con i calciatori giovani si riesce, come fu anche per sissoko
sono quelli che compri a 30 anni che poi ti ritrovi sul groppone a vita (ecco perchè no a VP)
No no, tutt'altro. É come per Giovinco, col senno di poi a volte si capisce che certe durate "ridotte" sono frutto di determinati ragionamenti.
Tipo "dato che sei un cagacazzo ti metto una durata più breve cosa se scazzi il rendimento ti posso cedere senza problemi e se invece esplodi faccio una plusvalenza maggiore in caso di cessione".
e per la serie usciamo ai preliminari di CL,l'udinese ha ceduto pure Handanovic
nei prossimi mesi salutano pure Armero e Benatia...mi sa tanto che il ranking non sarà così bugiardo,ci meritiamo solo le prime due squadre in CL![]()
Van Persie non rinnova con l'Arsenal (ufficiale), va al City e Dzeko da noi?
Se Dzeko non costa un occhio ci può stare![]()
Io ti quoto in pieno Camus, ma la cosa vale anche per questo thread se vogliamo essere obiettivi. Ed è quello che alimenta la "faziosità" quando invece l'atteggiamento dovrebbe essere:
![]()
O lui o Balo o Suarez io continuo a pensare che siano i top player credibili.
Anche perché dopo questo europeo non ci credo che Raiola rinunci alla possibilità di lucrare su Balotelli.
Se rimane al city lui non ci guadagna niente se invece Balotelli viene alla juve, anche con lo stesso ingaggio attuale, 3,7 milioni, lui si becca la stecca sul nuovo contratto...
mah solitamente ne cedevano un paio..
quest'anno han salutato handanovic, isla, asamoah e stan partendo armero e benatia... praticamente mezza squadra titolare... boh nn so che ha intenzione pozzo, nn è che smantella e scappa ai caraibi?![]()
Mi sfugge il motivo per cui il City dovrebbe cedere l'attaccante più lanciato al mondo, dopo gli Europei.O lui o Balo o Suarez io continuo a pensare che siano i top player credibili.
Anche perché dopo questo europeo non ci credo che Raiola rinunci alla possibilità di lucrare su Balotelli.
Se rimane al city lui non ci guadagna niente se invece Balotelli viene alla juve, anche con lo stesso ingaggio attuale, 3,7 milioni, lui si becca la stecca sul nuovo contratto...
Così come mi sfugge il motivo per cui Balotelli dovrebbe lasciare un pubblico che lo idolatra per andare da chi ha lanciato hit come "non ci sono negri italiani" e "se saltelli muore balotelli".
Ah già, dimenticavo che tutti vogliono andare alla Juve.
Scappare direi di no perché quest'anno hanno comprato anche il Watford (credo)
Il guaio é che i Pozzo vogliono solo formare i giocatori e poi venderli prima che inizino a chiedere rinnovi di stipendi ed altre idee malsane
Quanto può valere il premio di qualificazione quando puoi vendere Isla, Asamoha, Handanovic e magari anche Armero e Benatia?
eccone un altroMi sfugge il motivo per cui il City dovrebbe cedere l'attaccante più lanciato al mondo, dopo gli Europei.
Così come mi sfugge il motivo per cui Balotelli dovrebbe lasciare un pubblico che lo idolatra per andare da chi ha lanciato hit come "non ci sono negri italiani" e "se saltelli muore balotelli".
Ah già, dimenticavo che tutti vogliono andare alla Juve.![]()
Io pure vorrei andare alla Juve, ma non vi dico a far cosa ...![]()
dio, eliwan, ma perché non impieghi in maniera produttiva il tuo tempo?
'ste battute non fanno ridere e non fanno nemmeno incazzare... non hai proprio stile nel trollare
ma dove sono i ban caldicaldi quando servono ???![]()
"Lucrare" mandandolo alla Juve? Mah... per me è molto più facile lucrare cercando un rinnovo (a cifre più alte) al City.
Infatti, è il Watford.
Ma come mai permettono 'sta roba? Cioè, è normale che uno stesso proprietario vada a prendersi squadre in diversi campionati?
Che succede, se ci dovessero essere incroci strani in EL (anche a livello di preliminari)? Ovvio che la cosa non riguarda il Watford (per ora) ma il Granada è partito dalla serie C e quest'anno giocherà la Liga...
il granadaera già in liga, sarà il secondo anno secutivo che la gioca, quest anno si è salvata dalla retrocessione, soffrendo ma salva...
Ultima modifica di stevegeta; 04-07-12 alle 20:27:11
penso proprio che se dovessero riuscire entrambe a qualificarsi per una coppa europea, o l'una o l'altra debba cedere il postoInfatti, è il Watford.
Ma come mai permettono 'sta roba? Cioè, è normale che uno stesso proprietario vada a prendersi squadre in diversi campionati?
Che succede, se ci dovessero essere incroci strani in EL (anche a livello di preliminari)? Ovvio che la cosa non riguarda il Watford (per ora) ma il Granada è partito dalla serie C e quest'anno giocherà la Liga...
in germania non ricordo quali erano,ma ci sono due squadre di vertice che fanno parte a due fratelli...probabilmente le altre squadre Pozzo le avrà intestate ai figli...senza dimenticare che tempo fa Sensi teneva sia la Roma che il Palermo (all'epoca in serie b)"Lucrare" mandandolo alla Juve? Mah... per me è molto più facile lucrare cercando un rinnovo (a cifre più alte) al City.
Infatti, è il Watford.