Sto giocando alternandoli Gravity Rush e Batman Arkan city due masterpiece![]()
Io sto' alternando Monster Hunter Portable 3rd con gli amici e Skyrim
Sto giocando a tutti gli stupidissimi giochi in flash di parcheggio presenti su questo sito: http://giochi-parcheggio.it/
Il trailer di MH4 ed il parlare dello unite mi ha riacceso la voglia di MH(che già c'era..), ieri mi son messo col Tri, ed online ho fatto la cattura dell' uragaan...porca eva che battaglia, 40 min di scontro, gli ho tagliato il codone e rotto pure il mento. Per fortuna non ho perso la mano, mi son solo perso un po' con i tasti. Sono GC 30Giusto all'inizio dei mostri +, sti MH durano un botto...
Non so perchè infilando monkey island collection (devo finire il 2) nella ps3, oggi, mi dice installazione in corso...
Mi sta installando il gioco?
Ma perchè?
Io non gliel'ho chiesto.
E poi tutte le volte che c'ho giocato non m'ha fatto così...
Che succede?! O_O
Sanitarium in download da GoG
Se non l'avete giocato siete delle brutte persone (nonchè vi perdete un AG da delirio mentale)
Ti consiglio di passarlo in "work in progress", ovvero di giocarlo.
Lo sto rigiocando proprio ora: un capolavoro.
E ora che lo rifinisco il prossimo sarà Little Big Adventure per l'ennesima volta... questo perchè voglio iniziare per la prima volta il seguito che non ho mai giocato e rivoglio riassaporare l'atmosfera magica di quel mondo.
Mmm in parte sì però c'è da dire che quando scelgo quale delle 2 rigiocare dipende anche dalle sensazioni che cerco per cui non mi sento di elevare nessuna delle 2...
Monkey è quando vuoi quell'ambientazione pazza, quell'AG dove anche quando sai a memoria ogni millimetro riesci ancora a ridere all'entrata in scena di un pg o a una battuta che già sai
Sanitarium lo metti quando vuoi un viaggio nella follia più pura.
eh, lo so che è bello, ma in questo periodo tempo e concentrazione sono a zero
nn me lo godrei per niente
eppoi ho in stand by quella fetecchia di kingdom hearts 2
nei ritagli di tempo mi ipnotizzo con pixel junk eden![]()
Ho appena scoperto che il team di LBA sta facendo un remake proprio del primo capitolo...Pensa che io ho giocato solo il 2 e non l'1, e mi piacque da morire...quanta nostalgia.
Sanitarium non me lo ricordo poi cosí malato
E' bello malato più che altro per i collegamenti "mentali" dei vari ambienti in relazione alla realtà in cui vive il protagonista
Poi sinceramente il primo "mondo", quello dei bambini e il campo di zucche...Beh, se non è malato quello...
nessuna possibilita' di vederlo su ipad?
spero proprio di no![]()
finito da poco batman arkham asylum, ritorno su skyrim
Sto per finire Darksiders...woooow, lo avevo sottovalutato, invece è stato veramente divertente!!!
io dopo la prima oretta mi chiedevo perchè gridassero tutti al capolavoro, ma poi devo dire di essermi ricreduto, gran bel gioco davvero
per quanto mi riguarda ieri ho finito majin and the forsaken kingdom: atmosfera interessante, così come interessante l'idea dell'interazione tra il protagonista e il gigante. carini alcuni puzzle, ma spesso fin troppo semplicistici e alla lunga annoiano, così come il gioco. durata totale una dozzina scarsa di ore, mi sono divertito ma ammetto che verso la fine non vedevo l'ora di portare a termine l'avventura. carino, buone idee, ma nel complesso piuttosto mediocre. e poi oh, mi dispiace dirlo ma le produzioni giapponesi peggiorano di anno in anno in favore delle occidentali, su questa generazione di console non c'è proprio storia.
oggi ho iniziato stranglehold (si lo so sto giocando a roba vecchiotta, ma ho deciso di cominciare a snellire la pila degli arretrati)
sono circa a metà...molto divertente, bello il fatto che lo scenario è distruttibile e la cosa si ripercuote anche sul gameplay, però è poco vario e tecnicamente alquanto mediocre. una produzione da psx/ps2 direi. però oh, è difficilotto, già a difficoltà normal si suda abbastanza, specie coi boss![]()
bhè, col caldo ke fa in 'sto perodo.....![]()
Qualche giorno fa ho finito Mass Effect... insieme a Fallout 3 è stato uno dei pochi giochi a rapirmi come pochi e non a stancarmi mai di questa generazione di console casalingue...
iniziato prince of persia 2 troni (versione hd su ps3)
non sembra male
mi sta sulle balle che a volte non para quando glielo dico
però insomma, nn mi pare difficilissimo nei combattimenti
Ehilà compagni gamers, è da un po' che non passo per questo thread.
Dunque, ultimamente ho finito Sonic CD su 360, l'avevo già finito per cubo ma non ho resistito
Poi ho finito Dark Souls su 360, epic game is epiccome detto nel thread dedicato è entrato di prepotenza nella mia top five di questa generazione.
Finito anche (finalmente) Dragon Age Origins su 360, molto carino. So che il suo punto forte è la trama, solo che volendolo finire il prima possibile (causa una galassia intera di arretrati) ho tirato dritto per la main quest e bom
Ah, non so se l'avevo scritto ma qualche tempo fa ho finito anche Asura's Wrath su 360 e anche Assassin's Creed 1 sempre su 360.
Ah, vero, ho finito anche Bionic Commando Rearmed () che l'avevo messo da parte visto che l'ultimo livello fa cagare, sia per come è fatto che per la difficoltà impostata a cazzo >___< Peccato, perché il resto del gioco è veramente awesome, imho.
Questo week end ho iniziato Dragon's Dogma e devo dire che, nonostante sia ancora agli inizi, mi sta piacevolmente piacendo, speriamo non cali anche se ho un certo presentimento... :/
Per alternare, ogni tanto faccio partire Trials Evolution, SSFIVAE e The Splatters. Quest'ultimo è un arcade che giusto in questi giorni è ribassato. Vi consiglio di dargli un'occhiata e di provarlo, a me sta piacendo parecchio anche se a prima vista possa convincere del contrario
![]()