Il nuovo decoder ha solo la presa ethernet e ti spiegano chiaramente che serve il cavo o devi procurarti dei ripetitori di segnale wireless.
Per il momento funziona abbastanza bene, la qualità mi pare inferiore rispetto alle trasmissioni via satellite ma ho provato solo una puntata di Misfits e l'intro di machete che ha colori strani di suo.
Soprattutto l'audio mi è sembrato moscio, solitamente se tengo il volume della tv sui 20, quelli dell'on demand li ho dovuti guardare a 30-35.
Il tutto ha un che di "provvisorio" e di test fino a settembre.
Ci sono un po' di serie TV con stagioni complete e tantissimi film e documentari. però mi aspettavo un offerta più ricca, questo però è relativo alla provvisorietà del servizio, infatti dicono che è un anteprima in ogni pubblicità.
In pratica si hanno i soliti 15-20 programmi subito disponibili, scaricati automaticamente via satellite dal decoder, questi partono subito ed hanno la solita qualità. Questi sono nella sezione "scelti per te". poi ci sono tutte le sezioni divise in: cinema, documentari, intrattenimento ecc... queste centinaia di programmi sono da scaricare da internet, si clicca ok ed appare la scritta in download, si possono anche mettere più programmi in coda. una volta che il download ha abbastanza dati si può iniziare la visione... non mi è capitato del buffering e l'attesa per iniziare la visione è sempre stata inferiore al minuto.
Una cosa che mi lascia perplesso è la data di scadenza sui programmi scaricati, infatti leggo: disponibile fino al 30/9. anche se li ho scaricati in my channel.