merdì![]()
merdì![]()
'giorno
ma il 20non è prima di quando potrebbe Ragnar?
GoDs ma scusa.. rimanda le ferie no? Stai sempre a pallallaria
![]()
Magari è n'trucco, magari t'hanno plagiato, magari fanno trasforme laziale la machina der male. E che ne sai?
Inviato dal mio GT-I9003
Stavo leggendo il testo della riforma del lavoro Monti_Fornero e non c'ho capito na cippa
Inviato dal mio GT-I9003
Tranquillo, é normale. Se ti può essere di consolazione nemmeno loro hanno le idee molto chiare![]()
detto da un avvocato è rassicurante![]()
Neva com'è che non ti fai più vedere in TS?
Comunque, se vogliamo fare una serata GdT online si potrebbe fare volentierissimo. Che so, Mercoledì prossimo?
eccola eccola
![]()
rotelle in gomma per non sentire i bozzi![]()
motore a duplice stato, acceso o spento![]()
ovviamente fra gli ospedali a rischio c'è l'ospedale di Procida
spero che siano abbastanza svegli da capire che nonostante sia piccolo ne abbiamo bisogno![]()
e vabbè io non so' esperto de tenori![]()
No, dico le parole, non sembra un porcone
O forse so' io![]()
oggi dovrebbero arrivare i giochilli.
il primo giorno in reparto è andato bene, in pratica questa estate non si fa nulla di particolare visto che ci sono i raggi mutanti e non siamo ancora burocraticamente pronti, poi è estate e nessuno vuole sbrigare le pratiche, quindi fino a settembre si guarda e basta.
ferie obbligate 5-25 agosto, praticamente le ferie di tutto l'anno.
vediamo che ne esce.
è vera la vulgata che vuole che voi facciate più ferie di tutti sennò diventate gli x-men?oggi dovrebbero arrivare i giochilli.
il primo giorno in reparto è andato bene, in pratica questa estate non si fa nulla di particolare visto che ci sono i raggi mutanti e non siamo ancora burocraticamente pronti, poi è estate e nessuno vuole sbrigare le pratiche, quindi fino a settembre si guarda e basta.
ferie obbligate 5-25 agosto, praticamente le ferie di tutto l'anno.
vediamo che ne esce.![]()
le ferie sono le stesse.
ci sono dei giorni previsti per ridurre i giorni di esposizione, ma non so se dipende dal dosimetro o se sono imposti ogni tot. come non ho capito se preveda un giorno "a casa" o semplicemente un'attività senza esposizione ai raggi (come la roba che possiamo fare ora).
io lo rivedrei all'infinito
ho finito il lavoro della collega in malattia
...ora mi rimane solo il mio
e c'ho voglia di GdT
![]()