E allora potremmo proporre martedì prossimo, che dite?
Non posso mettermi a vedere tutti sti video di corrado, dannazione![]()
martedi' per me sarebbe perfetto![]()
"semplicemente sublime. La blasfemia esplicitata con epiteti alle varie divinità è il risveglio del Divino nell'Uomo. Lucifero grida e rompe le catene, l'Uomo si libera dalla superstizione religiosa e si eleva al di sopra di se stesso, lascia il superno e vola interiormente" (Umberto Tozzi)
![]()
martedì potrei anche io forse.
ma a che gioco?
edit: per la cronaca è passato un amico e abbiamo fatto un citadels + un carcassonne.
belli. meglio citadels.
domanda tecnica: ma il mago fa scambiare anche le carte personaggio? cioè le carte personaggio fanno parte della "mano" se non ancora giocate? e il condottiero può spaccare solo un edificio per turno, giusto?
ultimo dubbio: solo la prima carta personaggio da "scartare" è casuale, le altre si scelgono di volta in volta (una da prendere e una da scartare)?
No, perchè la carta personaggio non la tieni in mano. Per il condottiero non ricordo ma mi pare sia scritto nello sparuto manualettomartedì potrei anche io forse.
ma a che gioco?
edit: per la cronaca è passato un amico e abbiamo fatto un citadels + un carcassonne.
belli. meglio citadels.
domanda tecnica: ma il mago fa scambiare anche le carte personaggio? cioè le carte personaggio fanno parte della "mano" se non ancora giocate? e il condottiero può spaccare solo un edificio per turno, giusto?
ultimo dubbio: solo la prima carta personaggio da "scartare" è casuale, le altre si scelgono di volta in volta (una da prendere e una da scartare)?
Per le carte da scartare e tenere, hai mai giocato ad un gioco con il sistema dei pick e dei ban? Ecco![]()
non so cosa siano pick e ban.
Ho cominciato a studiare per l'esame di Neuro Scienze
Non sapevo che il Dottor Skinner avesse imparato a dei piccioni a giocare a Ping Pong
Non si smette mai di imparare![]()
quoto Somy + WTF coi personaggi... cosa scarti??
allora.. a seconda dei giocatori tu tieni coperte un tot numero di carte e ne lasci in mano una per ogni giocatore + 1.
Alla fine quando tutti hanno scelto l'ultimo giocatore mette coperta una delle due carte che gli sono rimaste.
Provalo pure in 2 con due personaggi a testa!è uno spasso
( e cmq meglio Carcassonnedaji solo tempo
)
...e due: posta nel topic di Carcassonne o Citadels cosi' mi alzi lo spam in quel forum![]()
Semanticamente non è un grosso errore visto il contesto, il dottor Burrhus Skinner è il padre del comportamentismo, indi per cui non è tanto questione di insegnare, ovvero fornire una nuova conoscenza quando più di rinforzare conoscenze pregresse delle natura umana ponendo in discussione il concetto di libero arbitrio![]()
vai viah![]()
manco Socrate sarebbe risucito a spiegarlo meglio
also 'notte yawnnn![]()
'uondì
Oggi si laurea mia sorella quindi giornata di vacanza e festa![]()
'ngiorno
oggi federer contro il maledetto![]()
Salve a tutti...
Neva, ti hanno preso per il nuovo spiderman?![]()
no il serbo proprio nogli auguro le peggio sventure ogni volta che lo vedo
![]()
buondí, per la prima volta in vita mia dovrò vendere della roba su ebay, chissà che ne uscirà
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Maledì![]()
Ordinata la maglietta Poe/Hangover![]()
'guri somi![]()