è un'immagine collegata a una notizia di poco fa![]()
è un'immagine collegata a una notizia di poco fa![]()
Per la condanna dei vertici di Polizia?
sono indietro di tre o quattro di questi, oltre a qualche centinaio di altri albi, tutti insieme a prendere polvere. avrei bisosgno di questo signore qua per recuperareE ora ai Bonelliani del BS:
Quando nel risvolto della seconda di copertina ho letto il nome della sceneggiatrice (non per nulla la stessa di Sighma, il peggiore della serie e di gran lunga) ho fatto una faccia tipo questa:
E infatti è decente fino quasi a metà poi diventa una semimerda
se lo trovo ti so dire.
piuttosto:
trattasi di facebook slut dalle discrete fattezze (ci sono una dozzina di foto sul profilo), ha anche appena cambiato lo status da sposata a singleoi ciao, vuoi vedermi nuda in web x qlke rika del cell?
ho risposto
Spoiler:Dipende: da quanto me le faresti le ricariche?
Quindi, a giudicare dalle posizioni raggiunte dai vari personaggi implicati una condanna in primo e in secondo grado è un boost per la carriera in polizia. Interessante![]()
a me la barbato piace, è una delle poche che non scrive banalità su dylan... però sto darwin (che lei sceneggia solo, il soggetto è di piccatto) è proprio brutto, e il peggio è che non ha finale, e non lo dice da nessuna parte... invece sighma mi era piaciucchiato, sebbene fosse inferiore alle opere di simenoni.
Indietro di qualche centinaio di albi?
Che serie leggi(leggeresti) abitualmente?
Dio salvi le Facebook slutspiuttosto:
trattasi di facebook slut dalle discrete fattezze (ci sono una dozzina di foto sul profilo), ha anche appena cambiato lo status da sposata a single
ho risposto
![]()
Non so, ho smesso di leggere DYD da quando l'ayatollah portava il pizzettoa me la barbato piace, è una delle poche che non scrive banalità su dylan... però sto darwin (che lei sceneggia solo, il soggetto è di piccatto) è proprio brutto, e il peggio è che non ha finale, e non lo dice da nessuna parte... invece sighma mi era piaciucchiato, sebbene fosse inferiore alle opere di simenoni.
Quanto al resto, spero non vi siate persi la Guerra dei Mondi neveriana che è la morte nostra![]()
Lo dico con ben più che la morte nel cuore: ha una grafica semplicemente VERGOGNOSA*, senza se e senza ma.
E si, le textures "poppano" che è una meraviglia
Avevo appena finito con Crysis 2 ergo la botta è stata bella dura, figuriamoci se facevo il confronto con Battlefield 3...
JOHN, che sarca**o hai combinato?!?
Se non altro è ottimizzato bene il cambio lingua, è sufficiente un pacchetto da trecento Mb scarsi.
*vergognosa per un gioco Id uscito nel 2012
Però secondo me è un buon gioco, peccato che venga affossato da questi problemi. Prova ad aggiornare bene i driver della scheda video comunque.
Bof, per me id non esiste più da return to castle wlf. Anche doom 3 quando all'uscita era un dinosauro come concept e gamplay. E il dover affrontare un certo half life 2 non gli fece certo bene![]()
tutte. ora però sono in pari solo con DYD, NN, Julia, Brendon e Saguaro (bella forza, è al #2). più tutti gli speciali, giganti, serie a tempo, etc.
dei romanzi ho letto i primi due
ho indietro un centinaio di Tex, una cinqantina di MM, una trentina di Dampyr, ancora una cinquantina del defunto Legs Weaver, e qualcos'altro che non ricordo
dopo quella risposta mi ha cancellato e bloccato, però se può interessare ho ancora il nome![]()
nessuno che legge lazzarus ledd? ho un numero edizione speciale autografato che vorrei vendere, a me fa cagare![]()
io no, solo Bonelli
Per Manitotutte. ora però sono in pari solo con DYD, NN, Julia, Brendon e Saguaro (bella forza, è al #2). più tutti gli speciali, giganti, serie a tempo, etc.
dei romanzi ho letto i primi due
ho indietro un centinaio di Tex, una cinqantina di MM, una trentina di Dampyr, ancora una cinquantina del defunto Legs Weaver, e qualcos'altro che non ricordo
Conosco una sola persona che ha tutti i Bonelli, un vecchio critico letterario/cinematografico zoppetto che, maledetto lui, essendo giornalista li ottiene tutti gratis.
Nemmeno i miei concittadini Simeoni e Olivares si pippano tutti i Bonelli, true story
Non è che per caso sai niente sulla serie regolare di Dragonero che dovrebbe partire l'anno prossimo?
Eccerto, perchè dovevi dirle che, se proprio proprio, avresti accettato uno scambio alla pari: sue foto in cambio di tuedopo quella risposta mi ha cancellato e bloccato, però se può interessare ho ancora il nome![]()
![]()
A proposito di bonelli, sono riuscito triuffaldinamente a ottenere il cellulare di Sclavi
Potrei fargli telefonate anonime e farlo risprofondare nella depressione e nel wtf![]()
wela
Welcome back![]()
Bell'avatar
![]()
a quello prima si![]()
ma non hai fatto la domanda per la lode![]()