Ah, millanti?![]()
Ah, millanti?![]()
sono passato solo per un salutino al volo.
spero di non essermi reso troppa roba.
nel frattempo, per la cronaca, ho spostato il topic sulle donne in area mod. lì apprezzeranno senz'altro![]()
io preferisco fare la selezione sugli autori, che non cronologica.... due mesi fa è uscito un gioiello di accatino, mentre ai tempi d'oro uscivano un sacco di stupidaggini di chiaverotti.
secondo me fa venire lui la depressione a te
ciao abappio![]()
Tonna Abbappio che ci manca un po' di flame!
PS: Sti fascisti da operetta che millantano pure i voti...
...lui non aveva bisogno della laurea, la scuola è per gli ingnoranti!
![]()
Da ieri solo 23 messaggi...
Che sia mala-ah-to?
Sarà anche che scrivere con quelle zampettine luride...
()
...
Ho già detto che RAGE mi va di stramerda e che non riesco a scaricare i 12.7 beta(sto usando il muletto) dal sito AMD?
![]()
doonesbury su il post! me l'ero perso...
le ultimissime son su romney
ho una vecchia antologia degli anni ottanta con tanta roba, mi sa che la ritiro fuori
Spoiler:![]()
Doonesbury è meraviglioso.
Doonesbury fa pena dagli anni '80![]()
non ti piace![]()
So talmente bene che non mi piace che non ho manco aperto gli spoiler. Forse di più brutto ci sono le strip "moderne" di dilbert, e davvero poco altro.
ho capito, la prossima volta ne piazzo una senza spoiler![]()
su dilbert ti do ragione, su doonesbury no![]()
De gustibus, ma un po' mi disp per voi che vi accontentate delle cose brutte.
specchio riflessooo![]()
![]()
Fallisci anche nelle mosse da bimbo dell'asilo: Infatti io non ho detto cosa mi piace, ma ho fatto notare 2 cose che non mi piacciono. Quindi al massimo può configurarsi il "non sai cosa ti perdi", non un "ti accontenti delle cose brutte". /pwned
.
O sostieni che Calvin&Hobbes, Peanuts & Sturmtruppen siano brutti?![]()
pio pio![]()
albraec g0 stadi
io ho questo a casaFallisci anche nelle mosse da bimbo dell'asilo: Infatti io non ho detto cosa mi piace, ma ho fatto notare 2 cose che non mi piacciono. Quindi al massimo può configurarsi il "non sai cosa ti perdi", non un "ti accontenti delle cose brutte". /pwned
.
O sostieni che Calvin&Hobbes, Peanuts & Sturmtruppen siano brutti?
quoto e rilancio con Cul de sac e Monty
pearls before swine è un gradino sotto, è caciarone e ignorante però mi diverte un mondo
si, leggo linus
jaqen per favore non comprarlo mai, neanche per sbaglio, i fumetti vanno bene ma gli articoli sono di un sinistro e di una pochezza francamente imbarazzante![]()
la posto pure qui![]()
Ultima modifica di Moloch; 08-07-12 alle 16:17:27