Il video di Divine Divinity
http://store.steampowered.com/app/214170/
![]()
Il video di Divine Divinity
http://store.steampowered.com/app/214170/
![]()
ma![]()
Chi è che di voi su eurogamer nella news dei sald iestivi ha scritto sta roba
![]()
pongo, c'è scritto.
In effetti un'altra cosa a cui avevo pensato era la possibilità di trasferire i giochi della propria libreria nell'inventario![]()
Ma è proprio come avevo detto io.Se lo gestiscono loro finisce che ci mettono le loro magagne, magari una percentuale sulla vendita o addirittura decidono il prezzo.![]()
Asta interna a steam in cui Gabe si prende una percentuale per ogni transazione, un po' come fa eBay: eSteam![]()
![]()
Best trailer di ri-lancio ever![]()
Probabilmente è old, ma mi ha fatto rendere conto quanto io sia una merda, molto più di quanto pensassi.
http://www.lambentstew.com/webblog/m.../steamanalysis
Praticamente metti il tuo Steam ID oppure il numero del profilo e ti appare una schermata dove ci sono un paio di diagrammi a torta e delle statistiche: un diagramma ti mostra il numero dei giochi che hai almeno avviato, un altro quello dei giochi giocati e altre statistiche come le ore complessive ecc.
Io non ho manco mai avviato il 48% dei giochi che possiedo e dal momento in cui sono state calcolate le ore di gioco, ho giocato in totale per 2106 ore.
I giochi più giocati sono:
1) Left 4 dead 2 (16,3%)
2) Killing floor (10,1%)
3) Left 4 Dead (7,3%)
4) Mount and blade: warband (6,9%)
5) Team fortress 2 (3,5%)
Conoscevo già sto sitopeccato che per me le statistiche non sono veritiere al 100% io ho finito molti giochi offline
Un esempio per me sarebbe Fable III, 3 ore registrate ma ci avrò giocato una dodicina di ore e sono stato un re buono alla finel'unica cosa cattiva che ho ffatto è stato un bordello invece di un orfanotrofio
![]()
Invece, per me, dovrebbero essere veritiere in quanto ho sempre giocato a tutto quando ero online (la mod offline non dovrei averla mai usata)
Anche io, però non ti abbattere perchè i numeri fanno cilecca lo stesso e sono meno ore del reale... per esempio, siccome hanno iniziato a tracciare solo da metà 2009, nel mio caso mi conteggia le ore di GTA EpfLC, ma non c'è traccia di quelle del gioco principale, Sin e Sin Episodes me li considera "mai avviati" quando li ho addiritura finiti entrambi, ecc. ecc..
Ultima modifica di LarsenB; 07-07-12 alle 15:54:15
Shuren[ITA] | Games Owned: 347 | Percentage Played: 54.47%
Full Steam Analysis Profile: http://lambentstew.com/webblog/miniproject/steamanalysis?steamid=shur3n
non molto preciso ma abbastanza
thisAnche io, però non ti abbattere perchè i numeri fanno cilecca lo stesso e sono meno ore del reale... per esempio, siccome hanno iniziato a tracciare solo da metà 2009, nel mio caso mi conteggia le ore di GTA EpfLC, ma non c'è traccia di quelle del gioco principale, Sin e Sin Episodes me li considera "mai avviati" quando li ho addiritura finiti entrambi, ecc. ecc..![]()
ZioYuri78 | Games Owned: 230 | Percentage Played: 64.35%
Full Steam Analysis Profile: http://lambentstew.com/webblog/minip...amid=ZioYuri78
A occhio ci sta dentro, però novoja verificar![]()
Bravo, messianici è la parola giusta. HL e HL2 sono imMigliori sparatutto mai creati, e forse i migliori giochi in assoluto.*occhio, ovviamente ci sono spoiler*![]()
Credo di aver giocato a tutti i titoli della serie 4 o 5 volte, apparte l'Episode Two che ho giocato 3 volte precise. Dell'Episode Two ho rifatto più volte solamente alcune parti che mi hanno colpito particolarmente.
Secondo me è il capitolo più emozionale di tutta la serie. La prima volta che lo giocai, rifeci 3 o 4 volte il punto in cui l'Hunter ferisce Alyx. Non ci credevo, volevo cambiare a tutti costi quell'evento, anche se poi mi resi conto che era voluto![]()
Poi lasciamo perdere le parole che ho tirato al G-Man quando si è intromesso nella guarigione di Alyx. Immaginatevi uno col cuore in gola a pensare "vi prego guaritela, non è possibile" e ad un certo punto (un millesimo di secondo prima che la guarigione finisse) "Doctor Freeeemannnnn..........", sono rimasto letteralmente GHIACCIATO.
Spero che Alyx sia al nostro fianco anche nell'Episode Three.
Half-Life è senza dubbio la serie che mi ha preso di più, sia per l'incredibile storia, sia per il gameplay molto vario che la caratterizza. Non mi sono mai annoiato, non c'è mai stato un tratto che mi abbia fatto dire "uff che barba, basta", non c'è mai stato una parte frustrante, mi è sempre risultato tutto molto godibile.
Ho sempre ritenuto che Half Life (specialmente da Half-Life 2 in poi) non sia un FPS come tutti gli altri. Le situazioni in cui ci si ritrova sono sempre diverse, non cade mai nel solito schema "vai avanti e ammazza chi trovi". E' sorprendente vedere come parti che vanno superate senza sparare un colpo possano amalgamarsi così bene in un FPS.
Tanto per esagerare un pò (), li reputo dei giochi messianici. (o almeno lo sono stati per me)
arrivata la beta del filmmaker
10gb di roba![]()
G2Play.net è affidabile come sito? Ci sono gli scontoni su BF3 e devo regalarlo a mio nipote![]()